Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo II [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Un attimo perlplesso dopo la domanda del mago, sosto la mia attenzione prima su una direzione e poi sull'altra.

Io proverei ad andare in quella direzione dico indicando la sinistra rispetto al nostro punto di arrivo Non ho un valido motivo per ritenere che sia la scelta giusta ma, a questo punto, una via vale l'altra

A me meno che, ovviamente, qualcuno di noi non riesca a capire con mezzi certi da che parte dobbiamo muoverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi incamminate nel tunnel che inizia a serpeggiare nella terra. Dopo qualche centinaio di metri il tunnel si apre in una grande caverna ricca di stalattiti e stalagmiti. Le rocce qui sono di un bianco traslucido e nella metà più distante della grotta si trova un lago dalle chiare acque trasparenti. Vedete due passaggi nella parete alla vostra destra che proseguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo saggio dividersi dico in risposta alle parole del mago non cogliendo la sfumatura sarcastica Propongo di nuovo di muoverci verso sinistra; eventualmente possiamo tornare indietro dopo ad esplorare l'altro tunnel. Che ne dite?

@ Tutti

Spoiler:  
Con sinistra intendo la nostra sinistra rispetto ai tunnel che abbiamo di fronte
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...