chacho2 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Dico "Vedo cosa riesco a fare" poi provo a staccare qualche pezzo di roccia in corrispondenza della striatura verde con gli artigli Spoiler: Prova di forza +8,mi metto in una posizione adeguata ad usare gli artigli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Kethavin colpisce la parete rocciosa con i suoi artigli ed alcune piccole scaglie di minerale verde si staccano da essa.
Magoselvaggio Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Vabbè dai accontentiamoci per ora, magari poi combattento ne cadranno altri. Dico un pò sconsolato raccogliendo quel che è caduto dopo essermi immaginato la più grossa pietra mai vista dall'uomo. Per me possiamo andare, almeno qualcosa lo abbiamo preso.
chacho2 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 "Meglio di niente" penso raccogliendo delle scagliette poi dico "Dai rimettiamoci in marcia"
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Si dico con evidente enfasi annoiata Meglio muoversi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 @ Tutti Spoiler: Non per essere cattivo ma...in che direzione ?Destra o sinistra (per così dire) rispetto a come siete apparsi con il portale?
Magoselvaggio Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Bella domanda! Va bene andiamo, ma dove andiamo? Qualcuno di voi ha qualche sesto senso che ci può indicare la direzione più probabile dove trovare il drago? @DM Spoiler: Si lo so, ti ho rubato la domanda ma almeno smuovo il Tread
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Un attimo perlplesso dopo la domanda del mago, sosto la mia attenzione prima su una direzione e poi sull'altra. Io proverei ad andare in quella direzione dico indicando la sinistra rispetto al nostro punto di arrivo Non ho un valido motivo per ritenere che sia la scelta giusta ma, a questo punto, una via vale l'altra A me meno che, ovviamente, qualcuno di noi non riesca a capire con mezzi certi da che parte dobbiamo muoverci.
Cuppo Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Scuoto la testa in risposta all'ultima frase di Ember. No, purtroppo anche per me una via vale l'altra. Rispondo alzando le spalle.
Magoselvaggio Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 E va bene, allora andiamo dove dice Ember.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Vi incamminate nel tunnel che inizia a serpeggiare nella terra. Dopo qualche centinaio di metri il tunnel si apre in una grande caverna ricca di stalattiti e stalagmiti. Le rocce qui sono di un bianco traslucido e nella metà più distante della grotta si trova un lago dalle chiare acque trasparenti. Vedete due passaggi nella parete alla vostra destra che proseguono.
Magoselvaggio Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Ed ora? Ci dividiamo? Dico in tono scherzoso.
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Non è certo saggio dividersi dico in risposta alle parole del mago non cogliendo la sfumatura sarcastica Propongo di nuovo di muoverci verso sinistra; eventualmente possiamo tornare indietro dopo ad esplorare l'altro tunnel. Che ne dite? @ Tutti Spoiler: Con sinistra intendo la nostra sinistra rispetto ai tunnel che abbiamo di fronte
Magoselvaggio Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Con una faccia che la dice lunga sulla mancanza di ironia di Ember affermo: Si va bene, continuiamo con un'esplorazione razionale.
Cuppo Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Annuisco alla proposta di Ember. Procediamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.