Zorkaan Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Questo fa capire l'utilità del ranger, che all'11mo livello ha preso 3 talenti che un grr può avere al 6o, insieme ad altri 3 talenti bonus in più, che possono coprire tutto l'altro stile. :banghead: :banghead: Suicidati e fatti un bel guerriero. Ti prego.
chandwick Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Questo fa capire l'utilità del ranger, che all'11mo livello ha preso 3 talenti che un grr può avere al 6o, insieme ad altri 3 talenti bonus in più, che possono coprire tutto l'altro stile. :banghead: :banghead: Suicidati e fatti un bel guerriero. Ti prego. La differenza è che il ranger non necessita dei prerequisiti per poter prendere quei talenti
Lindir Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Corrompi il master col cibo.... Invoca regole oscure.... parlaci a 4 occhi.... non sarà così insensibile...
rotgar mefesto Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 è l'iniziato dell'ordine dell' Arco perdonami in quel momento stavo spulciando il manuale del master. sorry.
zelgadiss Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Corrompi il master col cibo.... Invoca regole oscure.... e che è....munchkin? se fossi il tuo DM non lo concederei visto che comunque non è una pura innovazione ma si va ad aggiungere qualcosa che è un vantaggio unico di un'altra classe. bye bye.....
Zorkaan Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 La differenza è che il ranger non necessita dei prerequisiti per poter prendere quei talenti LOL vuoi dire per il tiro con l'arco al massimo des 19, BAB11 e gli altri 2 talenti fondamentali per l'arco che un ranger dovrebbe prendersi comunque per non essere una scarpa totale? Peccato che il ranger all'11mo abbia solo 4 talenti, quindi non riesce ad avere nemmeno tutto il tiro con l'arco... e nemmeno tutti i talenti carini del (che so io) complete warrior (come quello che inchioda l'avversario a una parete e prende in lotta a distanza). Il grr invece, oltre ad avere ovviamente DES 19 se combatte con l'arco (persino un umano avrebbe DES 20 all'11mo livello) ha la bellezza di 10 TALENTI (11 se umano) e quindi potrebbe permettersi di prendere tutto quello che vuole per tirare meglio e di più di un ranger con l'arco, comprese magari arma foc. e superiore e arma spec. e sup. nell'arco lungo composito... ripeto: per un ranger che vuole tirare con l'arco, l'unica via è il suicidio e la speranza di reincarnazione in un guerriero... :banghead: :banghead: Ah dimenticavo quasi, il ranger può anche combattere con 2 armi... LOL a parte che il guerriero con i suoi 10 talenti all'11mo livello potrebbe avere tutti i talenti necessari per fare tutte e due le cose (se li conti sono 9 ) e quindi il ranger, dopo essersi suicidato, dovrebbe pensare a farlo una seconda volta per compensare; ma addirittura se un grr. volesse combattere con 2 armi, potrebbe al 7mo livello salire da tempesta (complete adventurer), che è la classe migliore per farlo, grazie ai suoi bei 6 talentozzi da grr (+ 2 che addirittura avanzano), mentre il ranger potrebbe farlo solo buttandoseli via tutti. Quindi, per un ranger che vuole combattere con due armi... :banghead: Ora, non voglio demolire la classe del ranger, può essere bella da giocare, versatile e tutto, ma come picchiatore non vale affatto un grr. che poi abbia 6+pti abilità e 2 TS buoni, tante abilità carine (che però se non è nel posto adatto non servono a una mazza) e qualche incantsimuccio d'accordo, ma secondo me non sarà mai un picchiatore.
Amministratore Subumloc Inviato 22 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Mi pare che ci stiamo allontanando dal topic...
Zorkaan Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Mi pare che ci stiamo allontanando dal topic... Scusate, hai ragione... è che quando sento parlare di ranger vado fuori di testa... Polemiche sulla classe a parte, penso che l'unica soluzione al tuo problema sia o multiclassare da guerriero o (se il tuo master li ha inclusi nell'ambientazione) trovare uno psion che ti faccia rieducazione psichica facendoti scegliere nuovi talenti . Oppure ovviamente non cambiare...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Aggiungo che sul Players' Handbook 2, appena uscito, ci sono regole per "riaddestrarsi" modificando i privilegi di classe, con un tot di spesa e addestramento... (è così, per favore niente commenti sulla bruttezza di questa cosa, grazie )
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