Halaster Inviata 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2011 Domandina postami da un giocatore e che rigiro qua : il ring of arcane might da +1 a livello incantatore per prove resistenza incantesimi e tutte variabili legate al livello (magic item compendium) pietra magica arancione: +1 livello incantatore le 2 cose si sommano? in teoria sì perchè sono bonus puri (senza descrizione tipo potenziamento ecc) ma vorrei essere sicuro Effettivamente pare anche a me che sia così ma vorrei chiedere pure io per sicurezza. Grazie in anticipo per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Sono cumulabili in quanto bonus senza nome, o meno di non essermi perso qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato