Nicolas Inviata 29 Novembre 2011 Segnala Inviata 29 Novembre 2011 138 partecipanti, 8 turni di svizzera Classifica finale: 1 UW Stoneblade - Lang Matteo 2 ANT - Baxter Nicholas 3 Maverick GWru - Cundari Federico 4 ANT - Venturini Ivan 5 Maverick - Dell'Orco Andrea 6 Maverick - Fornasier Luca 7 Team America - Morrone Mauro 8 The Gate - Hrvatin Slaven Direi che Canadian ha sucato parecchio. Io che ero li vi posso dire che Maverick crescevano come funghi, poi c'erano molti Reanimator, Canadian e simili. Pochi Show and Tell, Merfolk e CounterTop. Poi che mi ricordo c'era un Gobbo, MonoB (non so se è il The gate che è arrivato 8, lui usava Obliterator e Dark Ridual invece The gate di solito usa gli Abyssal), Elves Emrakul, Spiral Tide Liste top 8 qui http://www.dragonsleague.it/risultati_torneo.php?id_torneo=55
Tessivetro Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 La lista del 1o classificato è questa: 4 stoneforge mystic 4 snapcaster mage 3 vendilion clique 3 jace lo scultore di menti 4 force of will 3 spell snare 3 spell pierce 1 counterspell 1 esplosivo ingegnerizzato 1 batterskull 1 sword of feast and famine 4 swords to plowshares 4 brainstorm 3 mishra factory 3 wasteland 4 tundra 1 karakas 1 fortezza glaciale 7 fetch blu 1 pianura 3 isola 1 mare sotterraneo Side 3 flusterstorm 3 surgical extraction 1 crogiolo di mondi 1 esplosivo 2 path to' exile 2 ira di dio 2 disincantare 1 jitte
Messaggio consigliato