Vai al contenuto

Capitolo I:L'arrivo del male

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Bristol

tsk sono troppo vecchio per fare irruzione in una stanza lanciandomi alla cieca, lascerò andare avanti i prodi giovani e mo limiterò a salvarli nel caso c'è ne sia bisogno.

faccio qualche passo indietro, imbraccio il bastone in segno i difesa e mi concentro sulla porta in modo da prevenire gli attacchi che ne èpotrebbero fuoriuscire.

intanto incito i miei compagni.

Forza compagni, non temete il male, la luce del bene risplenderà sempre...

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

la forza dei nostri permette la loro entrata all'interno del tempio;la scena che si trovano davanti è la seguente:

una ragazza che striscia per terra contro 5 soldati che riportano lo stesso simbolo del tempio sulla loro stessa armatura,ovvero quello di Ilmater.La ragazza vi vede e dice:"Fate attenzione alle loro spade!Sono intrise di uno strano potere non toccatele".Detto ciò il soldato piu avanti sorride e colpisce fortemente la ragazza.

Dopo aver fatto ciò il soldato che aveva colpito la ragazza comincia a parlarvi con una voce tutt'altro che umana dicendo:"Aspettavo il vostro intervento piccoli mortali è dunque il fato che vi porta qui da me,o meglio dai miei soldati.Voi avete il potere di rovesciare le sorti del vostro mondo o verso la sua rovina o verso la sua salvezza.Non dovreste sapere altro per adesso se non il mio nome,Ilgarius Mers,e il mio prossimo obbiettivo,Neverwinter.Vi aspetterò con ansia e intanto vi regalo i corpi di questi poveri soldati.Dovrei però avvertirvi che sono solamente 5 uomini di un villaggio e che se resiste qualche minuto ai loro attacchi torneranno ad essere normali.Muhahha"

A questo punto il soldato che aveva parlato esplode dall'interno lasciando i 4 che si dedicano subito all'attacco contro di voi.

@tutti

Spoiler:  
insieme alla vostra risposta lasciatemi il vostro mod d'iniziativa e poi stilo la lista dell'iniziativa sul topic di servizio

@kanon

Spoiler:  
puoi trasformarti nel tuo dinosaurino simpatico ma non ci andare in giro ricordati di levartelo xD
Inviato

Bristol

La situazione è complicata, dobbiamo trovare un modo per uscirne.

Compagni dobbiamo provare a resistere qualche minuto, ma se dovessero rapresentare una minaccia concreta, non esitate ad eliminarli

Spoiler:  
uso l'incantesimo di 1°livello nervisaldi (azione istantanea) che somma +5 al prossimo tiro di iniziativa quindi bonus totale iniziativa +9

Se rimane ancora tempo prima che ci attacchino mi casto addosso Armatura magica superiore

Inviato

Bene,non sembra una bella situazione ma se ce ne sarà bisogno non esiterò a colpire..

Rimango un secondo a riflettere sul da farsi e poi giungo alla conclusione di rimanere in allerta e di appoggiare le decisioni degli altri, sguainando la spada e tenendola con la punta verso il basso, con una mano sola.

@Master

Spoiler:  
Mod. Iniziativa +6
Inviato

Sagremor

urlando verso il cielo

VERME TORNA E INCROCIA LA TUA LAMA CON LA MIA SE NE HAI IL FEGATO!

girandosi verso i compagni

compagni, se questi povere anime si avvicinano colpitele con il piatto della lama. è ingiusto che debbano perire

prometto a me stesso che veglierò e assisterò personalmene coloro che riuscirò a stordire finchè non si sveglieranno. lo giuro sul mio onore

Spoiler:  
iniziativa +1. se agisco io prima di loro preparo l'azione: quando uno di loro si avvicina entro la mia portata lo attacco con il piatto della spada a -4 (bonus totale +5 al txc) per infliggere danni debilitanti. se agiscono prima loro attacco quello a me più vicino allo stesso modo
Inviato

Bristol

Dunque ci siamo, ancora una volta si comincia a combattere, speriamo che vada tutto bene.....

e adesso basta perdere tempo......

è il momento di mostrare cio di cui siamo capaci, forza compagni si COMINCIA...

detto questo prendo un respiro profondo e soffio verso i nemici, una nube di polvere quasi trasparente fuoriesce dalla mia bocca dirigendosi verso i nemici avvolgendoli completamente e tentandoli a crollare in un sonno profondo. intanto dico ai compagni.

Concentratevi su quelli che rimangono impiedi gli altri ormai dormiranno per un bel po....a voi adesso!!!

@tutti

Spoiler:  
come prima azione mi ero castato armatura magica superiore (+6 alla CA) , adesso uso l'incantesimo SONNO PROFONDO (devono fare un tiro salvezza sulla volonta ( CD 25 ) se non lo superano sono addormentati per 7 minuti (posso addormentare massimo 10 DADI VITA BERSAGLIO (influenza prima i bersagli piu vicini))) prima di far giocare gli altri tira il tiro salvezza cosi gli altri sanno quanti ne sono impiedi e quanti no.
Inviato

Guardo la scena e mi sorprendo della facilità con cui si sono addormentate le guardie..

Bene perfetto ne rimane solo una..

Bene, a noi due

@Master

Spoiler:  
Estraggo la mia spada e tento un attacco verso l'ultima guardia rimasta,con il piatto della spada cercando di stordirlo
Inviato

@doppia d

Spoiler:  
lo colpisci e gli fai 4 danni non letali,pare un pò stordito ma continua la sua avanzata e tenta di attaccarti,ti prende e ti fa 6 danni

il soldato è un pò stordito ma attacca ghoret...

Inviato

@farsight

Spoiler:  
colpisci il tipo con il piatto della spada e lo fai svenire

Anche l'ultimo soldato sviene e la battaglia sembra finita.Tuttavia,al perdere dei sensi di quest'ultimo,tutti e 4 vengono fatti saltare in aria come il primo che vi aveva parlato.A quel punto la sacerdotessa si sveglia ed esclama:"Una strana ammucchiata di gente all'onor del vero siete...devo dirvi molte cose...ma prima è meglio che aiutate i cittadini.Tanto non torneranno mai piu qui quei "seguaci" del nostro Dio e questa povera gente...purtroppo quelle spade hanno un potere davvero malefico.Mi raccomando non toccatele fintanto che non verranno purificate.Ora perfavore aiutate le altre persone".Tutto questo con la faccia ineluttabilmente scossa da tutto ciò che stava succedendo.

Ora siete liberi di aiutare oppure saccheggiare la città ^^

Inviato

Dannazione, sono andati pure loro.. sarà meglio aiutare gli altri..

Dopo aver ascoltato le parole della sacerdotessa mi dirigo verso la guardia che prima ci ha indicato il tempio.

Ha bisogno di aiuto con questa gente??Mi dica cosa le serve e cercherò di aiutarla nel limite delle mie possibilità

dico con fare calmo

Inviato

Sagremor

Maledetto...torneranno ad essere normali eh? Quando incroceremo le spade di farò rimpiangere tutto il male che hai fatto!

Mi avvicina alla sacerdotessa, inginocchiandomi e prendendo una delle sue mani tra le mie

Vi sentite bene sacerdotessa? Cosa possiamo fare per lei o per chiunque?

Inviato

Bristol

si vede che era loro destino morire oggi, comunque vediamo di dare una mano in giro

sentendo le domande poste dai miei compagni alla guarddia e alla sacerdotessa, rimango in attesa di risposta.

Inviato

@doppiad

Spoiler:  
La guardia ti dice di aiutare degli uomini a spostare un grande masso dove potrebbero esserci delle persone

@farsight e cicciopaolo

Spoiler:  
La sacerdotessa ti fa:"grazie cavaliere ma come ho detto c'è altra gente a cui serve aiuto e io sono l'ultima a cui serve.Vada ad aiutare i feriti..."

p.s.la guardia non è entrata con voi è rimasta fuori quindi cicciopaolo senti solo la sacerdotessa^^

Inviato

Sagremor

Sarà mio onore farlo sacerdotessa. Possa la luce del vostro dio guidarvi nel vostro cammino

Mi rivolgo a Bristol

Mio compagno io non sono abile nel prestare soccorso a chi ne ha bisogno. purtroppo le arti curative sono aldilà delle mie abilità. pensavo di perlustrare le strade di questo sventurato insediamento alla ricerca dei marrani che ne hanno provocato la caduta, se ancora ve ne sono. mi farai l'onore della tua compagnia?

Inviato

Bristol

Puoi contare su di me, sarò sempre al tuo fianco

Detto questo faccio un fischio con cui richiamo Fuffy (il pipistrello) e salgo su di lui.

poi mi giro ancora verso Sagremor ed esclamo

Io sono pronto possiampo partire quando vuoi, e credo sia il caso di avvertire pure gli altri, per sconfiggere un nemico cosi potente da spazzare via un accampamento ci servirà di sicuro un aiuto.

Inviato

Bene, grazie dell'informazione.

Perfetto, ora devo solo trovarli..

Dopo aver risposto alla guardia, mi guardo intorno in cerca del masso e delle relative persone da aiutare e una volta trovati li raggiungo, e mi metto all'opera.

Salve signori, sono qui per aiutarvi con questo masso. Sotto ci potrebbero essere delle persone??Forza spingiamo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...