Labrat Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 TORAK X il DM Spoiler: non mi serviva l'età precisa, ma solo la conferma che fosse giovane e non una vecchiazza! E cmq, non si chiede l'età ad una signorina! X Tutti Spoiler: ricordo che il nome del PG è Torak - il master prima ha messo il mio nick nel post per errore! PS: visto che ci si rivede il 4, buone feste e buon anno nuovo a tutti quanti! "Per quanto mi riguarda sarò ben lieto di potervi aiutare! La Dajemma che ho promesso di seguire comporta anche questo, ed io lo farò con gioia! Tanto più se posso aiutare la vostra causa ed il vostro popolo!" Poi mi avvicino un pò alla sacerdotessa, in modo da poterle parlare un pò più piano (anche se tutti posono sentirmi) "E... avrei piacere se prima della partenza, magari questa sera stessa, potessimo fermarci un momento, magari a cena. Per parlare di questi avvenimenti, confrontarci e -beh- magari anche condividere preoccupazioni e paure. Parlare un pò a tavola, che ne dici, sacerdotessa? A proposito, qual è il tuo nome?"
Farsight Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Sagremor fuori la chiea di Ilmater, dove io e Bristol ci stiamo dirigendo per assistere alla riunione indetta dalla sacerdotessa, sento le parole di Torak e rispondo se vuoi unirti alla nostra brigata sei il benvenuto, caro Torak. ho notato la passione con cui aiutavi la povera gente di codesto avamposto e saremmo lieti di avere un compagno di viaggio come te porgendo la mano il mio nome è Sagremor, cavaliere errante del Cormyr poi alla riunione con la sacerdotessa sarà mio onore e piacere mettere la mia lama e la mia lancia al servizio della vostra chiesa, madama. i malfattori non rimarranno impuniti per il loro vile gesto
ciccopaolo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Bristol Conti pure su di me, non se ne pentirà, riusciremo a portare a termine il nostro compito
Alaspada Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 rieccomi "Grazie ancora per il vostro aiuto.A proposito ancora non mi sono presentata:il mio nome è Julienne,sono l'assistente del sommo sacerdote di Ilmater,colui che dovete cercare.Io però non potrò cenare poichè devo aiutare i feriti ma voi lo meritate.Debbo comunque parlarvi della missione che avrete:potete raggiungere neverwinter normalmente in viaggio oppure andare candelkeep dove c'è una persona di mia conoscenza che vi può aiutare:è tuttavia sconsigliato perchè vi manderà sicuramente da qualche parte a fargli fare qualche commissione...ma la scelta è vostra!Ci vediamo domani sulle 6 per darvi l'occorrente per il viaggio e partire per la meta da voi selezionata fatemi sapere"... ora a voi,quando volete andare a dormire perchè avete finito le azioni ditelo nel post CHIARAMENTE.
Labrat Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 La guardo - anzi, la fisso - senza staccarle gli occhi di dosso, e poi le dico: "Sacerdotessa, il tuo dovere ti impedisce perfino di nutrirti, come tutti? Suvvia, Julienne, mangia qualcosa, poi potrai dedicarti senza sosta anche tutta la notte a prestare soccorsi. Anzi, sarò felicissimo di aiutarti! Dimmi cosa posso fare per esserti utile!" Poi, prima che tutti lascino la sala, mi rivolgo ai miei compagni: "Ragazzi, per me non è ben chiaro quale opzione sia la migliore... se andare direttamente a Neverwinter o deviare per Candlekeep per cercare appoggio. Mi viene però da pensare che la deviazione - già di per se un investimento di tempo - visto che la nostra July ci anticipa che ci dirotterà ulteriormente altrove, potrebbe diventare una perdita di tempo eccessiva, e rischiamo di non arrivare in tempo alla città di Neverwinter per salvarla... Oh, questo è solo il mio pensiero. Ditemi voi se è una sciocchezza o meno." La serata cerco di passarla a fianco di Julienne per aiutarla nei soccorsi, fino a quando la stanchezza non è tale da costringermi a ritirarmi nel mio alloggio per dormire.
Kanon Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 E'sicura che nessuno necessiti ancora di aiuto? Posso cenare più tardi: anzi..c'è cibo per tutti? hanno forse danneggiato le scorte? Posso anche darmi alla caccia per procurare un po'di cibo se necessario!
ciccopaolo Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Spoiler: avevo gia fatto tutto, quindi vado a dormire
doppia D Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Mi guardo intorno e rimango in ascolto dei discorsi tra la sacerdotessa e i miei compagni senza dire niente. Quando tutti finiscono, mi stiro e con un tono pacato dico Allora se non c'è più bisogno di me io andrei a riposarmi, ci aspetta un lungo viaggio. Per la strada da seguire a me non importa quale, decidete voi, qualunque sia la scelta vi seguirò. Poi diretto alla sacerdotessa continuo Mi scuso per la mia sfacciataggine ma mi chiedevo se per caso avreste una biblioteca o qualcosa del genere, sempre se sia rimasta intatta poi con un sorriso in volto mi allontano dopo aver ascoltato la risposta della sacerdotessa. @DM Spoiler: Se c'è la biblioteca mi dirigo a leggere lì fino a notte tarda. Se non c'è la biblioteca vado a dormire dopo una breve passeggiata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.