Hinor Moonsong Inviata 29 Novembre 2011 Segnala Inviata 29 Novembre 2011 TEMPI OSCURI Capitolo uno: Ordine 66 Anno 19 BBY Dopo secoli di pace, la galassia è stata sconvolta dalle atrocità delle Guerre dei Cloni. Per 5 lunghi anni, le immense armate di Droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti hanno imperversato per la galassia, ma le armate della Repubblica, grazie alla forza delle legioni di Cloni, e la guida dei Potenti Cavalieri Jedi, sono riuscite a ricacciarle. Dopo la terribile sconfitta sopra i cieli di Coruscant, le forze separatiste si sono ritirate nei sistemi più remoti della galassia, incalzate dalle flotte della Reppublica. La vittoria e la pace, ormai sembrano essere a portata di mano... Sul remoto pianeta di Wayland, nell'orlo esterno della galassia... Sar’eon’nuruodo Spoiler: Il rombo dei motori della cannoniera d'assalto è assordante, mentre il veicolo scende velocemente verso l'ampia città sottostante. Sotto di te puoi osservare la vasta e lussureggiante vegetazione di Wayland da un lato, e l'altrettanto ampia città di Nuova Nystao, la capitale del pianeta, dall'altro. La battaglia per la conquista di Wayland è già finita A parlare è stato Jas'oon Thel, il tuo maestro Jedi umano, urlando per farsi sentire nonostante il rombo dei reattori La nostra missione, al momento è di assicurare una pacifica transizione, in modo che la repubblica possa insediare un nuovo governatore Poi si rivolge a Kaleb, l'altro Padawan a bordo della navetta Peccato che il Maestro Koon sia dovuto partire la sua esperienza ci sarebbe stata utile Prima che il Jedi Umano possa rispondere, il suo droide astromeccanico emette alcuni strilli eccitati. Il tuo maestro sorride Kaleb Spoiler: l rombo dei motori della cannoniera d'assalto è assordante, mentre il veicolo scende velocemente verso l'ampia città sottostante. Sotto di te puoi osservare la vasta e lussureggiante vegetazione di Wayland da un lato, e l'altrettanto ampia città di Nuova Nystao, la capitale del pianeta, dall'altro. La battaglia per la conquista di Wayland è già finita a parlare è stato Jas'oon Thel, il maestro Jedi, rivolto al suo apprendista Chiss La nostra missione, al momento è di assicurare una pacifica transizione, in modo che la repubblica possa insediare un nuovo governatore Poi il Jedi si volge verso di te:Peccato che il Maestro Koon sia dovuto partire la sua esperienza ci sarebbe stata utile. Prima che tu possa rispondere Il tuo droide R2 emette una serie di strilli eccitati traducibili in basic come Anche Kaleb è dispiaciuto Il maestro Jedi sorride Jet ed Het Spoiler: Pare che questa volta la Passione di Het per i rottami vi abbia cacciati in un guaio. E' stato infatti per sua insistenza che siete venuti su Wayland, nella speranza di recuperare qualche veicolo separatista abbandonato da saccheggiare. Purtroppo, le uniche armi che per ora siete riusciti a trovare sono quelle delle navi della Repubblica, puntate dritte su di voi: la flotta ha bloccato il porto e per timore che qualche agente imperiale possa fuggire, non lascia partire alcuna nave che non sia stata prima ispezionata: e così sono ormai tre giorni che attendete l'autorizzazione a partire, senza la quale verreste distrutti prima ancora di uscire dall'atmosfera. Un gran brutto affare vi fa il capitano Twi'Lek di un'altra nave bloccata, scuotendo la testa Sembra che ne avremo per un bel pezzo Scorgete una Cannoniera da trasporto che si dirige verso il porto: il Twi'Lek sputa, cupo in volto Altri cloni, proprio quello che ci serviva Dan Spoiler: Andare a caccia di alcune beste su Wayland era sembrato un buon affare, anche se forse un po' al di sotto delle tue capacità, ed invece è stato proprio la tua sfortuna. Niente da dire sul lavoro che andato alla perfezione, ma tra l'invasione del CIS, e poi quella della repubblica, sei rimasto bloccato sul pianeta Ora sei nello spazioporto di Nuova Nystao alla ricerca di una nave che riesca a portarti fuori dal pianeta. Vedi una cannoniera repubblicana scendere velocemente verso lo spazioporto: un capitano Twi'Lek poco lontano, sputa a terra Altri Cloni proprio quello che ci serviva Voltandoti, noti incuriosito che parlava con due jawas. Note ed informazioni per tutti: Spoiler: Allora solite note: parlato in grassetto, pensieri colorati. Presentatevi, e se volete interagite, poi proseguo con l'azione: ho abbozzato le ragioni che vi hanno portato a Wayland le ho descritte vagamente, quini sentitevi più che liberi di inventare. Alcune notizie specifiche: Slim Spoiler: Il tuo BG non l'ho ricevuto, sei sicuro di averlo inviato? Comunque quello che sai è che Il maestro Koon è stato inviato su Cato Neimodia per un missione urgente Mizar Spoiler: Jas'oon Thel è il tuo maestro Jedi: un umano sulla trentina, noto per il suo carattere socevole, ma anche per essere un temibile combattente: Che la forza sia con voi...
MizarNX Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 @DM e Kaleb: Spoiler: Ed ecco un altro dei mondi separatisti ritornato alla Repubblica. Il Supremo Cancelliere Palpatine sembra sapere il fatto suo. Sento le parole del Maestro farsi strada tra il rombo assordante dei motori Sono d'accordo Maestro, notizie riguardo la situazione sul pianeta? urlo a mia volta. Gli strilli dell'astrodroide sono particolarmente fastidiosi Se fosse per me, saresti già un rottame piccola massa di ferraglia... calma Sarreon, calma... Non c'è emozione, c'è solo pace... La pace è una menzogna, c'è solo passione ancora una volta due voci si fanno strada nella mia mente, due voci che mi sono familiari, perché è la mia stessa voce. Una mi parla con tono neutro, mentre l'altra è carica di rabbia. Devo ancora apprendere come controllare entrambe, come fare di una debolezza un punto di forza Non c'è passione, c'è serenità... risponde la prima voce. Prima che la seconda possa controbattere, distolgo lo sguardo dal piccolo astrodroide e mi concentro sul pianeta in avvicinamento per liberare la mente. @Entrambi, immagine di Sarreon: Spoiler:
spina92 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 faccio un lento e sarcastico applauso a mio fratello "bel piano dicevi...sarà pieno di roba preziosa dicevi...!"
Fenditeschio Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Guardo incuriosito verso i due jawas, chiedendomi il perchè della loro presenza sul pianeta. @Dm Spoiler: Sempre spinto dalla curiosità mi avvicino senza dare nell'occhio per ascoltare la conversazione. Alla fine ho trovato anche io il modo di rimanere invischiato in una guerra, e dire che pensavo di iniziare la mia vita fuori da Tatooine in modo tranquillo...
Slim Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 @DM e Sarreon Spoiler: Guardo silenzioso il pianeta Wayland avvicinarsi sotto di me forse finalmente questa assurda guerra giungerà al termine i miei pensieri vengono interrotti dalle parole del maestro Jas'oon Thel. Sto per rispondere quando il mio fido astrodroide mi precede. Sorrido di rimando al maestro facendo un cenno affermativo con il capo dicendo: Il Maestro Koon è per me una guida in ogni circostanza. Però in questo momento la sua presenza è molto più importante su Cato Neimodia. Mi ha detto che sotto la vostra guida qui su Wayland potrei esservi stato utile Una volta atterrati come pensati di muovervi?. @Immagine Kaleb Spoiler: Cliccandoci sopra la vedrete più grande:
umbro Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Discuto animatamente con mio fratello Ikee ookwass waff’mla ookwass reve opakwa, nyeta waff’mla. Utinni umka usabia atoonyoba m'tuske ysas @ in jawanese Spoiler: Avevo detto che trovato il deserto avremmo trovato i rottami, ma qui non ho visto deserto. Cerchiamo almeno un droide abbandonato per andare a pari @Immagine di Jek e Het Spoiler: Het si riconosce dal fratello per la carabina blaster e l'impressionante numero di atrezzi che costellano la sua cintura portatutto
Hinor Moonsong Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Kaleb e Sarreon: Spoiler: La cannoniera si avvicina sull'ampia piattaforma d'attracco. Il pilota clone manovra con maestria, e atterrate dolcemente sul metallo bruno. Ora le imponenti torri di Nuova Nystao vi sovrastano, e scorgete sul piazzale un Jedi che viene ad accogliervi, scortato da un nutrito plotone di cloni Sorridente il maestro Jas'oon balza giù dal veicolo, e vi fa segno di seguirlo. Het e Jet Spoiler: Il Twi'lek rimane seduto, senza perdere la sua espressione insofferente. Notate invece un umano che viene nella votra direzione, anche se non direste vi stia ascoltando. Dan Spoiler: Avvicinandoti, senti che i due alieni parlano in fitto Jawese: è una lingua che hai già sentito, me che non conosci. Isaac Eldor-kel Spoiler: La tua missione nell'orlo esterno si era conclusa, ma sulla via del ritorno, ti e stato comunicato di un emergenza nel settore Ojoster: hai raggiunto quindi il pianeta Wayland, dove il Generale Jedi al comando delle truppe dei cloni era rimaso ucciso in battaglia. Il consiglio ti ha richiesto di prendere il controllo della situazione per un paio di giorni, il tempo perchè un maestro jedi potesse raggiungere ul pianeta ed assicurare una pacifico ritorno nella repubblica. Scortato da un Nutrito plotone di cloni, attendi sulla piattaforma d'atterraggio l'arrrivo del maestro Jas'oon Thel, e del suo apprendista. Eccoli signore fa il comandante del drapello, indicando la cannoniera che manovra per posarsi a terra, e la figura in lunghe vesti Jedi, che scende con un balzo
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @DM e Kaleb Spoiler: Scendo dalla cannoniera con un piccolo balzo e mi ritrovo subito nel contesto ormai abituale dell'esercito di cloni repubblicano Tutti uguali e tutti impeccabili. Pronti alla morte in qualsiasi istante. Li devo studiare accuratamente, su Csilla saranno molto interessati al loro impiego. Mi guardo intorno per farmi un'idea dello spazioporto e di chi è presente al momento (prova in Percezione +10). Non sorrido a nessuno e mantengo la mia espressione seria e riservata.
spina92 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "RAFT BNA YSUN WAFF!!USCA! nyet ban asuz! wann usaf? " Spoiler: jawaese: se cerchiamo di fregare qualcosa qui questi cloni ci fanno a pezzi! occhio! arriva un tizio! che vuole?
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @Dm,Kaleb e Sarreon Spoiler: Con fare sicuro faccio un cenno con la mano ai cloni ed essi si soffermano sull'attenti in segno di saluto. Con sguardo sorridente saluto il maestro jedi. Maeestro Teel sono lieto di fare la vostra conoscenza! Sono Isaac Eldor-Kel, il consiglio dei jedi mi ha inviato qui in attesa del vostro arrivo, si aspettano che sotto il vostro comando questo conflitto si risolva rapidamente. Con aria seria ma serena osservo poi i 2 giovani padawan che accompagnano il maestro. @tutti @Dm Spoiler: prova di conoscenza +18(galactic lore che comprende anche la Forza e quindi gli Jedi) per sapere chi sono i 2 jedi li accanto appena si presentano e se si presentano e cosa so di loro e cosa so del maestro jasoon. Aggiungici anche tutte le info possibili che posso sapere sul Pianeta e sul conflitto in corso(cause e sviluppi di quest'ultimo). Se serve usa anche raccogliere informazioni +19
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @DM, Kaleb e Isaac: Spoiler: Quando la figura si fa avanti ascolto quello che ha da dire, cercando di non perdere nemmeno un dettaglio. Il Consiglio sta sparpagliando Jedi in tutta la galassia, l'Ascendenza deve saperlo. Quando viene il mio turno mi presento Io sono Sarreon, ti evito il mio nome completo, sarebbe troppo difficile pronunciarlo per chi non conosce la mia lingua @Isaac: Spoiler: La mia immagine la puoi vedere nel mio primo post.
umbro Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Mi volto per guardare il tizio e a bassa voce dico a mio fratello Ashuna ibana eyeta bom’loo toineepa. Spoiler: jawanese: è amichevole proponigli un affare, facciamo qualche soldo E poi teatralmente mi metto a salutare l'estraneo e a fargli segno di avvicinarsi M'um m’aloo Eyeta, etee uwanna waa. Utinni! Spoiler: jawanese buongiono amico, vorremmo mercanteggiare. Avvicinati!
Fenditeschio Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Guardo sospettoso i due jawas mentre mi avvicino. Parlano in jawese! Cavolo, avrei dovuto dare ascolto a zio Byrne quando mi diceva di impararlo... I miei pensieri vengono interrotti quando uno dei due comincia a gesticolare, sembra proprio verso di me, continuando a parlare in jawese. A quel punto mi avvicino senza più indugi. Spoiler: Dan è un giovane sulla ventina, coi capelli castani tendenti al biondo arruffati e gli occhi di un verde penetrante. Porta solitamente una giacca di pelle, dei pantaloni scuri e e degli stivali sempre di pelle. Alla vita porta allacciata una cintura portautensili alla quale è affibbiato un coltello, a tracolla porta un fucile da caccia su cui spicca un'ottica non troppo avanzata.
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @Sarreon Spoiler: Guardo Sarreon con aria tranquilla Deduco che tu sia il giovane allievo del maestro qui presente, mi fa molto piacere conoscerti. Quanto al tuo nome credo sia un tuo sacrosanto diritto essere chiamato nella maniera che ritieni più appropriata perciò rispettero la tua scelta. Immagino che anche tu intenderai prendere parte alla battaglia dico bene?
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 @DM, Kaleb e Isaac: Spoiler: Vedremo cosa deciderà il maestro rispondo in modo vago e con tono cortese Una battaglia... potrebbe essere un problema per i droidi
spina92 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Salgo velocemente sulla nave e quando scendo sono accompagnato da un droide protocollare di colore metallico. "MNA! gugnu iban-ibana tu'funa tama'hamo suna pa nama igun!" Il droide traduce in basic : "salve siamo Het e Jet, siamo due commercianti jawa, stiamo cercando droidi a basso prezzo,interessato a vendere qualche vecchio pezzo?"
Slim Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 @DM, Sarreon e Isaac: Spoiler: Osservo in silenzio Wayland avvicinarsi fino a quando la cannoniera guidata da mani esperte tocca il suolo dolcemente. Seguo insieme al mio fido astrodroide il maestro Jas'oon Thel e il suo padawan fuori dal portellone dove ad attenderci c'è una pattuglia di cloni comandata da un giovane Jedi. Gli faccio un cenno di saluto con il capo E' un piacere conoscervi. Il mio nome è Kaleb e questo è R2 dico indicando l'astrodroide al mio fianco che emette una serie di rumori incomprensibili di saluto. @Isaac Spoiler: L'immagine di Kaleb la puoi trovare nel mio primo post @DM Spoiler: Nel mio primo post avevo fatto delle domande a Jas'oon Thel. Non risponde di proposito o ti sono scappate?
Hinor Moonsong Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Kaleb, Sarreon, e Isaac Spoiler: Jas'oon vi dice: Io sono il maestro Jas'oon, è un piacere conoscerti, Isaac. Il maestro si guarda rapidamente, attorno, osservando con interesse lo spazioporto Quanto alla nostra prossima mossa, per ora ci dirigeremo al centro di comando delle truppe, in modo da valutare come è meglio agire: dobbbiamo cercare di non inimicarci la popolazione, in modo da rendere più facile il ritorno di un governatore repubblcano. Si interrompe per un istante, poi aggiunge:Isaac, Capitano, se volete farci strada.... Isaac Spoiler: Non sai molto sui due Padawan, ma sai qualcosa su Jas'oon: si è distinto in diverse battaglie, in cui ha dimostrato coraggio e abilità di comando. Sarreon Spoiler: nello spazioporto sono presenti ad occhio, almeno un quaratina di navi: in una sezione si trovano 6 cannoniere republicane, il resto sono navi private, che non possoo lasciare il pianeta, finche non verrano autorizzate dalle autorità della repubblica. Dan, Jet ed Het Spoiler: Il twi'lek si rivolge a Dan:Anche tu bloccato quì? Tutti Spoiler: Per i Jedi, ditemi solo se volete ancora fare qualcosa, o se vi allontanate verso il centro di comando, per gli altri direi di continuare ad interagire normalmente.
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Con fare disinvolto sorrido al maestro Ma certamente.... poi rivolto al capitano dei Cloni do il mio ordine: Rex fai preparare i soldati alle postazioni di sbarco e agli Hangar in attesa di nuovo ordine, poi raggiungici al centro di comando. Detto questo mi volto facendo strada agli ospiti e conducendogli alla postazione del comando centrale
Fenditeschio Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Incuriosito dal droide del piccoletto, mi volto verso il twi'lek quando mi parla. "Sì, sono anch'io fermo su questo pianeta. Ci sono problemi? Poi mi rivolgo anche al jawa: Mi dispiace, ma non ho nessun pezzo da vendere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.