Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Tutti

Spoiler:  
Immagino che i non Jedi si dirigano verso il controllo dello spazioporto

Het Jet e Dan

Spoiler:  
Vi incamminate per raggiungere il controllo dello spazioporto, ma avete appena fatto pochi passi fuori dalla nave, che un terzetto di individui viene verso di voi: un rodiano, un Twi'lek dalla pelle verdastra ed un umano alto, con capelli e barba neri: tutti e tre hanno gli abiti tipici dei viaggatori spaziali, e il rodiano porta un a pistola blaster al fianco.

L'umano vi si avvicina:

Volete andare a richiedere il permesso di lasciare il pianeta? Liberi di tentare, se vi va di aspettare qualche settimana...

Sorride

...ma prima, ascoltereste la nostra proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta

All'avvicinarsi del terzetto schiaccio un pulsante del voxbox Saluti poi alla domanda dell'umano rispondo schiacciando altri tre pulsanti in rapida sequenza Sì.....Forse.....Quanto costa?

@Dm

Spoiler:  
hai fatto bene così ci siamo tolti da quest'empasse
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo sospettoso il terzetto davanti a me, poi mi rivolgo direttamente all'umano:Aspetta un attimo. Sono sicuro che possiamo discutere indisturbati anche qui, per ora. Chi siete, e di che tipo di accordo stiamo parlando? Mentre parlo alzo la mano facendo cenno al gruppo di fermarsi.

Non lascerò salire sconosciuti sulla NOSTRA nave così alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zet

Spoiler:  
Missione compiuta, convincere il capitano è stato un gioco da ragazzi: in fondo, nessuna Twi'Lek può resistere al fascino del pilota più abile della galassia.

Stai ancora rimugunando sulla tua fortuna, quando noti Kerrick, il contrabbandiere umano, che ti fa segno di avvicinarti, noti che è intento a discutrere con un altro umano ed uno coppia di Jawas

Scusatemi in momento sorride affabilmente l'umano.

Lo vedete fare cenno di avviciniarsi ad un Chiss, che passava poco lontano.

Dicevate? chiede, tornando a rivolgersi a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Het, Jet, Dan

Spoiler:  
Però... quella Twi'Lek era davvero carina, quasi quasi mi dispiace averci messo così poco a convincerla. La sua compagnia avrebbe potuto distrarmi dal pensare alla mia nave...

Ah, ecco Kerrick, sarà meglio dargli la buona notizia.

Mentre mi avvicino con passo sicuro all'umano che mi ha chiamato, scrollo le spalle con un'espressione sul volto che gli lascia chiaramente intendere come l'esito della mia visita fosse stato ovvio fin dal principio, e poi osservo i suoi interlocutori.

Non li ho mai visti, devono essere arrivati da poco. Ma tu guarda su che pezzo di ferraglia sono arrivati...

Arrivato accanto a Kerrick, saluto tutti i presenti con un affabile sorriso ed un cenno della testa, senza interrompere i loro discorsi.

Sentiamo un po' cosa hanno da dire.

Spoiler:  
Zet è un Chiss alto poco più di un metro e ottanta, dal fisico snello, come tutti i Chiss ha la pelle blu e gli occhi rossi. Si presenta glabro ed ha i capelli corti ed abbastanza arruffati/spettinati. Da un punto di vista puramente estetico può decisamente essere definito affascinante per gli standard dei "Near-Human" e probabilmente anche per quelli di molti non"Near-Human".

Indossa vestiti semplici, un paio di stivali che arrivano quasi sotto le ginocchia ed un mantello sulle spalle. Porta una pistola blaster al fianco destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo da un finestrino laterale dell'astronave Dan e i due jawa che scendono a terra per vedere di ottenere un permesso per lasciare il pianeta. A metà strada vengono fermati da alcuni individui con cui si fermano a parlare cosa sta succedendo? Perché si saranno fermati? Cosa vogliono quelli?. Guardo nello spazio porto per accertarmi che non sia una qualche sorta di trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Het, Dan, DM

Spoiler:  
Guardo il piccolo Het e rispondo Saluti a te, Het, mio piccolo amico. poi mi rivolgo anche agli altri Mi chiamo Zet, piacere di fare la vostra conoscenza.

Approfittando di questa interruzione nel loro discorso, mi rivolgo a Kerrick dicendo Ci ho messo così poco a convincerla, che ho avuto il tempo di fare un salto alla mia nave. Non ci crederai, ma hanno già cominciato a smontarla, oramai è irrecuperabile.

Poi aggiungo in tono divertito Mi sa tanto che dovrò pilotare la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, siamo, in affari... l'umano non perde la sua aria leggermente divertita Allora, l'offerta vi può interessare?

Sarreon

Spoiler:  
Guardando dal finestrino della nave, riconosci il chiss che si avvicinato al gruppo come Tez, un contrabbandiere con cui hai già avuto a che fare in passato, prima di unirti ai Jedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...