Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta

Se solo avessi ancora la mia nave... me ne andrei da qui in un batter d'occhio, non riuscirebbero mai a starmi dietro. Altro che codici...

Notando l'unità R2 scendere dalla nave penso: Una unità R2... il Ghtroc 720 dovrebbe già avere un modulo hyperdrive di base decente, quindi è poco probabile che sia un astrodroide per i salti nell'iperspazio. Magari fa parte di una squadra di riparazione. Vorrebbe dire che a questi tizi non mancano i crediti, magari anche la nave è messa meglio di quanto sembri.

Quando Kerrick finisce di parlare, riporto subito l'attenzione alle persone che ho davanti dicendo: Pensateci bene, l'offerta è conveniente. Si dividono i rischi, per ottenere lo stesso risultato.

@DM

Spoiler:  
Prima di cominciare a parlare mi guardo un po' attorno per assicurarmi che, mentre stavamo parlando, non si siano fatti vivi dei soldati o altri impiccioni indesiderati.

Perception +7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto dubbioso verso Kerrick:Quali codici?E, se ci è dato saperlo, come penseresti di recuperarli?

La faccenda sembra farsi intrigante... e molto rischiosa. Se questi codici possono permetterci di spezzare il blocco navale, una volta presi dovremo andarcene il prima possibile. Non vorrei trovarmi alle calcagna un intero squadrone di caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zet

Spoiler:  
Non vedi nessuno, a parte ovviamente Kerrick, gli altri 2 capitani (di cui non ricordi il nome), Il cacciatore, i due Jawas ed il loro droide

Questa volta Kerrick da un lunga occhiata In tutto siamo un decina di Capitani: intendiamo inscenare un piccolo diversivo, e nel frattempo inviare una piccola squadra nella base repubblicana, e sottrarre i codici di sicurezza...

Sorride

Poi ci si raduna e si parte tutti allo stesso istante, in modo da confonderli... con un poco di fortuna, quando capiranno cosa è accaduto, saremo già troppo lontani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Kerrick afferma che i capitani sono una decina, mi viene da pensare Dieci capitani, ed io sono l'unico senza la propria nave... ma tu guarda che dannata sfortuna. Quasi quasi, anche se la nave di Kerrick è più veloce, me ne vado con la Twi'lek con cui ho parlato prima, mi sembrava abbastanza ben disposta da farmi pilotare la sua nave. Almeno, dopo aver oltrepassato il blocco, potrei passare il resto del viaggio in modo... molto piacevole.

...oppure potresti far vedere il tuo brutto muso in giro. Secondo me i soldati scapperebbero tutti a gambe levate, e noi potremmo andarcene con tutta calma. Non ti piace come idea?

finita la frase mi faccio una risata e poi sorrido a Kerrick, come se avessi fatto l'osservazione più innocente del mondo.

@DM

Spoiler:  
Che io sappia, tra i capitani c'è qualcuno che fa parte dei contrabbandieri di Car'das o dell'organizzazione Black Sun? O sono tutti freelance?
Link al commento
Condividi su altri siti

Tivoto a kaleb e sarreon: Sembra che vogliano fare una manovra elusiva ..servendosi di molte navi come specchietti per allodole...se ci sono troppi bersagli la cannoniera non può colpirli tutti...manovra rischiosa, ma potrebbe funzionare e permetterci di superare il blocco...l'unica cosa è che ci servirà qualcuno di veramente bravo nel pilotare una nave nel grofiglio di fuoco incrociato che verrà a formarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kerrick sorride alle parole del Chiss, ma non sembra davi peso, e si rivolge invece agli altri.

Penso che tutti ci siamo già trovati a sfuggire alle navi della repubblica, un volta o due... e ci metteranno un po a capire quello che e successo,quidni li coglieremo impreparati minimaizza Kerrick

Inoltre, ho sentito che avete fatto un bel pasticcio quì poco fa... penso che con il vostro aiuto non ci saranno difficoltà...

Posso contarvi tra i nostri, quindi?

Tez

Spoiler:  
Che tu sappia, no, sono tutti indipendenti, anche se praticamente tutti avranno avuto a che fare con uno dei due gruppi, se non con entrambi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo, dico con un ghigno sul volto ho pilotato di tutto ed in qualsiasi condizione, dagli starfighter agli incrociatori stellari...

Se la Blue Star fosse ancora tutta intera, me ne sarei andato da qui da un pezzo, con o senza il blocco. Voi, piuttosto, avete un buon pilota o dobbiamo preoccuparci?

Resta il fatto che più siamo, meno probabilità ha ciascuno di noi di essere colpito, indipendentemente dalla bravura dei piloti.

Poi mi rivolgo a Kerrick dicendo A proposito, Dan ha ragione, quando mi sono allontanato stavate ancora decidendo, vi siete accordati su chi debba intrufolarsi nella base?

Mentre attendo la risposta di Kerrick, guardo l'unità R2 che ci si è avvicinata, mi avvicino a mi accovaccio per esaminarla più accuratamente e rivolgendomi ad Het chiedo: è tua questa unità R2? è un'unità di riparazione?

Spoiler:  
Lo scrivo anche qui oltre che nel topic di servizio, mi sono reso conto di una cosa:

Nell'hangar ci sono i cadaveri denudati di alcuni stormtrooper... ed il mio pg si è comportato come se la cosa fosse normalissima (o più semplicemente, come se non ci fossero).

Non so perché, ma ero convinto che i corpi fossero stati occultati. Essendo il mio pg un discretamente acuto osservatore, ed essendomi guardato attentamente attorno per evitare orecchie indiscrete, mi sembra inverosimile non averli notati.

A questo punto accetto consigli su come gestire la cosa.

PS: Master, il mio pg si chiama Zet, non Tez. :-p Zet com l'ultim letter dell'alfabet! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indico gli attrezzi da lavoro alla cintura di Het e continuo e ti occupi anche tu di modifiche e riparazioni alle navi?

Qui siamo parecchio lontani dai meccanici cui mi rivolgo di solito, se riuscissi a procurarmi una nave in breve tempo mi potrebbe fare comodo un meccanico con i suoi droidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a Kerrick dicendo Il piccolo Het è disposto ad aiutarci, se questo vuol dire andarsene da qui. E se non ho capito male, la nave è dei due Jawas.

@DM

Spoiler:  
Ho ipotizzato che Kerrick abbia risposto alla mia domanda precedente ("chi va a recuperare i codici?") mentre parlavo con Het, per regolarmi come sequenza cronologica.

In caso abbia sbagliato, modificherò secondo le tue eventuali indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto aglia ltri 2 jedi...recuperare i codici, beh io ho ancora il cilindro del capitano dei cloni e posso far aprire facilmente le porte e noi siamo abbastanza forti da effettuare un attacco lampo e neutralizzare i soldati prima che capiscano cosa è successo.

Il problema è che non possiamo uscire di qui e andare al centro di comando...ci sparerebbero a vista se intravedono anche solo uno di noi...

Ripensando...attentemanete:

Forse potremo usare i vestiti dei cloni su noi 3 mentre gli altri capitani creano un diversivo. A quel punto entriamo mettiamo fuori combattimento le guardie e prendiamo quei codici e ci defiliamo subito.

Se ho sentito bene il Chiss la fuori è un pilota abile..forse ci farebbe comodo averlo alla guida di questa nave quando tenteremo la fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...