MizarNX Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Si, è un ottimo pilota, ma è anche uno spaccone. Però potrebbe essere la nostra unica speranza. Potremmo farcela Isaac, però le pistole non sono nelle mie corde. Preferisco la mia spada laser e la Forza. Sono sincero, il tuo piano mi piace.
Fallen angel Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Sorrido a Sarreon...ho detto di usare i vestiti dei cloni, non che avremmo combatuto con le loro armi...anche a me non piacciono le pistole.Dovremo entrare ed essere fulminei ad agire...e fare il tutto in sincrono ai diversivi degli altri capitani, perchè in caso contrario avremo tutti i cloni presenti nello spazio porto addosso e ci ritroveremmo intrappolati come topi nel centro di comando.
Fenditeschio Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Beh, se vi serve aiuto potrei venire con voi. Dico rivolto ad Isaac Escluso poco fa, nella mia vita ho sparato solo a Bantha ma sono un ottimo tiratore, credo. Non penso che un po' di potenza di fuoco in più faccia male. Finita la frase sogghigno.
Fallen angel Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @dan Spoiler: Temo che tu non possa sentire minimamente quello che dico. Tu sei con il Jawas e il droide che parli nello spazio porto con i capitani. Io Sarreon e Kaleb siamo sulla nave. Noi sentiamo quello che dite grazie al droide di Kaleb ma la cosa funziona solo in un lato...voi non sentite quello che noi diciamo.
umbro Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @ Kerrick, Zet, Dan e astrodroide in jawaese Spoiler: Per l'incursione posso dare una mano, inoltre sono abbastanza pratico di navigazione nelle dune virtuali.
Ash Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Guardo il Jawa con un espressione mista di sorpresa e scetticismo, ma dico lo stesso a Kerrick Het dice di poter essere d'aiuto per l'incursione nella base e poi rivolgendomi direttamente ad Het chiedo Sei sicuro?
umbro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @Zet, Kerrick, Dan e l'astrodroide in jawaese Spoiler: Sì, sono sicuro. E poi normalmente la gente non fa caso a un piccoletto. Ora vado a prendere la mia attrezzatura nell'astronave, aspettatemi qui prego. Detto questo, se non ci sono obiezioni, mi dirigo verso l'astronave.
Ash Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Jawaese Spoiler: Vorrei dare un'occhiata ai sistemi di controllo della nave ed alle sue condizioni generali. Per non avere brutte sorprese nel caso la dovessi pilotare.
umbro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @Zet in jawaese Spoiler: Per questo dovresti chiedere a mio fratello, la nave non è mia e non decido io chi la pilota. Poi mi volto verso Dan e faccio dei gesti per segnalargli che faccio ritorno all'astronave.
Fenditeschio Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @Isaac Spoiler: Ops, scusami, allora reindirizzo il messaggio. Grazie per avermelo ricordato. Beh, se vi serve aiuto potrei venire con voi. Dico rivolto agli altri. Escluso poco fa, nella mia vita ho sparato solo a Bantha ma sono un ottimo tiratore, credo. Non penso che un po' di potenza di fuoco in più faccia male. Finita la frase sogghigno.
Ash Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Mi volto verso Jet, attendendo una risposta.
Fallen angel Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 UHm...Het vuole partecipare all'incursione, e il Chiss sembra voglia salire a bordo. L'idea dell'incursione è buona ma secondo me è meglio se non andiamo in massa come un unico gruppo...o si insospettiranno. L'ideale è colpire su più fronti per far si che il nemico divida le forze.
Slim Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 L'idea non mi alletta più di tanto ma se siamo in molti forse potrebbe anche funzionare. Ma possiamo fidarci di quegli sconosciuti? E se stessero cercando gli Jedi per conto dei cloni? Oppure se stanno semplicemente cercando qualcuno che gli crei il diversivo per scappare fregandosene se questo qualcuno poi ci rimane secco?
Fallen angel Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Uhm sono scettico sulla prima idea...ma temo che la seconda ipotesi sia terribilmente fondata. Faranno il possibile perchè i clonni debbano avere più bersagli su cui sparare così da avere una via di fuga...sacrificarci è di sicuro una opzione, ma sta di fatto che se non superiamo iol blocco faremo la fine dei ratti in trappola...è questione di tempo e prima poi ci troverebbero su questo pianeta.
MizarNX Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ascolto attentamente il dibattito Due Chiss sulla stessa nave, sarà divertente. Non dobbiamo rivelarci a queste persone, già in troppi sanno della nostra presenza su questa nave. Passi per il mio conterraneo, ma gli altri non devono sapere nulla di noi. Nulla.
Slim Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Annuisco alle parole di entrambi poi dico Si, non mi sembra il caso di farci vedere qui sulla nave da dei perfetti sconosciuti. Soprattutto, non prima di esserci cambiati d'abito per sembrare dei normalissimi avventurieri.
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Cosa aspettiamo allora? Cambiamoci d'abito!
Hinor Moonsong Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 jet risponde con un serie di versi squillanti in Jawese, gesticolando. Spoiler: Puoi salire sulla mia nave, ma sappi che ti terrò d'occhio Kerrick è visibilmente soddisfatto: Benissimo, allora direi che ci siamo estrae dalla tsaca un comlink e lo porge a Jet, che lo infila in una dalle borse alla cintura Zet ha gia molte informazioni continua Ma con quello potrete contattarmi quando sarete pronti, in modo da dare il via all'operazione... Se non c'è altro, io tornerei alla mia nave...
Ash Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Mentre Kerrick parla con Jet io salgo sulla nave e mi dirigo verso la cabina di pilotaggio prima e nella stanza dei generatori poi per esaminare le condizioni della nave ed eventuali modifiche apportate alla stessa. Spoiler: Avvisatemi se qualcuno sulla nave si fa vedere.
Hinor Moonsong Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Zet e Jet salgono sulla nave, ed il Jawa accompagna il Chiss ad esaminare i generatori e la cabina di pilotaggio Zet Spoiler: La nave ti pare in ottime condizioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.