Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Nel vedere il maestro Jasoon abbattuto dal colpo di blaster del capitano rex un istante di turbamento mi colpisce. Il legame della forza subisce un colpo e sebbene il maestro cada nel silenzio il suo dolore nella forza giunge sino a me come una scossa cerebrale improvvisa.

Il tempo di vedere il maestro cadere che il suo allievo si scaglia contro il capitano.

Accecato dalla rabbia e dal dolore sta cercando di vendicare il proprio maestro....comprendo il suo gesto ma se gli lascio completare l'opera in quello stato d'animo potrebbe iniziare un cammino oscuro e pericoloso...non gli darò l'incombenza di divenire un assassino.

Con un gesto fulmineo colpisco Rex alle spalle fgino ad ucciderlo.

@master

Spoiler:  

attacco Cc e dato che sono alle sue spalle e Sarreon lo ha caricato lo sto fiancheggiando e quindi prendo un +1 a colpire. Inoltre ho un +1 perche uso una spada laser(talento) tra l'attacco di Sarreon e il mio spero bastino ad ucciderlo.

Se muore mi sposto verso C2 restando in alto epronto deflettere e ridirigere il colpo...se mi fanno raffica stavolta uso negate energy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta

Sarreon, Isaac e Kaleb

Spoiler:  
Sarreon carica il Capitano dei cloni, colpendolo con un temibile colpo di spada laser, ma non riuscendo ad abbaterlo:

Spoiler:  
5 danni

Poi attacca Kaleb, che abbatte il clone che era sopravvissuto al suo colpo precedente, falciandolo con la spada laser.

Infine, Isaac cala la spada sul capitano, che in qualche modo riesce a schivare.

I cloni non interrompono il loro attacco:

Il capitano, capendo non non potersi allontanare dalle due micidiali spade laser., apre il fuoco si Sarreon, ferendolo.

Spoiler:  
Attacco del capitano: 18+6=24

Deflect: 6+9=15

14 danni.

Il clone rimaso isolato, apre il fuoco su Kaleb.

Spoiler:  

C5 vs Kaleb

Colpito dalla raffica, deflect riuscito: subiti 6 danni

I due cloni invece attaccano uno Sarreon e l'altro Isaac: nonstante la loro determinazione, non riescono a ferire nessuno dei due Jedi.

Mappa:

Spoiler:  
post-4447-14347051025172_thumb.jpg

Jet Het Dan

Spoiler:  
Dalla vostra posizione, vedete che ormai i cloni sono stato questi tutti sconfitti.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Kaleb e Isaac:

Spoiler:  
Mi hai stancato dico al capitano dei cloni

@DM:

Spoiler:  
Azione standard: Uso Force Grip, bonus in Use the Force +9.

Ti segnalo che il potere è stato corretto da una errata, che sovrascrive la frase in corrispondenza di "DC 15" sul manuale:

ERRATA:

Spoiler:  
DC 15: If your Use the Force check equals or exceeds the target’s Fortitude Defense, the target takes 2d6 points of damage and can only take a single swift action on his next turn. Otherwise, the target takes half damage and may act normally, and you may not maintain the power. Targets larger than Medium add a size modifier to Fortitude Defense against this power: Colossal +50, Gargantuan +20, Huge +10, Large +5.

Come reazione tengo pronto Deflect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isaac, Sarreon, Kaleb e Dan

Spoiler:  
Con un gesto della mano, Sarreon sprigiona un stretta di Forza, cercando di attanagliare il capitano clone.

Spoiler:  
Use the force: 1+9=10 (non ci credo!)

Nessun danno

Tuttavia, il clone non sembra risentirne in alcun modo.

Intanto, un umano armato di fucile avanza verso lo scontro...

Dan:

Spoiler:  
Essendo entrato ora nello scontro, puoi agire per primo nell'ordine di iniziativa.

Mappa:

Spoiler:  
post-4447-1434705102541_thumb.jpg

Jet ed Het:

Spoiler:  
Vedete che l'umano, fucile in pungo, si avvicina allo scontro.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Isaac, Sarreon e Dan

Spoiler:  
Vedendo l'umano avvicinarsi a fucile spianato (Dan) gli dico: Non fare sciocchezze! Questi cloni devono essere al soldo dei separatisti perché ci hanno appena teso una trappola! poi rivolto agli altri dico: Cerchiamo di tenerne almeno uno in vita per scoprire chi lì ha assoldati!

@DM

Spoiler:  
Per la mia azione di combattimento aspetto di sapere bene a chi sta perché mi sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
appena vedo che il combattimento volge al termine, sgattaiolo verso i cloni abbattuti e cerco di depredarli di qualsiasi oggetto di valore (armi, comlink, cinture porta atrezzi, medipack, qualunque cosa...).

Spoiler:  
furtività +16 (se muovere silenziosamente, altrimenti +11)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Isaac, Sarreon e Dan

Spoiler:  

Mi giro verso il clone C3 (o C5? insomma quello in basso a destra nella mappa) e gli dico con fare perentorio: Getta il fucile, arrenditi senza opporre resistenza e avrai salva la vita!

@DM

Spoiler:  

Utilizzo "Mind Trick" per convincerlo.

Se il clone obbedisce mi giro verso l'umano (Dan) e gli dico: Tienilo sotto tiro e se possibile immobilizzalo! poi mi avvicino a C9 spada laser in pugno dicendogli: Segui l'esempio del tuo compagno e non te ne pentirai!

@DM

Spoiler:  
Se mi sparano uso Deflect mentre se mi attaccano in mischia Block. Entrambi +14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare dubbioso seguo il consiglio del jedi; mi avvicino al clone tenendo alto il fucile, pronto a sparare.

Mi rivolgo al soldato dicendogli: Forza, fa come ha detto il jedi e dammi l'arma, altrimenti potrebbe mettersi molto male per te. Sai, io non sono contro di te, ma quei tizi sembrano molto arrabbiati, e se fossi in te eseguirei i loro ordini... Intanto tendo una mano invitando il clone a lasciarmi il suo fucile.

@Dm

Spoiler:  
Se il clone fa quello che dico io, appena ho la sua arma gli tiro un calcio costringendolo a terra, con le mani dietro la schiena per scongiurare eventuali scherzetti da parte sua.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaleb cerca di fermare il Clone, agitando la mano per sfruttare la Forza:

Spoiler:  
Use the force: 13+14=27 Successo

IL clone getta a terra il fucile, ed alza le mani.

Kaleb si rivolge poi ad un altro Clone, cercando di convincerlo ad arrendersi, ma quello sembra non ascoltare.

Spoiler:  
I cloni, da manuale, non possono essere corrotti e sedotti, questo mi sembra un caso simile, quindi senza mind trick non puoi riuscire.

Dan, il caccatore, vedendo il clone gettare a terra l'arma, lo raggiunge, e lo fa stendere a terra, tenendolo sotto tiro

Isaac, invece, va meno per il sottile, continuando il suo feroce assalto contro al Capitano e riuscendo ad abbaterlo.

Spoiler:  
Tiro per colpire: 13+11=24 colpito

Danni: 2d8+2=13 Morto

I cloni sono ormai alle strette: quello sotto l'effetto del potere di Kaleb è ormai a terra, ma gli alti 2 ostinatamente non si arrendono:

Uno dei due si sottrae agilmete alla lama di Kaleb, e apre poi il fuoco si di lui:

Spoiler:  
Attacco (raffica) 19+3=22 COlpito

Deflect: 10+14=24 Danni dimezzati

7 danni.

Un altro clone, invece, forse cercando vendette per il capitano, spara un raffica su Isaac

Spoiler:  
Attacco(raffica): 15+3= 18 Mancato

Deflect: 5+9= 14 non Deflette.

Danno dimezzato:5 danni.

Mappa:

Spoiler:  
post-4447-143470510315_thumb.jpg

C5 è a terra e disarmato:

Iniziativa:

Sarreon

Kaleb

Dan

Isaac

Cloni

Tutti:

Spoiler:  
Dato che vi siete avvicinati, non c'è più motivo di mettere le azioni in spoiler: ora più o meno tutti possono vedere tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il corpo del capitano dei cloni cadere sotto i colpi di Isaac, rivolgo la mia attenzione la clone più vicino (C1)

@DM:

Spoiler:  
Carico il clone C1 usando anche Battle Strike: Spada laser +11, danni 2d8

In base alla prova in Use the Force (+9 alla prova) Battle Strike mi fornisce un ulteriore +1 all'attacco e un bonus al danno variabile.

Spendo un punto Forza per aumentare il danno di Battle Strike.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla spada laser riesco a deflettere parzialmente i colpi sparatimi contro dal clone che mi si trova di fronte peggio per te! Il tuo compagno è stato molto più saggio. Mi avvicino e lo attacco con la spada laser.

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino a C9 e lo attacco impugnando la spada laser con entrambe le mani +7 danni 2d8+6. Come al solito ho Deflect e Block in caso di attacco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo cadere il Capitano, Sarreon si lancia su uno dei Cloni rimasti, vibrando un temibile colpo di spada laser, rafforzato dal potere della Forza...

Spoiler:  

Use the force 14+9=23

Attacco 19+12=31

Danni=22 Morto

... che taglia in 2 lo sventurato clone.

Kaleb assalta a sua volta un clone, la spada laser levate per colpire...

Spoiler:  
Attacco 16+7=23

Danni 16

Che cala sul Clone, aprendogli uno scuarco nella corazza, da cui comincia a colare sangue: il soldato è gravemente ferito.

Spoiler:  
Tutti: Tocca a Dan e poi Isaac

Mappa:

Spoiler:  
post-4447-14347051031824_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pianto uno stivale sulla schiena del clone in modo da immobilizzarlo completamente.

Su, sta buono... Gli dico mentre levo il fucile per prendere la mira contro il clone rimasto.

Ormai è inutile fare altrimenti...

Poi premo il grilletto.

@DM

Spoiler:  
Attacco l'ultimo clone sparandogli con il mio fucile da caccia. +6 a colpire, 3D6+3 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

appena vedo che il combattimento volge al termine, sgattaiolo verso i cloni abbattuti e cerco di depredarli di qualsiasi oggetto di valore (armi, comlink, cinture porta atrezzi, medipack, qualunque cosa...).

Spoiler:  
furtività +16 (se muovere silenziosamente, altrimenti +11)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...