Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri

Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Inviato

"io li distraggo tu vedi se riesci a recuperare una di quelle spade da loro fianco" suggerisco al fratello

io lascio a mio fratello il compito di saccheggiare i corpi e se vuole di provare a borseggiare la spada ad uno degli jedi mentre io li distraggo con la mia parlantina.

"juk! nuk janba ninba futu qutu? uttu npana pantana mungna ! buta butta nada tuda"

che il droide traduce "o per gli spiriti! state bene? sono un medico posso essere utile?"

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando sento il vociare in jawa mi giro di scatto con la spada laser accesa State lontani dal maestro

@DM:

Spoiler:  
Mi guardo attorno per capire se ci sono altre truppe in giro, percezione +10
Inviato

Come sento il jawa parlare e dire al fratello nella sua lingua di depredare il corpo dello jedi caduto fisso con aria seria il piccolo Jawa e mi rivolgo a lui parlando nella sua lingua(traduco subito)....Non ti azzardare a toccare il corpo dello jedi...piccolo predatore di cadaveri...o ti garantisco che andrai finirai anche peggio di questi cloni.

Dopodichè mi assicuro di prendere al capitano dei Cloni il com linK, i medipak, le celle energetiche e gli eventuali documenti e chiavi d'accesso in suo possesso..concentrandomi esclusivamente su di lui.

Poi rivolto agli altri jedì...non so cosa sia successo i cloni non hanno mai agito in questo modo..purtroppo la base è piena di loro..non è sicuro restare qui dobbiamo trovare un modo di andarcene e subito.

@master

Spoiler:  
avevo detto che se mi sparavano contro usavo negate energy per non subire altri danni...dimmi quindi se mi posso togliere gli ultimi 5 danni subiti. appena trovo un medipak mi curo...mi concentro poi sul cadavere del comandantete dei cloni rex...di sicuro avrà avuto delle chiavi d'accesso e un comlink essendo lui il capitano del battaglione che mi scortava.
Inviato

Un colpo di blaster mi passa a pochi centimetri da un orecchio abbattendo l'ultimo dei cloni. Mi giro nella direzione da cui è venuto il colpo e vedo che a sparare è stato l'umano a cui ho chiesto di tenere fermo il clone che si è arreso. Mi guardo attorno per vedere se ci sono altri nemici.

@DM

Spoiler:  
Percezione +9. Chissà che non riesca a notare anche i Jawa.

Mi avvicino a passo spedito verso il clone ancora vivo dicendo rivolto al mio astrodroide R2 vieni qua. Tutto bene? che mi risponde in modo affermativo con una serie di suoni Bene, sensori all'erta, potrebbero esserci altri nemici nei paraggi. Avvicinatomi all'umano (Dan) gli appoggio amichevolmente una mano sulla spalla dicendogli Grazie dell'aiuto. Mi dispiace aver utilizzato un tono perentorio ma eravamo in pericolo e non potevo perdere tempo per darvi troppe spiegazioni. Guardo il clone a terra e continuo aiutami a metterlo in piedi. Una volta in piedi fisso il clone negli occhi e gli chiedo: Perché ci avete attaccato? Siete al soldo dei separatisti?

@DM

Spoiler:  
Persuasione +4

@Dan

Spoiler:  
Ci posteresti una descrizione/immagine del tuo PG.
Inviato

Tutti

Spoiler:  
Tutti vedete i Jawas, per quanto possano tirare, furtività siete all'aperto ed in piena luce

Fallen

Spoiler:  
Melo ero perso... essendo 5 danni puoi toglierli di default (non puoi fare meno con un usare la forza...)

IL clone prigioniero sembra ancora confuso, ma risponde alla domanda di Kaleb: Erano gli ordini, Signore... Ordine 66... Eliminare tutti i Jedi

Intanto, Sarreon si china sul corpo del suo maestro.

Spoiler:  
Non c'è più nulla da fare, Maestro Jas'oon Thel è morto, il colpo blaster lo ha centrato al petto.

Noti, senza molta sorpresa, che, come in vita, anche nella morte ha un espressione serena

Isaac fruga rapidamente sul cadavere del Capitano.

Spoiler:  
Il suo Comlink è integrato nel Casco, ma trovi i codici di accesso per diverse porte della base repubblicana.
Inviato

Notando i jawa avvicinarsi gesticolando e parlando tra loro nel loro idioma dico al mio droide R2 cosa stanno dicendo quei 2? in risposta R2 emette una serie di bip di varia tonalità. Inarco il sopracciglio capendo che vogliono saccheggiare i cadaveri, sto per dir loro qualcosa quando, dopo qualche attimo di esitazione il clone risponde alla mia domanda. Ordine 66? Eliminare gli Jedi? Ma cosa sta dicendo? Lo guardo negli occhi per capire se sta dicendo la verità o mi sta raccontando delle frottole.

@DM

Spoiler:  
Percezione +9

Ordine 66? Ma di cosa stai parlando? E chi vi ha dato quest'ordine? rivolgendomi al mio droide dico con fare concitato R2, sai qualcosa di questo ordine 66? Nelle tue banche dati risulta qualcosa?

@DM

Spoiler:  
Non so assolutamente se il mio astrodroide può avere info di questo genere. Io ho posto la domanda. Se è insensata scusami. ;-)
Inviato

Disattivo la mia spada laser e mi rialzo in piediIl Maestro è morto. Se è vero quello che dice il clone, questo posto a breve sarà fin troppo affollato. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi possiamo spostare il corpo, anche se credo che la soluzione migliore sia di lasciarlo qui e bruciarlo. nel parlare giocherello con la spada laser del maestro.

Guardo gli altri due padawan Immagino che sarete preoccupati per i vostri Maestri, ma credo che allo stato attuale delle cose, l'opzione migliore sia tenere un basso profilo. Dobbiamo comunicare con il Tempio ed avvertire il Consiglio.

@DM:

Spoiler:  
di che colore è la spada laser del maestro?

Ti chiedo di aggiungere nella scheda la seguente frase sopra a Attacco Base:

Mischia Spada Laser -3/-3 in Mischia (2d8) con due armi

Grazie

Inviato

lasciare qui o bruciare il corpo del proprio maestro? guardo in faccia il Chiss e rispondo: Sai qualcosa di questo ordine 66? Perché il posto dovrebbe diventare affollato? Per quanto riguarda il corpo del maestro direi che dovrebbe ricevere una degna sepoltura al tempio Jedi non credi? lo guardo con sguardo interrogativo poi continuo Perché dici che dovrei essere preoccupato per il mio Maestro? Non capisco, c'è qualcosa che dovrei sapere? esito per un attimo si, penso che in ogni caso il Consiglio dovrebbe essere informato della morte del tuo Maestro e di quello che è successo qua preso dal dubbio chiudo un attimo gli occhi concentrandomi su Plo Koon Maestro perché dovrebbe esservi successo qualcosa?.

@DM

Spoiler:  
Uso l'abilità Use the Force +14 in modalità "Sense Force" per sincerarmi delle condizioni diel maestro Plo Koon
Inviato

Il soldato ha parlato di un ordine: eliminare tutti i jedi. Quindi immagino che tutti i jedi siano in pericolo. Anche il tuo maestro, anche i membri del consiglio, anche noi. E ti ricordo che siamo su un pianeta militarizzato che pullula di cloni. Se l'ordine è stato emanato a tutti i cloni, nessuno di noi potrà dirsi al sicuro. Cosa dice il tuo droide? Sa qualcosa che noi ignoriamo? Cosa significa ordine 66? il mio sguardo si volge verso il Maestro non lo posso lasciare qui alla mercé dei cloni, meglio bruciarlo.

Inviato

Guardo Sarreon visibilmente preoccupato Con tutti i Jedi penso si riferisse a tutti quelli che sono atterrati qui e non a TUTTI i Jedi! Come sarebbe possibile una cosa del genere? scrollo leggermente la testa no penso sia più probabile che questo gruppetto di cloni sia stato "assoldato" dai separatisti per fare in modo che non riuscissimo a far insediare il nuovo governatore e riportare nel caos questo pianeta. Vedrai che una volta alla base contatteremo il tempio Jedi su Coruscant e tutto si sistemerà!

@Mizar

Spoiler:  
Beata innocenza del mio PG :D
Inviato

Pensieroso soppeso le parole di Kaleb Potrebbe aver ragione. Noi Chiss siamo sospettosi di natura, quindi potrei essere in errore.

Si Kaleb, potresti aver ragione. Però il soldato ha detto tutti i Jedi. Con tutti intendeva noi? O proprio tutti? I cloni si sono sempre dimostrati devoti alla Repubblica. Non capisco questo loro voltafaccia.

Ripenso al combattimento e aggiungo Il capitano dei cloni si era fermato un istante per ricevere una comunicazione. Poi ha dato l'ordine di abbatterci. Chi è stato a dare l'ordine? I cloni non danno ordini, li eseguono solamente.

@Slim:

Spoiler:  
Già^^

Comunque io non mi fido di chiunque non abbia la pelle blu e gli occhi rossi :P

Inviato

Kaleb

Spoiler:  
Provi concentrarti e ad espandere i tuoi sensi nella Forza, ma non riesci a scoprire nulla sul Maestro Plo Koon.

Inoltre il Clone ti pare sincero, per quanto possano essere emotivi i cloni..

R2 Emette un serie d fischi di diniego alla domanda di Kaleb

Il soldato, ancora disposto a a parlare grazie al potere di Kaleb, risponde: L'ordine 66... può essere emesso solo dal Cancelliere Supremo...

Inviato

Il Cancelliere Supremo? Ma cosa sta succedendo? la frase ha l'effetto di bloccare i miei movimenti, guardo Kaleb e poi Isaac Se è vero quello che dice, la stessa scena di cui siamo stati protagonisti noi si sta ripetendo in tutta la Galassia. chiudo gli occhi e entro in contatto con la Forza.

@DM:

Spoiler:  
Prova in Use the Force (+9) per percepire disturbi nella Forza (Sense the Force)
Inviato

Alle parole del Chiss mi fermo un attimo e guardandolo tocco un tastierino che mi pende dalla bandoliera. Ne esce una voce sintetizzata non ho cattive intenzioni

Poi mi avvicino a un paio di cloni morti e tiro su le loro armi, le cinture porta tutto e il loro contenuto.

Fatto questo tolgo il caso ad un clone e con il mio kit di attrezzi cerco di rimuove il comlink.

Spoiler:  
meccanica +14
Inviato

Riapro gli occhi e sento ancora dentro di me il vuoto prodotto dalla consapevolezza dell'abominio compiuto

Isaac, Kaleb, lo avete sentito anche voi il fremito della Forza?

Mi guardo attorno per ponderare la situazione un soldato e due jawa, come possono essermi utili?

Proprio in quell'istante uno dei due parla attraverso un sintetizzatore Ti credo piccolo jawa. Tu e il tuo amico potete raccogliere quello che volete dai cloni.

Potremmo fare combutta con i jawa e con il soldato. Ma... chi si unirebbe mai a dei jawa? li guardo trafugare i corpi dei cloni e mi rivolgo al soldato che ci è venuto in soccorso Ehi tu lo apostrofo mentre mi avvicino a lui Grazie per l'aiuto. Stai correndo un grande rischio ad aiutarci. Questo clone potrebbe riconoscerti. Il mio nome è Sarreon, qual è il tuo?

Inviato

A sentire le ultime parole del clone mi si gela letteralmente il sangue nelle vene il cancelliere avrebbe dato l'ordine di eliminare tutti i Jedi? E' impossibile! vengo riscosso dai miei pensieri dalle parole di Sarreon. Chiudo nuovamente gli occhi e mi concentro sulla forza che mi circonda.

@DM

Spoiler:  
Riprovo a utilizzare l'abilità Use the Force per percepire disturbi nella forza +14
Inviato

Het

Spoiler:  
Frugando tra i corpi trovi:

9 fucili blaster

1 fucile blaster a ripetizione pesante

10 armature da clone (+6R +2T)

7 Medipac

1 granata a frammentazione

1 granata ionica

Osservando il casco, pensi che estrarre il comlink non dovrebbe essere difficile per te: valuti di potercela fare tranquillamente in 5 minuti.

Kaleb

Spoiler:  
Affacciando la tua mente alla Forza, percepisci un grande perturbazione, come centinaia di fruitori della forza fossero scomparsi in pochi istanti.
Inviato

Casco in ginocchio sotto il peso della cruda verità che si fa largo nella mia mente. Scrollo la testa tenendomela tra le mani ripetendo a bassa voce: no, no, non è possibile. Rimango alcuni interminabili secondi come in trance poi leggermente mi riprendo e faticosamente mi rimetto in piedi. Presento la faccia stravolta dal dolore e la fronte imperlata di sudore e guardando Sarreon e Isaac chiedo: Perchè tutto questo? Perchè il cancelliere vuole eliminare tutti i Jedi? Noi che abbiamo sempre servito fedelmente la Repubblica ... scrollo leggermente la testa guardando fisso il suolo. Poi l'addestramento prende piano piano il sopravvento anche se l'inquietudine fatica a dissiparsi. Hai ragione tu! guardo il Chiss andare al comando sarebbe un grossissimo errore! Ovunque ci sono dei cloni saremo in pericolo. Dobbiamo nasconderci, andarcene al più presto. Ma dove e soprattutto come?

Inviato

Guardo il jedi che mi si avvicina, ponendomi una mano sulla spalla.

Il mio nome è Dan, Sarreon, e mi sarebbe piaciuto conoscerti in circostanze più favorevoli di queste.

Mi volto verso i cloni morti, poi verso il defunto maestro jedi.

Quel clone ha parlato di Ordine 66, di uccidere tutti i jedi, del cancelliere supremo... se i cloni si stanno rivoltando in tutta la galassia, c'è il rischio che il mondo come lo conosciamo cambi. A quanto ne so, essi sono molti di più di voi jedi... Era il tuo maestro quello? Dico indicando il caduto.

@Tutti, descrizione di Dan.

Spoiler:  
Dan è un giovane sulla ventina, coi capelli castani tendenti al biondo arruffati e gli occhi di un verde penetrante. Porta solitamente una giacca di pelle, dei pantaloni scuri e e degli stivali sempre di pelle . Alla vita porta allacciata una cintura portautensili alla quale è affibbiato un coltello, a tracolla porta un fucile da caccia su cui spicca un'ottica non troppo avanzata (Non ho trovato un'immagine).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...