Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Si era il mio maestro dico senza girarmi verso il cadavere. ...e ora sono libero penso

Il mio sguardo si sposta sul clone cosa proponi di fare di lui? chiedo a Dan.

@Tutti:

Spoiler:  
Sarreon è un tipico maschio Chiss, dalla pelle blu e gli occhi rossi. Indossa vesti da jedi nei toni del marrone scuro. Alto sul metro e settantacinque è di corporatura esile. Il volto è solitamente inespressivo e il suo sguardo è a volte preso nel vuoto, come se fosse perso nei suoi pensieri.

Force_Shockwave.jpg

@DM:

Spoiler:  
Di che colore è la spada del maestro?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta

Nel sentire i discorsi sull'Ordine 66 mi concentro sentendo l'eco della forza e quando essa mi genera la sensazioni di molte voci che in tutto l'universo si zittiscono di colpo comincio a preoccuparmi..sopratutto qualno le sento presso il tempio jedi a Coruscant.

Temo che l'ordine sia rivolto ad ogni jedì sparso per la galassia...ignoro i motivi che abbaino spinto il cancelliere a dare quell'ordine ma intendo scoprirli...sta di fatto che adesso dobbiamo lasciare la base e contattare altri eventuali superstiti...sconsiglio caldamente di usare le normali frequenze per contattare il consiglio. Se L'ordine prevede l'eliminazione degli jedi allora i cloni avranno preso il tempio come bersaglio principale.

Dobbiamo lasciare la base e cercare di raggiungere Coruscant attraverso le vie di contrabbando, i cloni staranno controllando tutte le altre e ci abbatterebbero se ci scoprissero...ho i codici per poterci muovere e conosco un sistema per passare del tutto inosservati agli occhi dei cloni...purtroppo non sono abbastanza forte per celarci tutti...3 di noi dovranno trovare un modo alternativo per passare inosservati. Giunti su Coruscant conosco un modo per scoprire come arrivare al tempio senza che qualcuno si accorga di noi.

@master

Spoiler:  
all'inizio mi concentro con Use the force e prendo 20 alla prova per sentire su Coruscant tutti gli usuifritori della forza anche se da risultato so che li percepirò come voci che si azzittiscono.

poi informo che ho un problema di connessione e pertanto posso essere online pochissimo tempo e non so prevedere quando o a che ora...spero di risolvere il problema in tempi brevi ma potrei aver bisogno di una settimana o 2 quindi se posto poco abbiate pazienza...cercherò di manternere comunque lo standard di un post al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cercare di avvertire il maestro. Forse sono ancora in tempo. Ma come? Mi servirebbe un sistema di comunicazione! mi guardo attorno poi rivolgendomi a R2 dico dobbiamo metterci in contatto al più presto con il maestro per avvertirlo del pericolo mi guardo attorno sicuramente queste astronavi sono dotate di sistemi di comunicazione a lungo raggio guardo Dan una di queste navi è la tua? avremmo bisogno urgente di effettuare una comunicazione. Ci puoi aiutare?.

Ascolto le parole di Isaac e annuisco in silenzio. Attorno al pianeta c'è il blocco navale fino a nuovo ordine. Come possiamo fare per andarcene da qui, ammesso di trovare una astronave, senza essere distrutti appena fuori dall'atmosfera? Inoltre, se come dici tu, il tempio è stato preso come bersaglio principale, non sarebbe meglio dirigerci altrove? Forse altri Jedi si stanno riunendo per organizzarsi! Secondo me prima di decidere dove andare dovremmo contattare un maestro che ci dica cosa fare. Maestro, cosa faresti tu in una situazione del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Grazie!

Ascolto sia Kaleb che Isaac, riflettendo attentamente sulle loro proposte Se vogliamo scomparire per un po' dovremmo scegliere un sistema fuori dall'influenza della Repubblica e dei Separatisti. Immagino che se altri jedi sono in fuga faranno lo stesso. Alcuni forse saranno diretti verso il Tempio. Riusciamo in qualche modo a metterci in comunicazione con Coruscant?

Mi guardo attorno sospettoso, perché temo che potrebbero arrivare altri cloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo che la cosa funzioni dobbiamo lasciare la nave ma non usiamo le frequenze delle navi...almeno non quelle regolari.

Kaleb le nostre navi appartengono alla repubbblica e pertanto le loro frequenze passano sotto il controllo dei cloni e delle forze repubblicane. Ci impiegherebbero un secondo a capire che siamo ancora vivi e non esiterebbero a darci la caccia....Se vogliamo agire conosco un modo sicuro per reperire informazioni valide senza che i separatisti o la repubblica lo scoprano.

Poi guardo I 2 Java e mi rivolgo a loro nella loro lingua

Voi 2 come siete riusciti ad arrivare fino a qui eludendo la sorveglianza dei Cloni? Forse potremmo sfruttare lo stesso sistema che vi ha portato qui per andarcene....poi cercheremo di cercare le uniche persone che da sempre evitano le forze militari di qualsiasi pianeta...i Contrabbbandieri.

@master

Spoiler:  
COnoscenze(pianeti e galassie)+9 per sapere quale pianeta nelle vicinanze è controllato da contrabbandieri o dove è possibile reperirli senza la presenza di cloni....poi +9 per raccogliere informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Isaac dicendo Infatti non avevo intenzione di usare una nave repubblicana per fuggire. Anche perché penso che a bordo non ci accoglierebbero con benevolenza. Ma vedo che qua attorno faccio un gesto con il braccio indicando le astronavi attraccate non mancano mezzi di trasporto alternativi. Il problema sarebbe superare il blocco in uscita. Sii più chiaro, cosa intendi con: "conosco un modo sicuro per reperire informazioni senza essere scoperto?"

Sentendolo parlare in jawa guardo R2 con sguardo interrogativo. Subito l'astrodroide mi risponde con una serie di bip acuti traducendomi quello che Isaac ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Kaleb

Come ho detto so dove poter cercare informazioni e a chi chiedere senza che i separatisti o i cloni lo vengano a sapere.

Ovviamente questo non vuol dire cha sarà facile o che non sarà pericoloso...anzi dovremo stare attenti...se la repubblica dovesse mettere taglie sulle teste egli Jedì...non è da escludere che cercheranno di farci la pelle.

Se vogliamo sopravvivere dobbiamo rivolgerci a chi evita da sempre la rebubblica...cioè i contrabbandieri. Da loro si può trovare di tutto credetemi..anche informazioni. Ma fintanto che stiamo con loro evitiamo lo scontro e che nessuno di noi debba usare le armi ..men che meno le spade.

Mi guardo intorno pensieroso...

Quanto al mezzo di trasporto ci controllerebbero...però se fossimo clandestini su una nave Cargo forse potremmo nasconderci assieme allla mercanzia...non controllerannno mai la nave da cima a fondo potremmo evitare l'anello di sicurezza senza dover rispondere ad alcuna domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole di Isaac Mi piacerebbe che tu fossi più preciso quando dici: "so dove poter cercare informazioni e a chi chiedere" ma capisco bene la tua titubanza. Per quanto mi riguarda prima di decidere se unirmi a dei contrabbandieri preferisco mettermi in contatto con qualcuno di grado più elevato all'interno dell'ordine per sapere se ci sono istruzioni da seguire. Quindi la mia priorità rimane trovare un dispositivo di connessione sicura. E' vero, possiamo tentare di fuggire clandestinamente su una nave Cargo ma, da quello che ho capito NESSUNA nave può lasciare il pianeta senza permesso indico le navi attorno a noi è proprio per questo che ci sono così tanti velivoli qui. Se sanno che sul pianeta ci sono ancora dei Jedi difficilmente daranno a qualsiasi nave il permesso di andarsene fino a quando non ci avranno presi. Guardo Isaac per un istante e poi concludo oppure, visto che tu sei da più tempo di noi su questo pianeta sai cose che noi non sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Kaleb...

Giovane padawan..capisco la tua necessità a voler contattare il consiglio e ricevere istruzioni, ma temo che dovrai abbandonare questa prospettiva se vorrai vivere.

Ora i Jedi sono morti e se non lo sono sono in cima alla lista dei ricercati come "nemici della repubblica". Significa che le comunicazioni saranno sotto controllo...come pensi di contttatare il Consiglio? usando le normali comunicazioni repubblicane ? Ti troverebbero subito...e poi dubito che gli jedi risponderebbero. Se ci sono sopravvisuti la prima cosa che avranno fatto sarà stata sparire e tagliare ogni comunicazione principale....se tu adesso vai alla ricerca dei sopravvisuuti rischi di metterli nuovamente in pericolo rivelando involontariamente ove si celano.

Quanto a sapere il come posso reperire informazioni...scusa se te lo dico ...ma non credo ti riguardi! Se la cosa può servire...e servirà sappi che so come fare...ma come io non pretendo di sapere chi sei e il perchè agisci in un determinato modo...io gradisco che tu non sia invadente e non venga a chiedermi il motivo per cui so fare quello che so fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrollo la testa alle parole di Isaac e secondo me fai male a non sincerarti delle intenzioni delle persone che ti affiancano. Ma in un momento critico come questo non perderò di certo tempo in discussioni inutili! e senza proferire una risposta mi giro verso Dan per capire se lui può aiutarmi.

@Dan

Spoiler:  
Attendo una risposta alle mie domande fatte nel post #84

@DM

Spoiler:  
Mi guardo attorno per vedere se nella zona in cui siamo c'è un computer a cui il mio astrodroide può collegarsi
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso Kaleb e gli rispondo: No, sfotunatamente nessuna di queste astronavi è mia, sono arrivato qui con un mercantile... Poi alzo il dito puntando i due jawas Prova a chiedere a quei due, potrebbero avere sorprese in serbo. Ho avuto a che fare spesso con i jawas su Tatooine, potrebbero disporre di risorse che non immaginiamo.

Poi guardo un altro dei jedi: Tu sei Isaac, giusto? Hai detto che potresti celarci tutti agli occhi dei cloni, tranne tre. Beh, sulla mia testa non pende ancora nessuna taglia, quindi posso muovermi inosservato almeno per ora.

Ricapitolando: dobbiamo metterci in contatto con questo vostro Consiglio su Coruscant, dobbiamo avvisare i jedi superstiti, sfuggire ai cloni e lasciare il pianeta. E' una bella faccenda. Non c'è un modo che non comprometta la nostra incolumità per contattare i sopravvissuti?

Poi guardo il clone sopravvissuto, e di nuovo gli altri: Parlavate di trasmettere su frequenze sicure. Ma che differenza fa a questo punto? Se volete salvare i vostri compagni dovete avvisarli subito... c'è un centro di comando da queste parti, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Dan Per prima cosa dobbiamo trovare un modo di comunicare con il Consiglio. Può anche darsi che a Coruscant stiano resistendo e chi vi siano ordini verso i sopravvissuti.

In ogni caso non combineremo nulla standocene qui con le mani in mano.

Rifletto qualche istante, mentre un piano d'azione si forma nella mia mente Lasciamo qui i corpi dei cloni e portiamo con noi il corpo del maestro. Devono credere che tutti e quattro i jedi siano sopravvissuti. Mi secca dirlo, ma dovremo trovare un luogo in cui mettere il corpo, in modo tale che non venga trovato.

A parte noi quattro e i jawa, che dovranno venire con noi, solo il clone sa come si è svolto il combattimento. Non possiamo lasciarlo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di Dan e annuisco Sentirò con i Jawa poi mi giro verso il Chiss che sta dicendo parole chiaramente più sensate dell'altro Jedi Sono d'accordo con te. La priorità è contattare il consiglio o qualcuno che possa dirci come comportarci. Per il clone direi di portarlo con noi e liberarlo non appena non potrà causare più problemi. Per il corpo del tuo maestro penso che sia doveroso portarlo con noi e al momento opportuno dargli degna sepoltura. Mi avvicino ai due jawa e dico loro: Voi due per caso avete a disposizione un'astronave da dove poter effettuare comunicazioni a lungo raggio? Dopo tutte le cianfrusaglie che avete racimolato addosso ai cloni come minimo ci dovete un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un rombo di motori: sono tre cannoniere delle repubblica che scendono sullo spazioporto, atterreranno nel giro di 2 minuti

Molti equipaggi di astronavi si allontanano, dirigendosi verso l'uscita dello spazioporto.

Kaleb

Spoiler:  
Vicino all'uscita c'è un terminale informatico

Isaac

Spoiler:  
Nessun pianeta nelle immediate vicinanze è noto come particolarmente malavitoso: ma sai che i contrabbandieri su Wayland sono uno dei motivi per cui lo spazioporto è bloccato. Potrebbe essere possibile contattarli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo verso le cannoniere con fare agitato, dicendo con voce tremante: Ragazzi...qui la situazione si fa scottante! Dobbiamo andarcene subito!

Rialzo il clone costringendolo a stare in piedi e puntandogli il fucile addosso.

Se i due piccoletti laggiù non possedessero una nave, potremmo prendere una di quelle abbandonate dall'equipaggio! Forza, andiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo al Jawa nella sua stessa lingua

Facci strada e non preoccuparti di noi comportati come se non ci vedessi , so come muoverci per trovare un sicuro rifugio...dobbiamo riuscire ad atterrare sul pianeta..li potremo contattare i contrabbandieri, so di certo che una buona fetta di loro si nasconde su questo pianeta e la guerra con i separatisti potrebbe fuorviare l'attenzione dei cloni da noi se ci muoviamo bene...altrimenti non conosco nessun luogo sicuro ove la repubblica non possa trovarci nel giro di migliaia di anni luce.

Dan evita il combattimento e comportati come se non ci fossimi...Kaleb tu e Sarreon evitate di parlare di attaccare chiunque o il mio trucco verra svelato

Chiudendo gli occhi mi concentro e lentamente mi muovo assieme agli altri per raggiungere il terminale e inserire i codici. per aprire le porte.

@master

Spoiler:  
Spendo un pt forza per usare il talento Force Haze che rende me Kaleb e Sarreon(compreso il corpo del maestro che trasportano) impercettibili...tra noi siamo visibili ma gli altri non ci percepiscono e passiamo del tutto inosservati...a meno che qualcuno di noi 3 non attacchi volutamente ..in quel caso l'effetto svanisce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo preoccupato le cannoniere che si avvicinano, mi rivolgo ad R2 dicendo: R2 vai più veloce che puoi a quel terminale informatico, cerca di capire cosa sta succedendo nella galassia dopo questo ordine 66, se c'è comunicazione cerca di inviare un messaggio al maestro per avvisarlo del pericolo e se ce la fai scaricati anche la mappa del pianeta e di quelli vicini. Ah, cerca anche di capire se il blocco delle navi è terminato o no. Fai presto perchè quelle cannoniere atterreranno in al massimo due minuti!

@DM

Spoiler:  
Sono sincero. Non ho la più pallida idea se le informazioni che ho richiesto si possano trovare in un terminale informatico perché non so bene cosa ci si possa fare con un terminale informtico. Se mi sono sbagliato sei libero di far dire a R2 che non so niente di sistemi informatici. ;-)

Faccio un cenno di assenso a Dan che si sta occupando del clone prigioniero quindi mi volto e mi dirigo a lunghi passi dietro a Sarreon per recuperare il corpo del maestro e intanto dico ai Jawa: Grazie, arriviamo subito! Intanto accendete i motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...