Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri

Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
naturalmente arrivato a casa ieri sono crollato e non ho postato. Scusatemi! Cercherò di riportarmi in pari con tutti in questo post

Mentre valuto il tempo necessario a rimuovere il comlink dal casco di uno dei cloni e gli oggetti da prelevare dai corpi, mi accorgo che anche un altro umano è impegnato a capire come estrarre il comlink dal casco di un clone, in particolare il caposquadra (Isaac). Con il casco sottobraccio mi avvicino e schiacciando un altro tasto del vox-box faccio dire alla voce sintetica: Io posso aiutarti. Mentre sto mostrando come procedere ad estrarre il comlink l'umano si rivolge a me e mio fratello Voi 2 come siete riusciti ad arrivare fino a qui eludendo la sorveglianza dei Cloni? Forse potremmo sfruttare lo stesso sistema che vi ha portato qui per andarcene.... e poi vengo incalzato anche dall'altro, quello con il bel droide (Kaleb) Voi due per caso avete a disposizione un'astronave da dove poter effettuare comunicazioni a lungo raggio? Dopo tutte le cianfrusaglie che avete racimolato addosso ai cloni come minimo ci dovete un favore .

Per rispondere ad entrambi punto il dito verso mio fratello esclamando Jek e verso la nostra astronave.

Dopo pochi istanti però sentiamo un forte rombo e notiamo tre cannoniere della repubblica approcciare lo spazioporto. Utinni! Utinni! mi metto a dire mentre velocemente recupero insieme a mio fratello l'equipaggiamento dei cloni, faccio segno al primo Jedi di portare con sé il casco del caposquadra e poi mi dirigo verso la nave.

@Dm

Spoiler:  
In che senso gli equipaggi stanno lasciando lo spazioporto? A piedi o con le loro navi?

Per quanto riguarda, invece, l'equipaggiamento dei droidi possiamo trasportare tutto all'astronave?

@Fallen Angel

Spoiler:  
Non c'è bisogno che ci parli in jawanese (anche se adesso sappiamo che lo parli), capiamo il basic ma non possiamo parlarlo, come i gamorreani.
Inviato

Mentre cammino dietro a Sarreon sento le parole di Isaac e pochi istanti dopo attorno a noi si materializza una densa foschia se questa era la maniera per farci passare inosservati direi proprio che è riuscito ad ottenere l'effetto opposto! scrollo leggermente la testa i cloni non saranno tanto svegli ma se vedranno un banco di foschia muoversi e dirigersi verso un'astronave come minimo penseranno che c'è qualcosa di molto strano.

Inviato

Isaac procedette con tranquillillita e si rivolse ai compagni...prima lasciamo la base meglio sarà..sul Pianeta i nemici della repubblica saranno gli unici alleati che potremo trovare. Kaleb so che il tuo desiderio di avvisare il tuo maestro viene prima di tutto...ma ti pregherei di aspettare a farlo...se l'ordine è stato dato simultaneamente a tutti i Cloni potrebbe essere tardi, ma se non lo è rischiresti di far sapere che i cloni posti alla nostra eliminazione hanno fallito...e allora saremmo braccati ancora di più e la nostra fuga verrebbe resa ancora più difficile...prima sarà il caso di metterci noi al sicuro, come prigionieri e come cadaveri non potremmo essere d'aiuto a nessuno!

@tutti

Spoiler:  
non considerate la nebbia...mi sono reso conto di non poterla creare...errore mio..mi occorre un altro talento prima per poter creare force haze

@master

Spoiler:  
lascia perdere quanto ho scritto nell'ultimo post non creo la foschia...sostituisco il tanteto force haze(non ho clear mind e quindi non posso averlo) e prendo Force persussion così posso usare use the force al posto di Persuasion nelle prove. lo uso subito per persuadere kaleb a non contattare il proprio maestro con i mezzi della repubblica..ma di aspettare che tutti noi possiamo raggiungere un luogo sicuro.
Inviato

Het

Spoiler:  
La gente se ne sta andando a piedi... anche perchè lo spazioporto è bloccato dalle navi della repubblica.

R2 Si dirige verso al terminale, emettendo alcuni fischi agitati. Si collega al sistema informatico, ma dai suoi strilli capite che ha ottenuto solo un'informazione: il porto è ancora bloccato dalla flotta della repubblica.

Intanto Isaac usa il suo potere rendendo I suoi due compagni jedi invisibili con la Forza.

Tutti

Spoiler:  
Vi dirigete tutti verso la nave Jawas?
Inviato

Rispondo al cenno di assenso di Kaleb, poi spingo il clone verso l'astronave dei jawas. Salgo sulla passerella e entro, getto il clone sul pavimento e poi mi affaccio dal portellone per vedere dove sono le cannoniere.

Speriamo di avere ancora un po' di tempo... e che questo trabiccolo regga se non ce ne fosse.

Rimango stupito quando non vedo più i jedi.

Mi volto verso uno dei jawas: Forza! Accendete i motori, dobbiamo andarcene subito!

Inviato

Salite tutti sull'astronave, ed i due fratelli Jawas, che hanno faticosamente trasportato il bottino a bordo, prendono posto alla cabina di guida.

Dalla cabina potete vedere le tre cannoniere , ormai prossime ad atterrare.

Inviato

Mi rivolgo ai Jawas alla guida...ascoltate se siete razziatori di cadaveri siete probablmente anche contrabbandieri quindi sarà bene che ci indichiate dove sono gli scomparti segreti che usate per traffugare la mercanzia dai controlli...vi passeranno in rassegna ma se trovano per caso uno solo di noi o uno degli oggetti che avete preso ai cloni..beh siamo tutti morti.

Voi 2 e e dan non siete stati coinvolti nello scontro e di certo siete l'ultima delle loro preoccupazioni ma vi controlleranno llo stesso...nascondeteci e tutto si risolverà senza problemi...anche perchè dubito che questa nave sia capace di reggere uno scontro con delle cannonniere repubblicane.

Nel dire queste parole mi preparo a nascondere me Kaleb e Sarreon in un luogo sicuro della nave...assieme alla mercanzia rubata dai 2 jawas al fine di ridurre al massimo i sopetti quando effettueranno il controllo.

Inviato

Ascolto le parole di Isaac, poi aggiungo: Sarà meglio nascondere anche questo clone, non credo che i suoi compagni resterebbero impassibili se scoprissero che lo teniamo prigioniero.

Mi preparo a nascondere il clone in uno scomparto segreto.

Inviato

Vedendo gli scompartimenti e assicurandom i che il clone non faccia rumore lo stordisco...poi mi assicuro di far sparire ogni traccia degli oggetti trafugati e poi mi nascondo in uno degli scomparti che Dan ci sta mostrando...

Inviato

Eyeta Dan lopima-Speeda dico a mio fratello

Spoiler:  
l'amico umano Dan può stare con noi sulla nave

Poi parlo a bassa voce con il droide protocollare che subito si rivolge a Dan

Se vuole lei può restare in vista sulla nave. Il qui presente Het vorrebbe farle vedere il suo assortimento di pezzi di ricambio

Inviato

Salgo velocemente sulla nave dei jawa aiutando Sarreon a trasportare il maestro deceduto. Dietro di me R2 ci segue emettendo alcuni suoni acuti. Una volta a bordo dico a R2: Io mi nascondo insieme agli altri perché se ci trovano siamo spacciati. Tu non dovresti attirare l'attenzione, quindi vai nella cabina di pilotaggio e cerca di metterti in contatto con il tempio su Coruscant e con il Maestro Koon per avvisarli del pericolo e per capire come dobbiamo comportarci poi continuo a bassa voce: Rimarremo in contatto tramite il mio comlink criptato. Mi raccomando, tieni d'occhio anche i due jawas. Se sono contrabbandieri potrebbe passare loro per la testa di venderci tutti quanti ai cloni per qualche misero credito! riprendo a voce normale: Di anche loro che il blocco non è stato tolto quindi, se non vogliamo finire polverizzati dalle navi repubblicane, non possiamo lasciare l'atmosfera.

Inviato

"up nama stud!nip naban pa namen...depa!?"

dico mentre gli aiuto a infilarsi negli stretti scompartimenti di contrabbando

"sia chiaro che non lavoriamo gratis e voglio una ricompensa per questo...magari il droide!?" traduce il doride protocollare

Inviato

Va bene. Rispondo al jawa, quindi lascio il clone in uno scompartimento e lo seguo.

Beh, almeno se i cloni ci trovano avremo una scusa pronta...

Senti...Het...ti chiami così giusto? Volevo sapere se avevate armi su questa nave.

Nel caso saltasse la copertura...quelle cannoniere ci sarebbero addosso in un batter d'occhio.

Inviato

R2 inizia a emettere bit acuti sentendo le parole del jawa che lo reclamano come ricompensa. Io scrollo la testa: Mi dispiace ma il mio astrodroide non è in vendita e tanto meno merce di scambio e non mi sembra questo il momento di contrattare! Ricordatevi che sulla vostra nave c'è un clone prigioniero e l'equipaggiamento dei cloni uccisi. Pensate forse che tratterebbero con riguardo due jawa? Cerchiamo di uscire da questa situazione poi si vedrà! il mio sguardo non ammette repliche. Mi giro verso R2 dicendogli: Non preoccuparti e mi raccomando fai quello che ti ho chiesto. Ah, mantieni il canale di comunicazione attivo così che dal nostro nascondiglio possiamo sentire cosa sta succedendo.

Inviato

Jet ed Het, e chi altro può guardare fuori dalla nave (non chi è nascosto)

Spoiler:  
Le cannoniere atterrano, e dalle rampe calanco un trentina di cloni: un altra pattuglia entra in quel momento nello spazioporto.

I capitani si consultano per un instante, poi si ridividono: una pattuglia esce dallo spazioporto, l'altra si sparpagli per ispezionare i magazzini e le navi...

Non ci vuole molto prima che sentiate un pugno guantato di corazza battere contro al portello della vostra nave.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...