umbro Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Utinni Jet! Ikee eyeta Dan opakwa In jawaese: Spoiler: Pensaci tu Jet! Io mostro all'amico Dan i miei pezzidi ricambio Detto questo comincio a mostrare diversi pezzi di ricambio interessanti all'umano, come se cercassi di venderglieli.
Fenditeschio Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Chissà che cosa vorrà dire... ah, forse ho capito... Comincio a parlottare col jawa come se fossi interessato ai suoi pezzi, un po' agitato dal bussare sul portello.
Hinor Moonsong Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Het, Jet e Dan: Spoiler: Dopo poco sentite battere nuovamente al portello, ed un voce esclamare:Questa è un ispezione da parte delle truppe della Repubblica, aprite!
MizarNX Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Non mi piace l'idea di essere qui chiuso come un topo. Manchiamo di strategia e la strategia è tutto. Dannazione! stringo spasmodicamente la spada laser nella mano sinistra, mentre con la destra sfioro quella del Maestro.
Slim Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Dai bip concitati che arrivano dalla connessione aperta con R2 capisco che alcuni imperiali vogliono perquisire la nave. Rivolto agli altri che sono nascosti con me dico: Fra poco penso che degli imperiali saliranno sulla nave per perquisirla poi rivolgendomi in particolare a Sarreon e Isaac continuo:se qualcuno di loro dovesse trovare questo scompartimento secondo me la scelta migliore sarebbe quella di "convincerli" tramite l'uso della forza che qui dentro non vi è nessuno. Voi eventualmente sareste in grado di farlo? @DM Spoiler: Siccome non mi hai risposto su cosa mi dice R2 mi sono permesso di andare avanti da solo @Sarreon e Isaac Spoiler: Non so se dalla mia descrizione si capisce ma intendo usare "Mind Trick"
MizarNX Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Sempre se ci lascieranno il tempo di parlamentare. Mi dispiace Kaleb, ma non è nelle tra le mie abilità.
Fallen angel Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Rivolto a bassa voce a i miei compagni: Purtroppo siamo in 2, nemmeno io ne sono capace, e poi c'è un altro problema...quella tecnica puo confodere per pochissimo tempo appena scesi si renderanno conto immediatamente di essere stati giocati...e non so se questa nave reggerebbe una caccia contro 3 cannonniere repubblicane. Aspettiamo e vediamo...se sono scompartimenti di contrabbando li avranno resi difficili da trovare altrimenti i contrabbandieri non potrebbero fare il loro lavoro. Non facciamo nulla e combattiamo solo se è strettamente necessario...o rischiamo di mettere in pericolo anche Dan e gli altri che ci stanno aiutando.
Slim Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 A bassa voce rispondo a Isaac Forse non conosci bene la tecnica di cui parlo. Il soggetto influenzato non ricorderebbe nulla di quello che è successo prendendo per plausibile quello che io gli instillerò nella mente. Proseguo rivolgendomi ad entrambi Potremmo fare così: sono anche io dell'idea di rimanere qui sperando che il vano sia ben nascosto. Se malauguratamente dovessero trovarlo, se un solo imperiale dovesse entrarvi lasciate fare a me e io cercherò di risolvere la cosa senza spargimenti di sangue. Invece, se dovessero entrare in più di uno a quel punto, lo scontro rimarrebbe l'unica alternativa. Cosa ne pensate?. In attesa di una risposta dico nel comlink rivolgendomi al mio droide R2 mi raccomando tienici informati su cosa succede e su come si comportano i due jawa.
Fallen angel Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Va bene ma da adesso in poi sarà meglio fare assoluto silenzio...spero non debba esserci necessità di fare nulla, se continuano a cercarci dentro la base avremo un vantaggio e potremo far perdere le nostre tracce.
umbro Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Non vedendo mio fratello aprire la porta, faccio segno a Dan di aspettarmi, prendo in mano un componente di un dissipatore di calore e vado ad aprire il portellone. Una volta che si arresta il portellone dico ai cloni Utinni! Utto nye opakwa? In Jawaese Spoiler: Salve! Volete comprare dei pezzi di ricambio? Poi segnalo al droide protocollare di affiancarmi per aiutarmi con la traduzione.
Hinor Moonsong Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Het Jet e Dan Spoiler: Aprendo il portallo, vi trovate di fronte ad una squadra di 6 soldati cloni. Uno di loro si fa avanti e ti risponde:Non ci interessa, dobbiamo solo ispezionare la nave Senza attendere risposta, i cloni salgono a bordo e cominciano ad ispezionare la nave. Li vedete battere la nave palmo a palmo, ma non paiono trovare nulla di sospetto: due di loro si avvicinano a Dan e chiedono: Fai parte dell'equipaggio di questa Nave? Kaleb, Sarreon ed Isaac: Spoiler: Nell'oscurità di vostri nascondigli, riconoscete il suono degli stivali corazzati dei cloni che girano per la nave, ma il vostro è un buon nascondiglio, e non venite scoperti.
Fenditeschio Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Molto teso, mi rivolgo al clone: "No, non faccio parte dell'equipaggio. Ero qui per concludere alcuni affari con questi jawas quando nella piazza è scoppiato uno scontro tra alcuni di voi e dei jedi... non ho visto dove sono scappati, ma probabilmente sono fuggiti nella base... fareste meglio ad andare a prenderli subito, o potrebbero scappare! Speriamo che ci caschi...
Hinor Moonsong Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 @ Dan Jet Ed Het Spoiler: Il clone sembra soppesare la risposta di Dan per qualche istante, dopodichè fa un cenno a suoi uomini, che lasciano la nave senza proferir parola. Li vedete allontanarsi per ispezionare le navi successive @Jedi nascosti Spoiler: Sentite che i cloni scendono dalla nave. @Tutti Spoiler: Ok, a questo punto potete discutere (un volta estratti i jedi dai nascondigli) e valutare il da farsi
Fallen angel Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Nel sentire i passi dei Cloni allontanarsi e il portello della nave chiudersi esco dal nascondiglio aiutando Kaleb e Sarreon. poi rivolto ai due jawas e a Dan. Bene, la parte difficile è passata adesso dobbiamo decidere come muoverci....sentite abbiamo 2 opzioni possibili. La prima è muoverci presso Wayland in cerca delle cellule dei contrabbandieri e trattare con loro su come Bybassare i controlli della repubblica. Io so come reperire informazioni è sono piuttosto persuasivo...senza esagerare. Dali potremo cercare di capire cosa diavolo sta succedendo in giro per la galassia e perchè tutto ad un tratto viene emesso un ordine di eliminazione istantanea degli Jedi. Da soli non possiamo andare da nessuna parte. Faccio una breve pausa. Ovviamente questa è una mia idea...ora che possiamo muoverci possiamo anche decidere di andare altrove come destinazione...ma eviterei Coruscant per ovvie ragioni. Il problema è che con la guerra in atto la repubblica ha fondato nuove basi e creato diversi avamposti in tutta la galassia e personalmente non conosco le loro ubicazioni...quindi rischieremmo di andare alla cieca senza sapere se nella nostra prossima destinazione vi è o meno la presenza dei repubblicani. Dovremo decidere in fretta, perchè quando avranno finito di ispezionare la base senza trovarci faranno rapporto e quando questo sarà fatto la cosa più logica che faranno sarà mettere taglie sulle nostre teste...così dovremo guardarci non solo dai cloni, ma anche da cacciatori di taglie, criminali o povera gente affamata che ci venderebbe senza pensarci su se ci riconoscesse... Dunques signori, cosa vogliamo fare?
MizarNX Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Esco dal comparto segreto e mi guardo attorno con i sensi pronti a percepire il minimo segnale di tradimento. Ascolto le parole di Isaac e le soppeso attentamente prima di rispondere. A quanto capisco, conosci Wayland meglio di noi. Tuttavia, credo che possa essere estremamente pericoloso rimanere sul pianeta. A mio avviso sarebbe meglio dirigersi verso la parte estrema dell'orlo esterno, in un qualche sistema indipendente dalla Repubblica. Dobbiamo sfruttare il conflitto per passare inosservati. mi rivolgo ai jawa cari amici, avete una mappa della galassia? Un qualcosa che ci possa aiutare nello scegliere la meta ideale?
Fallen angel Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Sarebbe una buona cosa allontanarci il più lontano possibile da qui...il problema è che ci troviamo tra un incudine ed un martello. Da una parte c'è la repubblica che ci vuole morti, dall'altra ci sono i separatisti contro cui abbiamo condotto la guerra negli ultimi anni e dubito che si rivelerrebbero inclini ad abbandonare le ostilità nei nostri confronti....queste 2 faxioni detengono il controllo di quasi tutti i sistemi, finire nell'uno o nell'altro però ci metterebbe sempre in una posizione pericolosa..Restano poi i pianeti sottosvilluppati e poco ospitali dove la rebubblica ed i separatisti hanno rinunciato ad un qualunque tentativo di colonizzazione...li di sicuro non ci troverebbero mai ma saremmo tagliati fuori da tutto....Aspettate forse c'è un altra soluzione. Velocemente mi avvicino a Jet ed Het rivolgendomi a loro: Voi depredate tombe, cadaveri e pobabilmente relitti di astronavi e tutto quello che vi capita di sgraffignare ma non credo che prendite quella merce per collezionarla...dove vi recate quando dovete smerciare la vostra refurtiva?
Slim Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Dopo alcuni istanti che sembrano interminabili R2 mi comunica che i cloni sono usciti dalla nave. Aspettiamo ancora qualche tempo dopodiché decidiamo di uscire dai nostri nascondigli per decidere le nostre prossime mosse. Una volta riuniti insieme ai jawa e all'umano ascolto le parole di Isaac e Sarreon quindi prendo la parola: Si è vero, lasciare il pianeta sarebbe la scelta migliore ma è anche vero che c'è attualmente un blocco in atto su Wayland e difficilmente questa nave riuscirebbe a passare indenne lo sbarramento degli incrociatori della Repubblica. Quindi nell'immediato, fino a quando il blocco non viene tolto, l'unica scelta possibile rimane quella di nasconderci sul pianeta. Chiedere aiuto a dei contrabbandieri potrebbe essere una buona idea ma chi ci dice che questi non decidano di venderci al miglior offerente? mi giro verso Isaac e gli dico Da come parli tu sembri ottimista sul fatto di convincere i contrabbandieri ad aiutarci. Puoi spiegarci come pensi di farlo visto che dovremmo mettere nelle tue mani le nostre vite? in attesa di risposta mi giro verso R2 e gli dico connettiti al sistema di comunicazione e cerca di capire se possiamo instaurare una comunicazione sicura con il tempio oppure con il Maestro. Dobbiamo al più presto ottenere ulteriori informazioni e avvisare il Maestro Koon del pericolo.
Fenditeschio Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 E' una situazione di stallo.Dico dopo aver valutato tutte le possibilità. Personalmente non mi sono mai piaciuti i contrabbandieri, andare verso un pianeta dell'orlo esterno mi sembrerebbe la scelta più sensata... ma rimane il blocco navale. E' un problema bello grosso. E se...se provassimo a metterlo fuori combattimento? Nel senso, disturbare le comunicazioni, mettere fuori uso i loro schermi per poco tempo? Ci sarà pure un modo. Kaleb, il tuo droide può trovare questo tipo di informazioni?
Slim Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Faccio un cenno di assenso a Dan ci si può provare. Rivolgendomi di nuovo a R2 gli dico: R2 cerca di capire se è possibile, in qualche modo, passare attraverso il blocco senza essere polverizzati. Magari infiltrandosi nel loro sistema o ottenendo un falso permesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.