Fallen angel Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Rivolgo la mia attenzione a Kaleb e a Dan. I contrabbandieri non vedono di buon occhio l'impero e credo che la cosa migliore da fare con loro sia semplicemente non chiedere il loro aiuto, ma comprarlo! Non sono fedeli ad un ideale ma sono fedeli alla possaibilità di guadagnare e di nn finire alla gogna per mano dei cloni. Quanto alle garanzie, beh sono le stesse che abbiamo nel tentare di forzare il blocco navale, non posso avere certezza di una buona riuscita posso avere solo fiducia nella forza e nella nostra capacità di sopravvivere. Faccio un breve respiro Forzare il blocco navale? l'idea non è malvagia ma credete davvero che sia possibile farlo da una semplice navetta? Se fosse così semplice sia separatisti che contrabbandieri lo avrebbero già fatto per superare il blocco e scappare....il solo modo che conosca per disattivarlo parzialmente è il centro di comando della base orbitante...la stessa base dove siamo fuggiti e dove tutti i cloni presenti conoscono le nostre facce e ci stanno cercando. Non so voi ma io non ho le capacità per rendermi totalmente invisibile ai loro occhi...e ingaggiare battaglia e troppo rischioso..il rapporto di forze sarà almeno 50 a 1. Nel sentire Kaleb voler contattare il tempio Jedi... Kaleb aspetta...è meglio se non invii messaggi al tempio Jedi, di sicuro monitorano tutte le comunicazioni delle navi presenti nel blocco per capire se vi sono separatisti nascosti...se intercettano il messaggio rivolto al tempio capiranno subito che si tratta di noi...è meglio se lo facciamo una volta giunti sul pianeta o oltre il blocco stellare....sarà più sicuro per tutti quanti.
Slim Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 In effetti concordo con te che forzare il blocco navale sia una impresa fuori dalla nostra portata almeno per ora ma verificarne comunque la fattibilità non guasta dico rivolto ad Isaac. Alla fine la scelta migliore è quella di rimanere sul pianeta per cercare di capire cosa sta succedendo nella galassia e se possibile per trovare un modo di passare il blocco. Se l'unico modo per farlo è farci aiutare da dei contrabbandieri allora ci abbasseremo a pagarli per il loro aiuto. Ma sarà meglio che ognuno di noi e guardo Sarreon e Isaac faccia in modo di non far capire chi siamo veramente lancio un occhiata anche ai due jawa anche se immagino che i contrabbandieri avranno occhi e orecchie dappertutto e ci metteranno poco ad intuire chi siamo veramente. Spero solo che i crediti a nostra disposizione siano sufficienti a comprare i loro servizi. A quanto pensate potranno ammontare le taglie su tre Jedi e su tre individui che li hanno aiutati a fuggire?. Rivolgendomi di nuovo a Isaac Per la comunicazione con il tempio non preoccuparti, il mio droide sa quello che fa faccio un cenno al mio astrodroide di procedere. @DM Spoiler: Vorrei che il mio astrodroide si agganciasse al sistema di comunicazione della nave e lo utilizzasse per capire se le comunicazioni sono sotto controllo e eventualmente per cercare di mandare una comunicazione criptata (e quindi anche se rintracciata non comprensibile) al tempio jedi di Coruscant e al Maestro Plo Koon per avvisarli del pericolo, ricevere informazioni e nuove istruzioni. Se invece si rende conto che la comunicazione è impossibile senza essere chiaramente scoperti lascia perdere e me lo fa sapere. Inoltre cerca di capire se è possibile forzare o frodare il blocco navale (anche se penso che non sia così banale farlo).
Fallen angel Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 A quanto ammontano le taglie dici? Non ne ho idea non sono un veggente...dipende da quato sarà diffcile trovarci e ucciderci...se dovessimo scontrarci altre volte e sopravvivere di sicuro si renderanno conto che da soli non ci fermeranno e quindi metteranno una taglia sulle nostre teste per far si che siano altri a trovarci al posto loro...il tempo è la nostra più importante risorsa, oltre alla discrezione..dobbiamo evitare gli scontri e batterci solo se davvero indispensabile e sperare di avere anche una buona sorte..siamo ricercati in terra di guerra...possiamo farcela..ma di sicuro non sarà facile.
MizarNX Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Credo che per ora e nei giorni seguenti, saremo solo classificati come traditori o ricercati, ma che non ci siano ancora taglie o ricompense. Mantenere un basso profilo nei prossimi giorni è fondamentale. aggiungo meditabondo.
Fenditeschio Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Ho un'altra idea. Può darsi che il costo imposto dai contrabbandieri sarà troppo alto; siccome non intendo avere debiti con loro, mi è venuta in mente una cosa piuttosto difficile da attuare ma che probabilmente si rivelerebbe la soluzione a tutti i nostri problemi: rubiamo una nave della repubblica. Potremo passare senza problemi il blocco! Non mi piace l'idea di avere a che fare con gente che potrebbe mettere a sua volta delle taglie sulle nostre teste, proprio no.
MizarNX Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Annuisco pensieroso Si potrebbe fare, ma dovrebbe essere una nave piccola e veloce.
Fallen angel Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Questo pero vorrebbe dire rischiare in maniera eccessiva, rubare una nave significa tornare nello spazioporto, assalire e mettere fuori uso le guardie e i cloni presenti su di essa e quelli che la sorvegliano. Anche se vi riuscissimo ci sarebbero 2 problemi....Primo potremo uscire dal blocco solo se sopravviveremo ad un bombardamento a tappetto delle cannoniere..ma ne dubito. Secondo saremmo su una nave che i cloni potrebbero individuare e localizzare in una manciata di secondi dato che è una delle loro. A quel punto avvertirebbero tutti gli spazioporti di impedire alla nostra nave un atterraggio e comunque saprebbero sempre dove ci nascondiamo... A mio avviso abbiamo già una nave, i cloni l'hanno controllata e non la ricontrollerano ancora..secondo me rischiamo decisamente troppo a voler rubare una nave alla repubblica... A questo punto direi comunque di raggiungere il pianeta e di capire meglio come è la situazione...magari otteniamo qualche informazione utile e forse ci verrà in mente una buona idea.
MizarNX Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Anche l'esercito ha bisogno di essere rifornito. Potremmo sostituirci all'equipaggio di una nave che opera servizio di rifornimento in partenza dal pianeta.
Fallen angel Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 può essere...ma eviterei di sostituirci al personale...è più sicuro se ci nascondiamo assieme al carico. Dan può passare inosservato...i due jawas forse meno ma dubito che i cloni si preoccubero di loro. Il problema siamo noi 3. Se hanno un ordine di epurazione nei nostri confronti significa che ad ogni clone sarà stato chi siamo e come riconoscerci così che possano sparare a vista, e tu Sarreon sei ancora più identificabile di me e Kaleb dato che sei unalieno e di quelli della tua razza non ve ne sono tanti sul pianeta. A meno di non essere assolutamente invisibili o completamente irriconoscibili ...per fare tutto però dobbiamo comunque scendere sul pianeta, li sarà piùfacile capire che possibilità abbiamo per superare l'anello e potremo elaborare un vero piano.
MizarNX Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Posso sempre indossare una maschera. E poi tutti noi dovremmo vestirci in modo diverso, magari come un gruppo di mercenari. Ah, e poi potremmo acquistare un'arma consona, come un fucile.
Fallen angel Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ok ma siamo comunque ricercati...per fare tutto questo uno abbiamo bisogno di un mercato..e non possiamo certo fare acquisti presso un qualunque negozio o mercato...i cloni ci localizzerebbero subito, dovremmo per forza andare da un rivenditore non autorizzato e quindi dovremmo riaffrontare il discorso di prima con i contrabbandieri....non siamo più onesti cittadini agli occhi della repubblica, ma pericolosi criminali e chissà cosa avrà raccontato la repubblica per giustificare l'ordine 66...come minimo avrà dipinto i Jedi come sobbilatori o traditori così da avere l'appoggio dell'opinione pubblica. Arriviamo sul pianeta e decidiamo..va bene? @tutti Spoiler: che dite se arriviamo sul pianeta e vediamo come è la situazione? altrimenti finiamo con l'elencare tante buone idee che rischiano di restare solo idee perchè non possiamo appurare se esse siano realizzabili o meno.
MizarNX Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Mercato? mi rivolgo ai jawa Carissimi, avete mica in vendita fucili e vestiti? faccio l'occhiolino a Isaac Tentar non nuoce aggiungo sottovoce.
Fallen angel Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 a bassa voce a Sendor...ci serviranno più armature ed elmi per i volti che i fucili
Fenditeschio Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Non dimentichiamoci del clone che portiamo con noi. Qualcuno potrebbe usare la sua armatura per travestirsi, magari facendo finta che gli altri siano suoi prigionieri.
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Scusate la mia latitanza. Per rispondere aspetto che il DM mi faccia sapere qualcosa sul tentativo del mio droide di mettersi in comunicazione con il tempio e con il mio maestro. Fallen perché parli di atterrare sul pianeta? Se non erro siamo già sul pianeta all'interno della zona di atterraggio. Ma forse mi sbaglio.
Fallen angel Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Kaleb Spoiler: Non siamo sul pianeta...siamo nell'hangar della stazione orbitante fuori dall'atmosfera di Wayland...era il punto di attracco nonchè centro nevralgico dellle operazioni.
Hinor Moonsong Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Fallen Angel Spoiler: In realtà siete sul pianeta, nello spazioporto della capitale... Avendo inserito il Tuo PG ha partin iniziata forse non mi sono spiegato bene, ma Slim ha ragione R2 risponde con un serie di fischi: Per chi capisce il binario: Spoiler: Potrebbe essere possibile comunicare con i jedi usando le frequenze segrete del consiglio: altrimenti c'è un elevato rischio che il messaggio venga intercettato. Verificando i canali segreti del consiglio, inoltre, ho ricevuto un messagio proveniente dal tempio Jedi di Coruscant.
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Sentendo i bip ripetuti di R2 gli rispondo Procedi pure. Utilizza le frequenze segrete per contattare il Maestro Koon. Per quanto riguarda il messaggio del tempio che cosa dice?
Hinor Moonsong Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 R2 ripete il messaggio: Parla il Cancelliere Supremo Palpatine. La guerra è finita. Ripeto, la guerra è finita. Tutti i Jedi devono tornare immediatamente al Tempio Jedi. Riceverete istruzioni al vostro arrivo
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ascolto esterrefatto i bip emessi dall'astrodroide. Per rendere partecipi anche coloro che non conoscono il binario dico Sembra che il Cancelliere in persona abbia mandato un messaggio a tutti i Jedi dicendo che la guerra è finita e che dobbiamo tutti presentarci al tempio di Coruscant per ricevere nuove istruzioni rimango un po' pensieroso poi continuo strano che questa cosa ce l'abbia comunicata il cancelliere direttamente dal tempio e non un membro del consiglio. Lo stesso cancelliere che ha ordinato ai cloni di uccidere tutti i Jedi. Non sentite anche voi puzza di trappola? mi giro verso R2 Ben fatto. Ora cerca di contattare il maestro Koon per avvertirlo del pericolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.