Vai al contenuto

[SAGA Hinor Moonsong] Tempi Oscuri


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

Ne sono più che certo, poi chi ci assicura che ci sia davvero Palpatine dietro a tutto questo? No, dobbiamo far calmare le acque, prendere tempo e ragionare a mente fredda. mi rivolgo ai due jawa Il blocco è ancora in atto? Ci sono novità riguardo una possibilità di partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima risposta

R2 emette un altra serie di fischi

Spoiler:  
Il blocco è ancora attivo, composto da quattro fregate d'assalto ed un incrociatore.

Non è possibile contattare direttamente il maestro Koon, un comlink portatile non può ricevere un segnale da questa distanza, Suggerisco di contattare l'ammiraglia della flotta di cui era al comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrollo la testa verso R2 No, se contattassimo l'ammiraglia rischieremmo di essere individuati visto che a bordo sarà pieno di cloni e difficilmente riceverà la nostra comunicazione direttamente il Maestro, l'astrodroide emette alcuni suoni acuti a cui rispondo Lo so R2, anche io sono in apprensione per il Maestro, ma al momento non è possibile metterci in contatto con lui senza rivelare la nostra posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dobbiamo decidere cosa fare....personalmente qualcosa non mi torna in tutto questo, è assurdo dare un ordine di sterminio e poi ritrattarlo, certo è che se il cancelliere ha dato un messaggio dal tempio jedi può voler solo dire 2 cose....o la pace è vera...oppure il tempio Jedi è caduto.

Detto questo medito senza essere disturbato...in cerca di Jedi nella galassia ancora vivi e legati alla forza(escludendo i presenti) concentreandomi su eventuali presenze sul pianeta o passando poi fuori da esso e dal blocco via via lentamente cercando di capire dove possano essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che i cloni si sono allontanati sento i pannelli nascosti muoversi e dopo poco veniamo raggiunti dai tre jedi.

Veniamo subito bombardati da una fitta serie di domande e di discorsi, tanto che non colgo tutto.

Appena riesco comincio a parlare fitto fitto con il droide protocollare che inizia a tradurre:

Il padron Het fa notare che prima di decidere dove andare il blocco deve essere tolto e che adesso procederà a contattare il controllo dello spazioporto per sapere quando sarà possibile lasciare il pianeta.

Inoltre ci tiene a precisare, soprattutto a lei Isaac, che trova ingiuste certe espressioni nei confronti suoi e di suo fratello e che se proseguirà con questi insulti potrà raggiungere i contrabbandieri a piedi. Ciò che non serve più ad altri può tornare utile ma non per questo alcun membro del clan Nkuul può essere apostrofato in quella maniera.

A questo proposito se volete sull'astronave ci sono l'armatura del clone prigioniero, di 2 elmi e delle armi prese ai cloni. Forse padron Het può essere in grado di procurarvi altri travestimenti o crearli con i pezzi di ricambio che ha qui sull'astronave.

Poi rivolgendosi a Sarreon Padron Het consiglia di chiedere la mappa a suo fratello, il mio padrone e capitano della nave, dr Jet Nkuul.

In seguito poi alla conversazione in binario dell'astrodroide con l'ultimo jedi il doide si rivolge a Kaleb: Padron Het dice di essere molto esperto dei deserti e delle dune virtuali e se serve può aiutare con i terminali

@Tutti

Spoiler:  
Mi scuso per non essere riuscito a postare prima ma in montagna la linea faceva le bizze. Spero di aver risposto a gran parte delle domande, al massimo potete riproporle.

Per il resto spero che Spina non ci abbia abbandonato anche perchè come già vi dicevo la nave non è mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il jawa, poi torno con lo sguardo ai jedi.

Secondo me la cosa importante ora è lasciare lo spazioporto, quei cloni potrebbero tornare a momenti. Per i travestimenti potremmo prendere le armature da quelli morti qui fuori.

Detto questo, sbircio fuori dal portello per vedere se i corpi dei caduti sono stati rimossi e se ci sono nemici nei paraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la conversazione prosegue, mi collego all'holonet dal mio datapad per controllare se l'uscita dello spazioporto è sempre bloccata e inoltre controllo se sono già stati emesse delle taglie o dei mandati di ricerca per i tre jedi. Cerco di effettuare la ricerca in maniera anonima così da non tradire la mia identità e la locazione.

@Dm

Spoiler:  
Penso di poter connettermi all'holonet dal mio datapad essendo la versione costosa con un valore di computer. Nel caso non sia possibile mi collego dalla nave. Come abilità per cercare le informazioni e celare la mia identità: informatica +9 e furtività +11 (non credo serva ma la metto lo stesso...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandomi intorno, brutte notizie, in tutto questo quadrante di galassia siamo gli unici Jedi superstiti...nemmeno su Coruscant ho avvertito presenza di Jedi...o sono tutti morti, o i pochi che ce l'hanno fatta hanno fatto si di mascherare la loro presenza alla forza.

Nella seconda ipotesi c'è un solo motivo per cui lo farebbero...e cioè che altri utilizzatori della forza li stanno cercando.

Sentite le cose stanno così per come la vedo io...sia che rubiamo una nave sia che troviamo il codice per oltrepassare il blocco abbiamo bisogno di aiuto.

Rubare una nave non è cosa semplice, senza contare che tra noi non abbiamo un pilota abile da gestirla sotto fuoco nemico, il codice è un altra scelta ma cercarlo qui in questo porto è come mettere la testa nelle fauci di un Rancor affamato, pullula di Cloni e darebbero l'allarme subito...Secondo me dobbiamo affidarci a chi di noi ne sa di più...e nel dubbio non dobbiamo essere noi jedi a dover parlare direttamente con qualcuno che ha il nostro stesso interesse a lasciare questo pianeta.

Secondo me dovremmo fare un tentativo...di sicuro sapranno darci qualche dritta su come procurarci quello che ci serve, sia che sia la nave che il codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Dan ...possiamo lasciare lo spazio porto ma non possiamo andarcene dal pianeta con il blocco attivo e questa nave di certo non la lasceranno uscire senza codice...e dubito resista al fuoco incrociato di tre cannoniere...

Quanto alla domanda di prima è una cosa troppo lunga e complessa da spiegare..per farla breve diciamo che esistono anche dei jedi...malvagi..che usano la forza e suoi poteri per soggiagare e distruggere i loro nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlotto nuovamente con il droide protocollare che traduce Padron Het non è pratico di navi stellari, sa guidarle ma niente di più, inoltre dice che nel deserto a volte non muoversi è il metodo migliore per non essere visti: attaccare i cloni non ci aiuterebbe a passare inosservati e scappare con il blocco navale ci condurrebbe alla morte. Ora cercherà di capire se è possibile falsificare un lasciapassare per lasciare il pianeta, nel caso vengano rilasciati. Ritiene che la decisione di contattare i contrabbandieri è sicuramente rischiosa ma non vede altre alternative. Sicuramente bisognerebbe trovare ol tre al modo di lasciare il pianete anche una meta dove andare.

Dopo che il droide ha tradotto le mie frasi, estraggo il mio datapad e comincio a lavorarci sopra.

@DM

Spoiler:  
comincio col cercare informazioni se alcune navi hanno avuto il permesso per lasciare il pianeta nelle ultime 72 ore o se qualcuno si appresta a farlo. Nel caso trovassi dei riscontri cerco di capire i motivi di rilascio del lasciapassare e quanto potrebbe essere difficile falsificare e inserire nel sistema un lasciapassare contraffatto. informatica +9
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo su cosa?, perdonatemi ma non mi è chiaro come pensate di lasciare il pianeta col blocco attivo...non abbiamo lasciapassare ne documenti e cosa peggiore non sappiamo quale sia un posto sicuro dove poterci recare una volta usciti da questo pianeta...non possiamo andare alla cieca il rischio sarebbe troppo grande..specie per chi viaggia con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i nostri amici vogliano richiedere un permesso di trasporto. In questo modo potremmo arrivare fino all'esterno dell'atmosfera del pianeta senza destare sospetti. In pratica basterebbe caricare le merci sulla nave mentre noi siamo nei vani di contrabbando. Una volta partiti ci basterebbe uscire dall'atmosfera e compiere subito il balzo nell'iperspazio.

Dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...