Serotaname Inviata 29 Novembre 2011 Segnala Inviata 29 Novembre 2011 Salve a tutti i player! Mi chiamo Matthias ho 23 anni, studente universitario che ha la passione per giochi di ruolo, anime, manga e libri in generale.. Non son per nulla pratico di D&D ma leggendo vari commenti sul web, da amici, ecc. ho deciso di provare questo nuovo, per me, game! Non ho la fortuna di aver un giro di amicizie che è interessato a questi giochi,per cui se vi chiedevate il "perchè" ho deciso di provare online, vi ho risposto! spero di divertirmi e di conoscere,soprattutto, persone.. C'è un'ala principianti-nabboni da qualche parte da dove si può iniziare?
tamriel Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ciao e benvenuto! Nella sezione Giochi di Ruolo potrai trovare le sezione del forum dedicate a D&D e nella sezione L'angolo del Gioco potrai cercare/trovare altri utenti con i quali provare l'esperienza del gioco via forum Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Drimos Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Benvenuto! Vedrai che troverai tutto quel che ti serve, io mi sento sempre nabbo rispetto alla gente che c'è su questo forum, ma ho imparato moltissimo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.