Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo III [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Avete tutti ricevuti una convocazione della Società dei Cercatori che vi invita a trovarvi alla Loggia della città di Sothis.

Arrivate dopo un breve viaggio alle porte della città, costruita sui resti di un gigantesco scarabeo di proporzioni colossali e vi preparate a passare la notte in città prima dell'incontro di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

si guarda intorno, rimanendo un poco in disparte a osservare gli altri. mantello sulle spalle, petto in fuori, scoperto dalla tunica ampia e comoda, dall'alto dei suoi quasi 2 metri e mezzo sembra torreggiare su tutti. sposta i suoi occhi rossi come fiamme da un individuo all'altro, i capelli lunghi si aprono, ma non cadono sulle spalle, sembrano aprirsi come un cactus nero sulla sua testa. braccia lungo i fianchi, i suoi possenti muscoli e le sue enormi mani sembrano inermi, ma anche terribili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli stranieri arrivati in città, un uomo dagli occhi grigio chiaro e i capelli lunghi e corvini guarda avanti a sè, orgoglioso e sicuro, in sella al suo fidato Kraal, compagno di mille avventure. E' un rinoceronte del nord, dal pelo lungo e nero, come la sua epidermide e il suo corno che par d'essere ebano, una torreggiante figura, resa ancor più imponente dall'armatura di pelli che lo difende dai colpi nemici e lo adorna come si confa a un grande guerriero e compagno d'arme. I capelli dell'uomo ricadono sulle spalle dove poggia un mantello scuro, il torace protetto da una lucente armatura di larghe e leggere piastre di mithril scintillante alla luce del sole; armatura e mantello portano entrambe una foglia rigogliosa, dalla quale fa capolino una goccia di rugiada, in procinto di cadere. Folate di vento e sibili sinistri riecheggiano attorno quest'uomo, mentre qualcuno può giurare di vedere qualcosa scivolargli tutto intorno, spiriti o demoni... o chissà quale altra stregoneria. I più attenti scorgono uno scudo spesso nascosto sotto il largo mantello, mentre non è difficile notare al suo fianco, l'elsa di una spada, seppure dalla forma insolita ed esotica. Lo sguardo è attento e rilassato, deciso e mite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian

Osservo la città al mio arrivo per alcuni istanti per poi entrare in cerca di un posto decente dove riposare. Alto poco più di un metro e 80, moro con degli occhi di un azzurro intenso, è vestito con abiti di color nero decorati in motivi d'argento. Al fianco una spada dell'elsa anch'essa nera. Sulla spalla sinistra è appollaiato un gatto e al suo fianco lo segue una pantera nera.

Accarezzo il capo del gatto pigramente

@une

Spoiler:  

Parlando sottovoce

Come preferisci. Credo che possiamo fare tranquillamente prendi due paghi uno, o preferisci dormire comodi questa volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Entrate in città e vi dirigete in una locanda consigliata dalla Società che risulta essere una costruzione su un piccolo isolotto in mezzo ad un lago pieno di canne e di rumori di insetti. La sala principale è accogliente e luminosa ed una donna dalla pelle dorata vestita alquanto discintamente vi accoglie con un sorriso cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian

@Une

Spoiler:  

Ok ok come preferisci, a me sta bene. Speriamo solo non facciano storie per gli animali da compagnia.

Prendendo in giro la gatta parlante.

Mi dirigo verso la locanda indicataci ed entro. Rivolgendomi alla donna che mi accoglie ricambiando il sorriso

Buongiorno, vorrei prendere una stanza per la notte.

In dicando il leopardo bianco che mi segue e il gatto sulla spalla.

Spero non sia un problema se dormono con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nessun problema, volete delle stanze separate o siete tutti assieme? dice la donna facendo anche gli occhi dolci a Maka.

Se avete bisogno di alloggiare i vostri animali abbiamo delle confortevoli stalle adatte a quasi ogni creatura, tuttavia non potete tenerli dentro alla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ma noi ci conisciamo con gli altri o siamo capitati li tutti insieme per caso o quasi?]

Il gattino lecca l'orecchio del ragazzo cui sta in spalla.

@Bran

Spoiler:  

Che due ******** Elen non gradirà troppo di stare da sola, o la convinciamo, o mi tocca dormire nel bosco ...... in città da sola Elen non resterà nemmeno se moribonda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto bianco salta sul tavolino e si stiracchia.

MIaoooo sembra chiaramente la voce di una donna che imita un miagolio.

La gatta salta sulla schiena del grosso leopardo bianco e poi scivolando a terra muta la sua forma in quella di una donna.

Allora io ed Elen ce ne andiamo a cercare qualcosa di fuori. Elen finirebbe per mangiarsi i cavalli degli altri appena le gira storto e non im va di andare a chiedere scusa a tutta la locanda domani mattina

Gli occhi dalle iridi color oro fuso e miele liquido si posano su Sebastian.

Grazie per averci provato tesoro, tu resta pure, so che preferisci un letto alla tenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...