Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 La cameriera resta leggermente stupita poi dice alla donna-gatto Le assicuro che se terrete il vostro cucciolotto nelle stalle non ci sarà necessità di preoccuparsi che assalga le altre cavalcature.
powerbruce87 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Spoiler: allora io proporrei che ci conosciamo di vista quanto meno, e abbiamo fatto qlk lavoro insieme non credo che sarete sole nelle stalle.... c'è anche un rinoceronte peloso che aspetta di avere un bel posto dove stare fissando la gatta trasformata tornando poi alla donna di nuovo col sorriso siete sicura di avere un letto delle mie misure?sarò ben lieto di alsciare una mancia extra per il disturbo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 La nostra locanda si vanta di poter accogliere ogni genere di cliente non importa quanto bizzaro sia e quanto strane siano le sue richieste.
Alabaster Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sebastian Mi stringo nelle spalle Mi spiace. Rivolgendomi alla mia compagna Io prendo volentieri una stanza, ma se hai bisogno di me sai come trovarmi. Le sorido e accarezzo il leopardo bianco Fai la brava Sussurro al bianco felino.
Metalex Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Guarda gli altri mentre discutono, poi un sibilo di vento intorno ai suoi capelli li solleva per un attimo. Io una singola e il posto più grande per il mio Kraal.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Quindi cosa vuole fare?chiede la cameriera alla donna-gatto
unendlich Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Vado a cercare un posto dove dormire con Elen. Per quando le vostre stalle possano essere belle, sono sempre stalle e lei sopporta di dormire chiusa solo se ci siamo io e Sebastian e basta. CI vediamo domani mattina Mi avvio con la leoparda a caccia di una zona verde ed un albero grandicello, vicini alla locanda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 @ Ellyniser Spoiler: Tu ed Elen iniziate a cercare un posto in cui passare la notte, ma vista la centralità della locanda vi tocca girare un bel pò prima di trovare un ampio parco antistante un gigantesco palazzo dall'aria di un tempio. @ Uk'tar, Maka, Sebastian Spoiler: Vi vengono fornite delle ampie e comode stanze adatte alle vostre necessità e vi viene chiesto se avete intenzione di fermarvi a lungo e se volete mangiare o avete bisogno d'altro
powerbruce87 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ordina alcune portate, il suo appetito è grande più di lui.
Alabaster Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Sebastian Ordino da mangiare ed un bagno caldo.
unendlich Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Saltiamo su una pianta e dormiamo accucciate dopo esserci procurate qualcosa da mangiare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 @ Maka Spoiler: Ti viene servito un abbondante pasto a base di focacce di grano e carne di montone. La carne è speziata ma ottima e ti stai godendo il pasto quando un tizio incapucciato ti chiede se può sedersi con te. @ Sebastian Spoiler: Ti fai un rilassante bagno caldo ma quando torni in stanza vedi una lettera poggiata sul letto.
Alabaster Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Sebastian Spoiler: Prendo la lettera, mi siedo sul letto. Guardo se c'è qualche simbolo o scritta sulla busta. Un rapido individuazione del magico e se non noto nulla di strano la apro e ne leggo il contenuto.
Metalex Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Chiede un servizio di riguardo molto attento per il suo Kraal, decide di cenare anche lui con Maka ma prima opta anche lui per una sistemata con un bagno caldo (quindi immagino scenderà dopo)
powerbruce87 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Spoiler: fissa l'uomo per un breve istante, poi gli fa cenno di sì, finendo di sbaffarsi l'ottimo banchetto. ha bisogno di qualcosa o vuole solo fare conversazione?e poi prende una lunga sorsata per buttare giù tutto, trattenendo un piccolo rutto per educazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 @ Sebastian Spoiler: La lettera ha sopra il simbole di una falce di luna con nove stelle a fianco, è magica, trasmutazione debole. @ Ukt'Ar Spoiler: Dopo esserti accertato che il tuo Kraal riceverà tutte le migliori cure ti dirigi in camera e ti fai un bel bagno. Quando esci dal bagno noti una lettera appoggiata sul letto. @ Maka Spoiler: Solo parlare dice l'uomo sedendosi sono qui per fornirvi i dettagli della vostra convocazione di domani
Metalex Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Spoiler: Controllo subito la lettera e vedo se ci sono timbri firme o particolari in grado di rivelare qualcosa, se non c'è niente, la apro
powerbruce87 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Spoiler: mmm, interessante, mi dica, ha la mia completa attenzione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 @ Ukt'ar Spoiler: La lettera è sigillata con un simbolo di una luna crescente affiancata da nove stelle. @ Maka Spoiler: La Società mi ha inviato a consegnarvi le informazioni base sulla missione che dovrete compiere dice l'uomo allungandoti una pergamena
Alabaster Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Sebastian Spoiler: Mi concentro per capire meglio se la leggera aura magica può essere in qualche modo pericolosa e cerco di ricordare se ho già visto quel simbolo. Se non percepisco nessun pericolo la apro e leggo la lettera.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.