Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo III [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
allora io proporrei che ci conosciamo di vista quanto meno, e abbiamo fatto qlk lavoro insieme

non credo che sarete sole nelle stalle.... c'è anche un rinoceronte peloso che aspetta di avere un bel posto dove stare fissando la gatta trasformata

tornando poi alla donna di nuovo col sorriso siete sicura di avere un letto delle mie misure?sarò ben lieto di alsciare una mancia extra per il disturbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a cercare un posto dove dormire con Elen. Per quando le vostre stalle possano essere belle, sono sempre stalle e lei sopporta di dormire chiusa solo se ci siamo io e Sebastian e basta. CI vediamo domani mattina

Mi avvio con la leoparda a caccia di una zona verde ed un albero grandicello, vicini alla locanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Ellyniser

Spoiler:  

Tu ed Elen iniziate a cercare un posto in cui passare la notte, ma vista la centralità della locanda vi tocca girare un bel pò prima di trovare un ampio parco antistante un gigantesco palazzo dall'aria di un tempio.

@ Uk'tar, Maka, Sebastian

Spoiler:  

Vi vengono fornite delle ampie e comode stanze adatte alle vostre necessità e vi viene chiesto se avete intenzione di fermarvi a lungo e se volete mangiare o avete bisogno d'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Maka

Spoiler:  

Ti viene servito un abbondante pasto a base di focacce di grano e carne di montone. La carne è speziata ma ottima e ti stai godendo il pasto quando un tizio incapucciato ti chiede se può sedersi con te.

@ Sebastian

Spoiler:  

Ti fai un rilassante bagno caldo ma quando torni in stanza vedi una lettera poggiata sul letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Sebastian

Spoiler:  

La lettera ha sopra il simbole di una falce di luna con nove stelle a fianco, è magica, trasmutazione debole.

@ Ukt'Ar

Spoiler:  

Dopo esserti accertato che il tuo Kraal riceverà tutte le migliori cure ti dirigi in camera e ti fai un bel bagno. Quando esci dal bagno noti una lettera appoggiata sul letto.

@ Maka

Spoiler:  

Solo parlare dice l'uomo sedendosi sono qui per fornirvi i dettagli della vostra convocazione di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...