powerbruce87 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Spoiler: guarda un attimo il sigillo per imprimerlo nell mente, poi con agilità allunga la mano, la prende e la apre, leggendone il ocntenuto
Metalex Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Spoiler: Dopo aver guardato per qualche secondo il simbolo con attenzinoe, apro la lettera e leggo il contenuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 @ Ukt'ar Spoiler: La lettera è firmata da Lady Sybil, capo locale della Gilda dei Cercatori che vi comunica che si recherà nella locanda domani mattina alle nove per incontrarvi @ Sebastian Spoiler: La lettera è firmata da Lady Sybil, capo locale della Gilda dei Cercatori che vi comunica di recarvi al Tempio di Giada domani mattina alle nove per incontrarla. Vi fornirà quindi informazioni sulla missione @ Maka Spoiler: La lettera è firmata da Lady Sybil, capo locale della Gilda dei Cercatori che vi comunica di recarvi domani mattina alla locanda del Gatto Nero nel quartiere del mercato alle nove per incontrarla. Vi fornirà quindi informazioni sulla missione
powerbruce87 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Spoiler: guarda l'uomo serio: cosa sa dirmi sulla locanda del Gatto Nero? come mai è stata scelta quella locanda e non questa? mi sembra ottima e la ragazza che ci ha accolto è stata molto gentile e lo osserva in cerca di possibili menzogne o omissioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 @ Maka Spoiler: Non so che dire io sono solo il latore della missiva
Alabaster Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Sebastian @master e Une Spoiler: Preparo la mia roba e poi mi ritiro per la notte. La mattina dopo aspetto che arrivi la druida e le mostro la lettera quando arriva.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.