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Principali partecipanti

Inviato

ti consiglio il cammino presente sul manuale arcano 2 che ti permette di infliggere danni invece di teletrasportare il nemico. al lv 16 puoi trasportare anche gli alleati

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Inviato

L'ensnaring swordmage è probabilmente il meno efficace dei tre - il suo potere è una reazione (quindi l'attacco entra comunque) e l'effetto di riposizionamento è utile ma limitato. qualcosa di carino è uscito in uno degli ultimi dragon. Parlando in generale, visto che il tuo marchio da difensore ti porta vicino i nemici, a te va bene usare poteri che rallentano/immobilizzano in modo da tenere il nemico lì vicino a te, e visto che questi poteri spesso sono di freddo ti si apre la strada del Lasting Frost.

PS: il cammino che dice Zhoul secondo me è da evitare, le sue capacità sono tutte reazioni immediate e quindi alla fine ne puoi usare solo una alla volta e il potere a incontro è buggato.

  • Amministratore
Inviato

si ma come reazione infliggi danni senza tirare per colpire...sono 2d8 a turno che infliggi ad una creatura marchiata.

Ok, ma intanto l'attacco entra, e seconda cosa se usi la reazione per fare danni non la usi né per teletrasportare il nemico né per teletrasportare gli alleati... ha troppe abilità in competizione tra loro.

Inviato

in effetti l'utilità di tutte le reazioni dei difensori non è quella di infliggere danni, ma di evitare che essi li infliggano ad i tuoi alleati. quei 2D8 non sono abbastanza da convincere un mostro che forse è meglio non attaccare gli altri (un po' come il marchio del paladino..)

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