Jump to content

Featured Replies

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_668313

ti consiglio il cammino presente sul manuale arcano 2 che ti permette di infliggere danni invece di teletrasportare il nemico. al lv 16 puoi trasportare anche gli alleati

  • Amministratore
comment_668483

L'ensnaring swordmage è probabilmente il meno efficace dei tre - il suo potere è una reazione (quindi l'attacco entra comunque) e l'effetto di riposizionamento è utile ma limitato. qualcosa di carino è uscito in uno degli ultimi dragon. Parlando in generale, visto che il tuo marchio da difensore ti porta vicino i nemici, a te va bene usare poteri che rallentano/immobilizzano in modo da tenere il nemico lì vicino a te, e visto che questi poteri spesso sono di freddo ti si apre la strada del Lasting Frost.

PS: il cammino che dice Zhoul secondo me è da evitare, le sue capacità sono tutte reazioni immediate e quindi alla fine ne puoi usare solo una alla volta e il potere a incontro è buggato.

  • Amministratore
comment_668680

si ma come reazione infliggi danni senza tirare per colpire...sono 2d8 a turno che infliggi ad una creatura marchiata.

Ok, ma intanto l'attacco entra, e seconda cosa se usi la reazione per fare danni non la usi né per teletrasportare il nemico né per teletrasportare gli alleati... ha troppe abilità in competizione tra loro.

comment_668765

in effetti l'utilità di tutte le reazioni dei difensori non è quella di infliggere danni, ma di evitare che essi li infliggano ad i tuoi alleati. quei 2D8 non sono abbastanza da convincere un mostro che forse è meglio non attaccare gli altri (un po' come il marchio del paladino..)

Crea un account o accedi per commentare