Crafungi Inviata 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Dicembre 2011 Salve a tutti! Secondo il mio party (master compreso) l'incantesimo Sigillo di Giustizia (Paladino IV lvl Inc.) va rimosso poichè limita la libertà degli altri giocatori e mi è stato chiaramente detto che non posso inserirlo nella mia lista incantesimi, a meno che non prometta di non utilizzarlo contro i miei compagni. Io credo che l'utilizzo di questo incantesimo non sia molto diverso dall'uso che un guerriero fa della sua forza (o dell'abilità intimidire) per impedire a qualcuno di fare una data cosa e inoltro trovo vada a limitare la MIA libertà di gioco. Voi come la pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Di al tuo master di sbattere via tutta la scuola di ammaliamento, finchè c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crafungi Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 In merito a ciò dicono che Sigillo di Giustizia è molto più complicato e non è limitato nel tempo, cioè senza un incantesimo abbastanza forte non si può togliere, al contrario degli altri incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Mark of justice richiede 10 minuti per essere lanciato, oltre al fatto che devi anche scarabocchiare la faccia del malcapitato. Evitarlo è uno scherzo. Ma anche se tu riuscissi ad utilizzarlo, basterebbe un remove curse lanciato dal mago/chierico del gruppo dato che questi avrà sicuramente un CL maggiore del tuo. Davvero, non vedo il problema... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato