Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_668344

Salve a tutti!

Secondo il mio party (master compreso) l'incantesimo Sigillo di Giustizia (Paladino IV lvl Inc.) va rimosso poichè limita la libertà degli altri giocatori e mi è stato chiaramente detto che non posso inserirlo nella mia lista incantesimi, a meno che non prometta di non utilizzarlo contro i miei compagni.

Io credo che l'utilizzo di questo incantesimo non sia molto diverso dall'uso che un guerriero fa della sua forza (o dell'abilità intimidire) per impedire a qualcuno di fare una data cosa e inoltro trovo vada a limitare la MIA libertà di gioco.

Voi come la pensate?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 706
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mark of justice richiede 10 minuti per essere lanciato, oltre al fatto che devi anche scarabocchiare la faccia del malcapitato. Evitarlo è uno scherzo. Ma anche se tu riuscissi ad utilizzarlo,

• Author
comment_668359

In merito a ciò dicono che Sigillo di Giustizia è molto più complicato e non è limitato nel tempo, cioè senza un incantesimo abbastanza forte non si può togliere, al contrario degli altri incantesimi.

comment_668362

Mark of justice richiede 10 minuti per essere lanciato, oltre al fatto che devi anche scarabocchiare la faccia del malcapitato.

Evitarlo è uno scherzo.

Ma anche se tu riuscissi ad utilizzarlo, basterebbe un remove curse lanciato dal mago/chierico del gruppo dato che questi avrà sicuramente un CL maggiore del tuo.

Davvero, non vedo il problema...