Antonio Dp Youbuy Inviata 2 Dicembre 2011 Segnala Inviata 2 Dicembre 2011 Ciao a tutti qualcuno potrebbe indicarmi come contattare l'amministratore? Grazie
Aerys II Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 L'amministratore qui è l'utente aza. Puoi scrivergli un messaggio privato, lasciargliene uno sul profilo utente o scrivergli una mail all'indirizzo azaninCHIOCCIOLINAdragonslairPUNTOit
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Perché ho la sensazione che anche in questi lidi stia per comparire il messaggio in calce? Gentile amministratore, vorrei contattarla in privato per una proposta collaborativa. Potrebbe cortesemente indicarmi un indirizzo email? Grazie. Saluti.
Aerys II Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Perdonate la leggerezza, credevo fosse un utente in buona fede. Altrimenti, com'è mia usanza, l'avrei segnalato per spam e infilato in lista ignore.
Merin Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 se ci fosse una giustizia informatica gli spammer morirebbero tra atroci sofferenze. Si son cattivo ma arrivato a 7400 messaggi di spam sul sito e relative notifiche sulla mia casella di posta, non posso che augurare il peggio. maledetti...."morissi" (citaz.) ciao dal nonno
Antonio Dp Youbuy Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Ciao e grazie a tutti, vorrei solo tranquillzzarvi dicendovi che non sono affatto uno spammer! Sono un utente in buona fede che vorrebbe solo avere un contatto con l'amministratore! Ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.