mdmcamp Inviata 3 Dicembre 2011 Segnala Inviata 3 Dicembre 2011 Salve a tutti sono un vecchio giocatore di magic che da un po' ha ricominciato a giocare. Vorrei costruire un mazzo abbastanza competitivo for fun (quindi che non credo richieda grandi somme di denaro) magari mono aggro...Qualche idee o suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo Avevo pensato ad un mazzo umano 4x crociato di mirrodin 4x mentore degli umili 4x campione del popolo 4x grande abolitore 4x cavaliere spettrale 4x avanguardia d'elite 2x mikaeus, il lunarca 2x inno glorioso 4x stato d'arresto 4x obbligato al silenzio Non sono proprio un esperto! Questa è solo un idea che ho tirato giù. Consigli???
Nicolas Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ciao e benvenuto nel forum. Allora per aiutarti abbiamo bisogno di qualche "regola base": budget che intendi spendere, formato (ho capito che sei solamente interessato alle partitelle con amici, ma seguite un formato o usate anche le carte bandite?), colori, tipologia (aggro, control o combo)
Messaggio consigliato