Marco Gallo Inviata 3 Dicembre 2011 Segnala Inviata 3 Dicembre 2011 Salve! Volevo chiedervi... vi è per caso un massimo per i punti di potenziamento di una singola armatura o una singola arma? O è possibile magicarli all'infinito? Thanks, Markus
Amministratore Subumloc Inviato 3 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Se stiamo parlando di 4e, il massimo di potenziamento è +6, e gli incantamenti sono quelli presentati sui manuali (nei quadratini gialli). Non è possibile avere più di un incantamento sulla stessa arma/armatura.
Marco Gallo Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Se stiamo parlando di 4e, il massimo di potenziamento è +6, e gli incantamenti sono quelli presentati sui manuali (nei quadratini gialli). Non è possibile avere più di un incantamento sulla stessa arma/armatura. Grazie! Mi sai dire anche dove sta scritto che si può avere un solo incantesimo per arma/armatura?
Amministratore Subumloc Inviato 3 Dicembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Non so se è scritto esplicitamente, ma per come sono strutturati gli oggetti è l'unico modo possibile. Non è come in 3.5 dove ogni incantamento era un effetto che tu aggiungevi a un'arma esistente - ora gli incantamenti sono già combinazioni di potenziamento, effetto sul critico e effetti speciali.
Marco Gallo Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Non so se è scritto esplicitamente, ma per come sono strutturati gli oggetti è l'unico modo possibile. Non è come in 3.5 dove ogni incantamento era un effetto che tu aggiungevi a un'arma esistente - ora gli incantamenti sono già combinazioni di potenziamento, effetto sul critico e effetti speciali. mmm.. peccato.. mi serviva la scritta precisa xD fa rien, grazie lo stesso
elamilmago Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 nel rituale incantare oggetti hai già guardato? mesi fa avevao affrontato la questione con i miei giocatori e mi sembrava che fosse chiaro il metodo di potenziamento. Anche nella cripta dell'avventuriero verso la fine è scritto : rituale Incantare Oggetto Magico non permette a un personaggio di ignorare le restrizioni alla creazione di oggetti incantati. Un'arma a distanza non può ricevere una proprietà riservata alle armi in mischia, né il rituale può infondere in un paio di stivali un incantamento normalmente conferito a un oggetto della zona delle mani. Similmente, le proprietà e i poteri degli oggetti magici non possono essere accumulati gli uni sugli altri; pertanto, un personaggio non può conferire a un completo di armatura silvana anche la proprietà e il potere dell 'armatura di fogliasolare. Ciao
Marco Gallo Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Similmente, le proprietà e i poteri degli oggetti magici non possono essere accumulati gli uni sugli altri; pertanto, un personaggio non può conferire a un completo di armatura silvana anche la proprietà e il potere dell 'armatura di fogliasolare. Ottimo! Era proprio ciò che mi interessava. Mi sai dire anche a che pagina è? (se no no nti preoccupare, me lo cerco quando ho un pò più di tempo ^^
elamilmago Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ottimo! Era proprio ciò che mi interessava. Mi sai dire anche a che pagina è? (se no no nti preoccupare, me lo cerco quando ho un pò più di tempo ^^ Ciao, è da pagina 198 in poi, è sull'indice del manuale ciao
Marco Gallo Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao, è da pagina 198 in poi, è sull'indice del manuale ciao Grazie!
Messaggio consigliato