Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto per iniziare una campagna, io interpreto un halfling ladro, uno dei PG sarà un mezzorco barbaro, vorrei divertirmi stuzzicandolo continuamente con battute e freddure, giocando anche sul fatto che non ha nè destrezza nè intelligenza, ho trovato in topic di battute sui nani e le ho un po riadattate, ma, volevo vedere se unendo le nostre menti malate in un brainstorming collettivo si riusciva a tirarne fuori qualche altra perla...

fatevi sotto...

(preciso che io adoro i mezzorchi, li ho sempre ruolati e rimangono la mia classe prediletta, ma un po di autoumorismo non guasta mai)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

I primi che mi vengono in mente:

- Se di viso è come i mezzorchi classici (naso schiacciato e canini inferiori sporgenti) comincia a chiamarlo "il Cinghiale"

- Quando dimostra poca destrezza, esagera, arrivando addirittura a fare apragoni imbrobabili "Mamma mia! Sei agile quanto un ghiro zoppo e cieco!"

- Quando fa qualche discorso inconcludente o stupido, stesso discorso di prima "Caspita! Sei furbo quasi quanto il mio comodino!"

Inviato

comincia a chiamarlo "il Cinghiale"

ah ah ah ah mi piace un sacco...

io una delle prime volte che ci accampiamo voglio provare con un bel raggirare a fargli mangiare un sasso convincendolo che stia mangiando una mela...

Inviato

Mi capitò una cosa simile (in vesti di mezz'orco barbaro) in una delle prime partite.

Posi fine allo scherno facendomi forgiare un marchio per il bestiame con il mio nome e lo tatuati a fuoco sulla fronte dell'halfling chiacchierone mentre dormiva.

L'avventura andò a ramengo :lol:

Gli insulti che ricevetti erano per lo più legati al basso carisma, ne ricordo vagamente due:

Spoiler:  
:jester: Dimmi orco, tu ami la natura ?

Orc.gif Certo

:jester: nonostante lo scherzo che ti ha fatto ?

Spoiler:  
:jester: orco posso chiederti una cosa ?

Orc.gif No!

:jester: visto che sbagliando si impara, tu hai passato la vita a studiare ?

Inviato

Mi capitò una cosa simile (in vesti di mezz'orco barbaro) in una delle prime partite.

Posi fine allo scherno facendomi forgiare un marchio per il bestiame con il mio nome e lo tatuati a fuoco sulla fronte dell'halfling chiacchierone mentre dormiva.

L'avventura andò a ramengo :lol:

Ha ha ha anche io con il mio buon vecchio Ugluk avrei fatto una cosa simile...ah ah ah speriamo che il mio amico manchi di inventiva in fatto a ritorsioni mezzorchesche :-)