LotoNero Inviata 3 Dicembre 2011 Segnala Inviata 3 Dicembre 2011 Ciao ragazzi:lol: Siccome l'argomento mi ha sempre interessato, ho cercato di tenermi sempre informato sui migliori incantesimi da mago e stregone. Ora, vista l'uscita di duemila manuali, riviste, materiale web, eccecc, sono rimasto indietro e alcuni li ho totalmente rimossi purtroppo. Riuscireste a farmi una lista degli incantesimi migliori del gioco? Quali incantesimi sono un must? Grazie mille:lol:
tamriel Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Lol. Il mago è un po' troppo grosso per poter essere giocato a 360° gradi. Comunque: i teletrasporti, gli incantesimi della scuola polymorph, shivering touch, celerity, fermare il tempo, porta dimensionale, globo di fuoco/forza, debilitazione, assay spell resistance, heart of water/earth, ray of dizziness/clumsiness/indebolimento, unto, spruzzo colorato, le immagini/ombre, tentacoli neri, nebbia solida, freezing fog, le divinazioni, portale, summon elemental monolith, e direi almeno una ventina di altri incantesimi che adesso non mi vengono in mente
Marco Cornelio Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Maw of chaos. Uno dei blast migliori del gioco. Di abiurazione. Palla di fuoco. Dardo incantato. Energy drain. Avasculate.
tamriel Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Telecinesi, dissolvi magie, arcane turmoil, lentezza, ragnatela, muro di pietra, muro di forza, sfera prismatica, stun ray, trucco della corda, disintegrazione, raggio rovente, gli incantesimi della scuola polymorph e le divinazioni.
Blackstorm Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Aggiungo, per bassi livelli, anche pirotecnica.
tamriel Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Contingenza, vuoto mentale, momento di prescienza, resistance greater/superior, resistere all'energia, scudo di fuoco, greater mighty wallop, visione del vero, protezione/cerchio magico contro il male, gli incantesimi della scuola polymorph.
Tamos Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 sfera annientatrice, disgiunzione di mordenkainen, epurazione fulgente di elminister, arcane spell sourge (anche se può dare problemi con il talento incantesimi rapidi), many jaws (entro i primi 10-12 livelli), metamorfosi di un oggetto (limitato quasi esclusivamente dalla tua fantasia), rebuke finale, portale, ruin delver's fortune (o come si scrive) utilissimo per gli stregoni, colpo accurato, deflect, familiar pocket (per chi lo ha), nerv skitter, immagine speculare superiore, intermittenza migliorata, insight good fortune, volare, armatura luminosa superiore (solo per i maghetti buoni), ray deflection, spada dell'inganno, tutta la serie dei karmic (blacklash, aura, retribution), manto stellare, eroismi, labirinto, incantesimo mutevole di srinsee, sapienza di ascolto, nube mortale (in combo con la sfera elastica), elemental body, ironguard superior, glorious master of the elements, chain dispel, previsione. questi vanno un po' sul generale, ma ce ne sono altri persi nella miriade di manuali della 3.5!
LotoNero Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Cavolo grazie ragazzi! Beh, se ve ne vengono in mente altri scriveteli pure:lol:
LotoNero Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Beh direi anche Temporal sphere, mobile [Legends of the twins] The Reaver [Legends of the twins] non sono..troppo?
Tamos Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Io direi che i manuali Dragonlance, world of warcraft o roba del genere non sono nemmeno da prendere in considerazione
Sesbassar Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 The Reaver [Legends of the twins] Cos'è? o_O Non lo trovo! Io direi che i manuali Dragonlance, world of warcraft o roba del genere non sono nemmeno da prendere in considerazione Per carità, libero di pensarla così, però Dragonlance è comunque materiale ufficiale World of Warcraft no Che poi ci sia materiale ufficiale che non merita di essere considerato sono d'accordo
LotoNero Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Cos'è? o_O Non lo trovo! Time Reaver scusa! Pagina 27 di Legends of the twins! cioè ...
Sesbassar Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 C'è un simpatico paragrafo alla fine di quella sequela di incantesimi che indica gli incantesimi appena descritti come impossibili da ottenere con lo studio ordinario (gli incantesimi presi ad ogni livello), e che suggerisce al master di farli prendere solo se qualcuno glieli ha insegnati. Insomma, per quanto sgravi siano difficilmente una persona sana di mente ne farebbe conoscere più di uno (o anche solo uno)
LotoNero Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Mi era sfuggito! Beh certo, è giusto! Almeno renderli un po' più "elitari"..
Vampir Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Miracolo è un incantesimo divino e Desiderio chiede 5000 PE anche se si scelgono gli usi meno forti, a differenza di Miracolo. Non lo metterei tra i migliori.
LotoNero Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 No, però un desiderio preparato ci sta sempre..
dak'kon Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ed il mitico Dardo Incantato ? sarà pure di primo livello però anche a livelli alti 5d4+5 (media 15 danni), infallibili e di forza, fanno sentire la loro presenza.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora