ulisse2010 Inviata 3 Dicembre 2011 Segnala Inviata 3 Dicembre 2011 Da pag 146 PH3 l'attacco furtivo ibrido funziona come l'omonimo potere da ladro con l'unica differenza che funziona solo con i poteri da ladro o cammino leggendario da ladro. ora, da pag 287 del PH1, si ha che un attacco basilare è un attacco che tutti i personaggi posseggono e che blablabla, inoltre il ladro puo' sommare il furtivo anche sugli attacchi basilari, perchè non è diversamente specificato a pag 103 del PH1. Ecco la domanda: se io ho un potere di attacco che conta come attacco basilare (da una classe non-ladro), posso cmq applicare il furtivo visto che gli attacchi basilari comunque sembrano ricadere nelle competenze di un ladro? grazie a tutti!
Steppenwolf Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Puoi usare il furtivo ibrido solo se il potere è indicato come Potere da Ladro. L'attacco base non è un "potere da ladro" quindi non puoi usare il furtivo ibrido. Sii molto letterale quando leggi le feature.
Velex87 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 io me ne fregherei del regolamento e permetterei di usare il furtivo anche sugli attacchi basilari o di opportunità, se no veramente l'ibrido diventa una sega
Aleph Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 già, ma così sarebbe possibile fare attacchi furtivi con giuramenti di inimicizia, o con la preda, o con chissà che altro (il che renderebbe l'attacco basilare quasi più potente di un attacco a volontà..)
elamilmago Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Già, ritengo che il "distinguo" sia nato proprio per limitare il PP che è nascosto in alcuni giocatori...
Messaggio consigliato