Pubblicato 26 Marzo 200619 anni comment_70749 Vorrei finalmente pubblicare il mio sito. Mi date un consiglio su quale sito creare il mio dominio??? Ovviamente gratuito e se capita...senza troppa pubblicità! Grazie
26 Marzo 200619 anni comment_70750 io prima usavo server virtuale.org... e veniva nomesito.virtuale.org oppure se non hai problemi fallo con xoom e poi prendi un dominio .tk e reinderizzi...
26 Marzo 200619 anni comment_70756 il primo ha meno limitazioni e un url più piacevole il secondo sarebbe http://xoomer.virgilio.it/tuosito ha qualche limitazione (mi sembra commericiale) però è più affidabile per molti aspetti e ti inserisce nel giro di virgilio, quindi un pò di pubblicità nella community...
26 Marzo 200619 anni Author comment_70758 Ho provato a visitare server virtuale...ma vedo solo cose a pagamento
7 Aprile 200619 anni Author comment_72797 Veramente non capisco...possibile che non si trovi un sito che offra quello che voglio io??? Non pretendo che l'indirizzo sia proprio quello che voglio io altrimenti pagavo per averlo...ma almeno che si possa usare il php e niente pubblicità. Virtuale.org ti offre si tanto spazio e niente pubblicità...ma devi pagare per uplodare il sito con un loro dialer. Qualcuno mi ha parlato di Digiland e Altervista...qualcuno sa come sono? Please non so piu' dove sbattere la testa
7 Aprile 200619 anni comment_72798 Veramente non capisco...possibile che non si trovi un sito che offra quello che voglio io??? Non pretendo che l'indirizzo sia proprio quello che voglio io altrimenti pagavo per averlo...ma almeno che si possa usare il php e niente pubblicità. Virtuale.org ti offre si tanto spazio e niente pubblicità...ma devi pagare per uplodare il sito con un loro dialer. Qualcuno mi ha parlato di Digiland e Altervista...qualcuno sa come sono? Please non so piu' dove sbattere la testa guarda che ci dovrebbe essere anche l'opzione per usare il gratuito ftp, solo che lo spazio si riduce a 30MB che per un sito è tantissimo. Altrimenti usa Altervista...
7 Aprile 200619 anni Author comment_72799 ?? "Virtuale.org: servizio di hosting completamente gratuito. 30 MB di spazio web gratis a disposizione per te." Questo è quello che c'è scritto sulla barra superiore...
7 Aprile 200619 anni comment_72803 non lo so, ma io lo usavo e non era a pagamento neanche l'ftp e del resto non ne trovo menzione neanche sul sito. Cmq ti suggerisco in tal caso freeoline.org, dove trovi una lunga lista di server che offrono servizi di hosting free
7 Aprile 200619 anni comment_72805 E per quanto riguarda altervista? potro' usare Front page? guarda, front page lo puoi usare cmq con qualsiasi sito che offre spazio. I file che crei con frontpage, poi li devi semplicemente copiare tramite ftp nel sito, un pò come se copiassi da una cartella ad un'altra. E ti dirò di più, non usare programmi per ftp, basta explorer...
7 Aprile 200619 anni comment_72807 diciamo che hai preso lo spazio su virtuale.org hai un username e una pass nella barra di navigazione scrivi l'indirizzo ftp del server (non mi ricordo se è così, ma facciamo finta di sì ftp://virtuale.org) uscirà un messaggio che ti dice che non è consentito l'accesso. Fai tasto destro, accedi come e inserisci username e pass a quel punto si apre la cartella del tuo sito e ci trascini i file che hai creato con frontpage...
7 Aprile 200619 anni Author comment_72808 con virtuale proprio non funzia..proverò con altervista... Grazie mille per i tuoi suggerimenti.