turon Inviata 4 Dicembre 2011 Segnala Inviata 4 Dicembre 2011 Ciao vorrei modificare il mio mazzo, ci sono alcune cose che van tolte ma non so quali Terre: 25 foreste Incantesimi: 1 trionfo dell'orda 2 ritorno alla natura 4 difesa del cuore 4 crescita inarrestabile 1 Acroma's Memorial Creature: 4 melba acida 4 elfi Llanowar 2 compagni di Garruk 2 orda di Garruk 1 Emrakul, lo strazio eterno 1 progenitus 2 rinoceronte in fuga 1 vipera in agguato 1 pellemorfo 1 Wurm del groviglio urlante 1 Wurm di Pelakka 1 Incantatrici di Mul Daya Planeswalker: Garruk spietato Garruk,Cacciatore primitivo Garruk Lingua Selvaggia Il mazzo ha 2 strategie...la prima usare Difesa del Cuore e quindi richiamare Progemitus e Emrakul, se sono a corto di vita al posto di uno dei 2 chiamo Wurm di Pellakka che mi da 7 PF... L'altro usare il garruk che mi trovo in mano e vincere a suon di creature...grazie al mana degli Elfi... i problemi che ho riscontrato sono se l'altro non usa creature e io ho già in mano Emrakul o Progenitus soprattutto...se la partita va per le lunghe vinco se è uno sparo devo aver molta ma molta fortuna... poi quale dei tre garruk tenere....
Eiden Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Il primo si risolve con Frutteto Proibito Il secondo con 4x di Cagnaccio Selvaggio Per il resto chiedi pure...
Messaggio consigliato