Morte Ascendo Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 sta notte tipo all'1? Ci sono anche adesso fino alle 20:50
Magoselvaggio Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Cerco di resistere fino all'una.
Magoselvaggio Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Scusate il doppio post, solo per dire che è l'una e 13 e sono ancora qui ad aspettare.
Morte Ascendo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 trovato dei problemi per strada eccomi
Magoselvaggio Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Grazie Morte per la partita, secondo me il tuo mazzo non è male, sei stato sfortunato che il mio mazzo è quasi contro il tuo... Ripropongo i turni estratti: Mik se ci sei stasera io dopo le 20 sono on.
Morte Ascendo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Tranquillo i prossimi giri il mazzo picchierà alla grande Tra l'altro in 1 game ho fatto una cappellata, vittoria tutta meritata
Ren! Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Morte, fammi sapere quando puoi giocare tramite PM o messaggio in bacheca, così mi organizzo! Bye byez
mikcampo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Grazie Morte per la partita, secondo me il tuo mazzo non è male, sei stato sfortunato che il mio mazzo è quasi contro il tuo... Ripropongo i turni estratti: Mik se ci sei stasera io dopo le 20 sono on. Hai un PM!
Magoselvaggio Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Appena giocato, 2-1 per Mikcampo ma mi sento di dire che la prima ho fatto screw, nella seconda anche ma ho vinto e nella terza un flood assurdo, 11 terre su 17 carte pescate ma anche lui con le sue 8 terre (di cui 4 consecutive) ne ha prese parecchie però 3 magie in più per come si è messa la partita sono troppe da sopportare (io ne ho giocate 6 lui 9...) PS: Neladir se vuoi per me possiamo anche iniziare ad anticipare il prossimo turno.
Nelandir Feren Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 PS: Neladir se vuoi per me possiamo anche iniziare ad anticipare il prossimo turno. Meglio di no, ho paura che si possa creare un po' di caos... tra l'altro oggi non sono libero... appena morte e Ren giocano ci mettiamo d'accordo! Intanto, quali sono gli orari migliori per te in settimana e nel weeend? P.S.: Ren, non è che potresti di volta in volta aggiornare i risultati nel tuo post con i turni? Così abbiamo un riferimento per calcolare i punti e la differenza game win/loss.
Magoselvaggio Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Vabbè, speriamo che riescano ad organizzarsi, noi per trovare una data comune ci abbiamo messo quasi 2 settimane
Magoselvaggio Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Quindi? A che punto siete?
Ren! Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Quindi? A che punto siete? Sto aspettando nuove notizie da Morte! Bye byez
Morte Ascendo Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Chiedo scusa a tutti ma sto riscontrando problemi con la connessione e sto cercando di risolvere il problema il prima possibile. Se può servire ad un migliore svolgimento del torneo posso "ritirarmi" dato che il pc sta dando diversi problemi. Spero di riuscire a riconnettermi stasera per delle novità. Ren! per la partita non sono in grado di assicurarti che il pc non mi abbandoni
Magoselvaggio Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Vediamo come vi va stasera, semmai poi si decide, sarei abbastanza contro un tuo ritiro, sono più per aspettarti.
Ren! Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Vediamo come vi va stasera, semmai poi si decide, sarei abbastanza contro un tuo ritiro, sono più per aspettarti. Si, anche io sono per aspettare! Comunque stasera non so se riesco a giocare... Bye byez
Morte Ascendo Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 credo di essere riuscito a risolvere per la connessione. Stasera riusciresti a giocare?
Messaggio consigliato