Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Perfetto! Se si vuole mettere un tetto, direi 50+50, anche se secondo me non è così indispensabile... Banlist? Bhè nel momento in cui diamo un valore è anche giusto che ci sia un limite anche perché, rispondendo a Nicolas, mettendo un tetto possiamo evitare di creare una banlist dato che le carte comuni da 3€ vanno automaticamente ad equipararsi alle rare. 50 (deck) + 50 (lands) +10 (side)
mikcampo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 un attimo, vito che devo ricreare il mazzo vorrei sapere il limite di 4 euro è dato da dove? deckstats mi confonde, può una carta che vale 3 dollari in usa valere 7 euro in italia? Quello che voglio chiedere 4 euro partendo dagli euro, o 4 euro partendo dai dollari ?cioè mi posso prefissare il limite di 5 dollari e 30, alias 4 euro, per una carta? PS: visto che inizia un altro torneo, riveliamo i mazzi usati in quello precedente? sono troppo curioso PPS:questo è il mio, classico zanne e unghie pensato con le 12 post prima del modern, cioè prima che costasse un macello. Il side mi piaceva moltissimo dava una risposta a qualunque cosa Spoiler: Deck: Untitled Deck //Lands 2 Vesuva 10 Forest 4 Glimmerpost 4 Cloudpost 2 Boseiju, Who Shelters All //Creatures 4 Overgrown Battlement 4 Wall of Roots 1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker 1 Sundering Titan 3 Eternal Witness 4 Sakura-Tribe Elder 1 Deceiver Exarch 1 Emrakul, the Aeons Torn 1 Blightsteel Colossus //Spells 4 Sensei's Divining Top 2 Oblivion Stone 4 Tooth and Nail 4 Moment's Peace 4 Reap and Sow //Sideboard 1 Eternal Witness 2 Oblivion Stone 3 Defense Grid 2 Chalice of the Void 2 Trinisphere 3 Nature's Claim 2 Mindslaver Display deck statistics
Nelandir Feren Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Sì, avevo notato anch'io che i prezzi su deckstats non sono equivalenti fra euro e dollari, visto che i prezzi in dollari sono chiaramente molto più bassi... proprio per questo farei riferimento ai prezzi in euro, per avere ancora più severità sui prezzi ed evitare carte troppo forti. Anch'io comunque sono curiosissimo di conoscere i mazzi dell'ultimo torneo, io per una volta mi ero buttato su un bel WR control: Spoiler: // Lands 4 Mishra's Factory 4 Sacred Foundry 4 Arid Mesa 1 Marsh Flats 1 Great Furnace 1 Ancient Den 5 Plains 4 Mountain // Creatures 2 Academy Rector // Spells 4 Swords to Plowshares 4 Lightning Bolt 3 Magma Jet 3 Lightning Helix 3 Enlightened Tutor 3 Pyroclasm 3 Wrath of God 3 AEther Flash 3 Humility 1 Oblivion Ring 1 Leyline of Sanctity 1 Genju of the Spires 1 Form of the Dragon 1 Chandra Nalaar 1 Sensei's Divining Top // Sideboard SB: 1 Enlightened Tutor SB: 2 Oblivion Ring SB: 3 Leyline of Sanctity SB: 2 Greater Auramancy SB: 1 Aura of Silence SB: 1 Seal of Cleansing SB: 1 Damping Matrix SB: 1 Sacred Ground SB: 3 Red Elemental Blast La strategia era controllare fino a calare la combo humility+aether flash e a lockare completamente l'oppo che nove volte su dieci non poteva fare più nulla, quindi chiudevo con calma con genju/chandra/spari/mishra... è chiaramente un anti-aggro, ma ho trovato qualche difficoltà contro combo (come mik) e a posteriori qualche modifica l'avrei fatta...
Morte Ascendo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 bisogna tenere da conto la banned list del modern? Perché gioco di prestigio e visioni del siero personalmente mi fanno sbocco come manipolazioni
Nicolas Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 bisogna tenere da conto la banned list del modern? Perché gioco di prestigio e visioni del siero personalmente mi fanno sbocco come manipolazioni Telling Time
Nelandir Feren Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 sta sotto spell snare .__. Su deckstats spell snare sta 5,95 €, quindi non possiamo giocarla!
Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Allota facciamo riferimento ai prezzi in Euro ed ecco la mia lista precedente: Spoiler: // Lands 4 [RAV] Watery Grave 2 [TSP] Urza's Factory 4 [M11] Drowned Catacomb 10 [uNH] Island 1 [uNH] Swamp 4 [iA] Underground River // Creatures 1 [TSP] Dralnu, Lich Lord 2 [TSP] Teferi, Mage of Zhalfir 1 [LRW] Guile 4 [OD] Shadowmage Infiltrator 1 [DRB] Kokusho, the Evening Star // Spells 3 [TSP] Mystical Teachings 4 [iA] Counterspell 3 [MBS] Go for the Throat 4 [RAV] Remand 4 [LRW] Cryptic Command 3 [GP] Repeal 2 [LRW] Makeshift Mannequin 4 [FD] Condescend // Sideboard SB: 2 [TSP] Trickbind SB: 2 [iA] Hydroblast SB: 2 [R] Blue Elemental Blast SB: 4 [CS] Deathmark SB: 2 [10E] Hurkyl's Recall SB: 3 [NPH] Surgical Extraction
Morte Ascendo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Perché deckstats da i prezzi sbagliati? 4,50 € i mentor of the meek, e 5€ i champion of the parish? 4,50 path to exile per la cronaca peccato mi tocca cambiare mazzo
Morte Ascendo Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ho già fatto il mazzo Ne ho fatti due, ma deckstats ha dei prezzi proprio pessimi, infatti non vanno bene entrambi ed erano uno più divertente dell'altro. Per capire il limite è tassativo a 4.00€ o quelle da 4.45 /4.25 € vanno bene?
Magoselvaggio Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 No, è tassativo, altrimenti anche io avrei messo altro Ad ogni modo per le terre hai 6€ di limite.
Morte Ascendo Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 No, è tassativo, altrimenti anche io avrei messo altro Ad ogni modo per le terre hai 6€ di limite. le terre erano tutte foreste a parte 1x di pendelhaven Peccato cambierò mazzo
mikcampo Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 un attimo le basiche contano nel prezzo delle terre? Il mio mazzo è pronto, già pregusto la vittoria
Magoselvaggio Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 un attimo le basiche contano nel prezzo delle terre? Il mio mazzo è pronto, già pregusto la vittoria Si ma costano tipo 1 cent... Edit: Noooooooooooooooooooooooooo una carta che ieri costava 3,50€ oggi costa 4,75€ ed è fondamentale per il deck! Cavolo speriamo che si riabbassi prima del torneo ma adesso devo cmq pensare un altro mazzo
Nicolas Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 io mi tiro fuori perché ho spesso da fare in questo periodo e non posso garantire un orario, sarà per la prossima, buona fortuna
Magoselvaggio Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Quindi al momento saremmo 7: Magoselvaggio Mikcampo Morte Ascendo Niv-Mizzet36 Neladir Feren Ren! Urizen, The Obsidian Lord Ne mancherebbe solo uno (almeno) per fare un torneo sanzionato () Urizen mi aveva detto di essere interessato tramite PM. Dei Soliti nessun altro è interessato? Ren! dici che sia il caso di sentire per PM i vari Vincent, GMeroni e così via?
Ren! Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ren! dici che sia il caso di sentire per PM i vari Vincent, GMeroni e così via? Si, potrebbe essere una buona idea, però ti avviso che Vincent mi sembra poco attivo in questo periodo, forse ha da fare e non riesce a seguire molto, se è così dubito riesca a partecipare! Comunque contattali tu! PS: Ma perché hai messo nel titolo del topic 3 volte "Torneo"??? Bye byez
Magoselvaggio Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Si, potrebbe essere una buona idea, però ti avviso che Vincent mi sembra poco attivo in questo periodo, forse ha da fare e non riesce a seguire molto, se è così dubito riesca a partecipare! Comunque contattali tu! Ok domani faccio il giro e piemmo tutti PS: Ma perché hai messo nel titolo del topic 3 volte "Torneo"??? Bye byez Perché mi piaceva
Eiden Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Piacerebbe anche a me partecipare ma lavorando la maggior parte della giornata non riuscirei a trovare il momento adatto... Pollice in su per l'idea e la voglia di Fare!!!
Messaggio consigliato