Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per ora siamo 7 dei quali niv-mizzet36 non si è fatto più sentire e Urizen ancora non mi risponde...

Per me possiamo anche giocare lo stesso tanto vogliamo solo divertirci e quindi non fa molta differenza quanti siamo.

Inviato

Si, potrebbe essere una buona idea, però ti avviso che Vincent mi sembra poco attivo in questo periodo, forse ha da fare e non riesce a seguire molto, se è così dubito riesca a partecipare!

Come ho anticipato anche nel messaggio a Mago di ieri, purtroppo non credo di riuscire a partecipare al Torneo. Riesco a passare qui su D'L per leggere i post e poc'altro, ma non credo di riuscire a dedicare a questo Torneo l'impegno che meriterebbe.

Complimenti a tutti per il lavoro di definizione delle regole del Torneo che state facendo, in ogni caso.

Inviato

Come ho anticipato anche nel messaggio a Mago di ieri, purtroppo non credo di riuscire a partecipare al Torneo. Riesco a passare qui su D'L per leggere i post e poc'altro, ma non credo di riuscire a dedicare a questo Torneo l'impegno che meriterebbe.

Complimenti a tutti per il lavoro di definizione delle regole del Torneo che state facendo, in ogni caso.

Noooo! Come faremo senza i tuoi video report! Mi dispiace davvero tantissimo! :(

Io ho pronti due mazzi (side esclusa) devo solo scegliere quale dei due portare, ma penso sarà una decisione dell'ultimo minuto... per il resto sono prontissimo!

Riassumendo, per ora siamo certi:

Magoselvaggio

Mikcampo

Morte Ascendo

Neladir Feren

Ren!

Un po' pochi, a dire la verità... se riusciamo a trovarne almeno un'altro, potremmo fare un minitorneo da 6 persone con 3-4 turni di svizzera + top2...

Però vorrei capire da quelli che non possono partecipare per mancanza di tempo (Vincent e, mi sembra di capire, Urizen) se i loro impegni potrebbero risolversi in un prossimo futuro... perchè credo che saremmo disposti ad aspettarli tutti per avere un torneo più numeroso! :)

Inviato

Si scusate se non ho risposto fino a questo momento, comunque mi chiamo fuori stavolta. Buon torneo a tutti! ;)

Boh non so se in futuro prossimo riuscirei a giocare, iniziate pure senza di me.

:(

Su di te ci contavo molto :cry:

Inviato

Nel caso il torneo non cominciasse subito e i boschetti scendessero a 4€ o sotto cosa facciamo?

Non credo che si corra il rischio, la carta è attualmente sui 20 $ e nonostante i ban non mi aspetto un calo così drastico... oltretutto, la combo è giocatissima anche in T1,5, quindi non sono neanche sicuro che il boschetto scenderà sul serio...

In ogni caso, credo che il torneo comincerà prima della fine dell'anno, e fino ad allora punishing è legale, e non ci saranno riduzioni di prezzo...

Comunque siamo ufficialmente in 6? Nessun'altro ha voluto unirsi a noi? Peccato...

Io non ho avuto molto tempo per i test in questi giorni e devo ancora lavorare sulla side, anche se dieci euro per la side son davvero pochissimi e mi stanno mettendo un po' in difficoltà...

Inviato

Se ho capito bene, il mazzo deve essere fatto con un tetto di 50 euro per le magie, che non devono superare i 4 Euro per singola magia. Anche le terre hanno un tetto massimo di 50 Euro, ma con una soglia massima di 6 euro l'una. La Side invece può essere costruita con Terre e Magie e la soglia è di 10 Euro massimo (immagino che per le terre massimo 6 euro e per le magie 4).

Se è giusto quello che ho scritto, questo è il codice del mio mazzo: 7db0363f Composto da 70.95 Euro totali, di cui: 27.70 di Terre (la più costosa sta a 3.45 l'una), 43.25 le Magie (la più costosa sta a 1.95 l'una). La Side sta a 7.60 (la più costosa sta a 1.75 l'una).

Prezzi controllati in data 22/12/12 su DeckStats.net

Sono pronto a Vincere il Torneo!!! :lol:

Bye byez :bye:

Inviato

Il mio mazzo,

terre: 27, 70 massimo 5,25

main: 49,90 (filo filo se le quotazioni rimangono stabili) massimo 1,90

side: 9,85 massimo 1,85

codice:c2483e3f

Dovrei perfezionare il side se cambio riposto tutto.

Comunque sia sono pronto

edit side modificatissimo e aggiornato codice

terre.main e side in totale 41 dollari circa 30 euro :eek:

Pronto!!!

Inviato

Uffaaaaaaaaaaaaaaa Il mazzo che volevo giocare io ha una carta che mi costa 4,75€ l'una (ed è anche una merd@) quindi dovrò ripiegare...

Edit: Ok, non sono soddisfattissimo ma per averlo recuperato al volo non sarà nemmeno tanto uno scandalo anche se non punto di certo alla vittoria.

Deck 81,05 (in dollari varrebbe 27,21 -.-) di cui 31,90 Terre (Max 4,95) e 49,15 di Spell (Max 2,5) e Side 6,65 (Max 0,95)

Security Code: f735ed24