Ren! Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io e Mik abbiamo testato i mazzi Commander ieri, durante un'oretta libera per entrambi. Se avevamo più tempo giocavamo sicuramente anche il torneo! In ogni caso lo ricontatto per ricordaglielo! La campagna acquisti mi piace molto come idea! Anche io devo togliere assolutamente una carta, inoltre ho pensato ad una carta da aggiungere proprio 2 giorni dopo l'inizio del torneo! Domanda: Ma se facciamo la campagna acquisti, valgono le carte di Dark Ascension??? Bye byez
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Domanda: Ma se facciamo la campagna acquisti, valgono le carte di Dark Ascension??? Bha dato che stiamo decidendo noi direi che nessuno ci può vietare di metterle
mikcampo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io sono favorevolissimo, ho da cambiare 4-5 slot nel main e 2 nel side perchè ho sbagliato alla grande la curva del mana, cose dal valore di pochi euro. Potremmo dare un tetto di spesa tra i 5 e i 10 euro, non di più. Però io effettuerei tali modifiche senza pensare ai mazzi già incontrati, cioè non sarebbero da farsi modifiche incentrate contro un determinato mazzo... Sarebbe solo un rendere più efficente la strategia di base del mazzo
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Io sono favorevolissimo, ho da cambiare 4-5 slot nel main e 2 nel side perchè ho sbagliato alla grande la curva del mana, cose dal valore di pochi euro. Potremmo dare un tetto di spesa tra i 5 e i 10 euro, non di più. Però io effettuerei tali modifiche senza pensare ai mazzi già incontrati, cioè non sarebbero da farsi modifiche incentrate contro un determinato mazzo... Sarebbe solo un rendere più efficente la strategia di base del mazzo Bhè mi sembra un pò una forzatura, è ovvio che se uno cambia è perché quello che ha messo in queste situazioni non funziona... poi magari in altri casi sarebbe stato utile... come fai a dire che uno che cambia non lo faccia solo perché è il formato che lo richiede? Ad ogni modo il tuo mi sembra un si
mikcampo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 certo che è un si. io che ho costruito una parte di side contro certe tipologie di mazzo che so ora non ci sono non penso che comunque possai avvantaggiarmi più di tanto. Mi sembra come il fantacalcio, nel mercato invernale che si vendono i giocatori infortunati e si prendono quelli che si sono rivelati delle bombe. Quello che volevo dire prima e proprio non mi sono spiegato bene è questo: se dovessimo cambiare la side per opporci a chi ci ha battuto all'andata per me (e per te) sarebbe davvero tragico perchè a molti mazzi basta inserire una carta per fermarci in partenza, carta a cui forse non hanno pensato all'inizio. mentre personalmente io non saprei cosa inserire che già ho per fermare il mazzo di morte che, complice molta sfiga mia, mi ha asfaltato e riasfaltato. Cioè io penso che se si cambiasse la side in maniera specifica si potrebbero avere molte difficoltà. COmunque so che è un ragionamento un pò arzigogolato e difficilmente condivisibile, ma è il mio pensiero: se si cambia la side ci andrei a perdere molto. PS : le due carte che volevo cambiare sarebbero 2 pianure con due montagne in side. Misi le pianure perchè sforavo il budget poi con carrte che non fossero terre.Per il main invece è proprio una carta a pennello della mia strategia a cui non avevo pensato Comunque per voi il limite di 5 euro vi sembra alto o basso. Tnendo sempre ferma la similitudine del fantacalcio, da noi si da sempre il 10 per cento del totale iniziale
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Per me 5€ può essere una buona idea, io metterei anche il limite di un tot di carte da poter cambiare in totale.
mikcampo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ottimo, avevo porposto 5 propio in virtù del budget di 50 euro iniziale. Per il limite si può pure sorvolare, tanto con 5 euro più di 5 carte difficilmente si cambiano. Comunque per fare sempre la regola del 10 % io proporrei 6 carte in main 5 euro per 6 carte in main. Se poi volete cambiare la side, magari si vede quanti sono favorevoli e quanti no, io porporrei sempre per il 10% di cambiare massimo 2 carte
Magoselvaggio Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Bhè io non farei distinzione di main e side, allora restiamo con i 5€ totali e basta.
Magoselvaggio Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Vogliamo anche fare che il valore delle carte che togliamo lo aggiungiamo allo spendibile? Poi come siamo messi per queste partite?
Nelandir Feren Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Poi come siamo messi per queste partite? Scusatemi tanto, ragazzi, ma in questo periodo sono davvero incasinatissimo. La settimana prossima risolverò tutti i problemi e sarò di nuovo a disposizione a tempo pieno, e contatterò subito Morte. Ma fino ad allora, non ho proprio la possibilità di giocare...
Morte Ascendo Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Ok! Il cambio di carte quando si effettua?
mikcampo Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Alla fine di questo turno! Penso che con queste ultime due partite si fiisca l'andata. Il mio computer è in riparazione posso collegarmi solo dal telefono, spero di risolvere in fretta
mikcampo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Io sono riuscito a riprendere possesso del computer.. che si fa? andiamo avanti?
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Per me si continua, che partite mancano?
mikcampo Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Per me si continua, che partite mancano? io e ren penso! ren quando hai un minuto libero contattami e ci troviamo! questi giorni sono libero
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Anche Neladir e Morte devono ancora giocare.
Ren! Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 io e ren penso! ren quando hai un minuto libero contattami e ci troviamo! questi giorni sono libero Ok, scusate se non mi sono fatto sentire prima! Questa sera sono libero per giocare, domani è parecchio difficile, ma non impossibile, Sabato è da vedere e Domenica non dovrebbero esserci problemi! Dimmi tu! Bye byez
Ren! Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Siamo riusciti a giocare io e Mik, e vinco io 2-0! Peccato per Mik, che alla prima è partito benissimo, ma poi mi sono ripreso e non ce l'ha fatta! Alla seconda non ha visto la side, che mi avrebbe distrutto, mentre io ho visto 2 carte utili, soprattutto dopo che gli ho lasciato solo Painland in campo. Aspettiamo gli altri, cerchiamo però di essere un attimo più veloci nel giocare! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Quindi mancano Morte e Neladir: Se ci siete battete un colpo!
Messaggio consigliato