Vorsen Inviata 5 Dicembre 2011 Segnala Inviata 5 Dicembre 2011 Salve ha tutti apro questa pagina per "sostenere" quanto più possibile...anzi diciamola chiara...per fare pressioni psicologiche all'editore di Nephandum per dare via a un manuale aggiornato alle regole per Pathfinder...perciò se amate fare "pressioni a i pezzi grossi" o se amate anche solo semplicemente "avere ciò che vi piace" ...scrivete in questa pagina per far vedere che siete entusiasti della cosa,diffondente il messaggio,siate emissari:lol:
Nephtys Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 io sinceramente già ho adattato nephandum a pf (ovviamente come mostri, trame e ambientazioni), ma se fanno un manuale apposito per pf (comprendente anche classi, razze, talenti ecc) ne sarei molto entusiasta
DonEf Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 penso che se mai uscirà lo prenderò mi è molto piaciuto quello per D&D
Irrlicht Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Che mondo sarebbe senza Googlella? http://forum.asterionpress.com/viewtopic.php?f=6&t=2198
Blackstorm Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Che mondo sarebbe senza Googlella? http://forum.asterionpress.com/viewtopic.php?f=6&t=2198 Irr... ti do' una notizia... Dannat0 e Vorsen giocano insieme, e si conoscono bene, quindi niente di strano che Vorsen abbia fatto da cassa di risonanza.
Irrlicht Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Se ciò significa che per queste contorte vie gli autori di Nephandum possono verificare se ci sia o meno domanda per la nuova versione (per quel che possa contare una cosa del genere, in un'ottica di marketing), allora dico solo una parola: sondaggio.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Attenzione - %2$s Catene di Sant'Antonio e affini sono vietate su questo forum. Aprire un topic per richiedere up e visibilità agli editori di Nephandum (che tra l'altro non collaborano con questo forum) sembra solamente una forma di spam.
Vorsen Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Non una catena di sant'antonio ma solo un modo per far capire hai editori della Astrion che potrebe sfruttare l'onda del successo di patfinder addiritura aumentandolo con il nephandum ed faccendoli capire che quella casa edistrice non può solo metersi ha campare solo su Sine requiem o faccendo i disegni ha Runequest (emtrambi comunque ottimi lavori).
Omega9999 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Non una catena di sant'antonio ma solo un modo per far capire hai editori della Astrion che potrebe sfruttare l'onda del successo di patfinder addiritura aumentandolo con il nephandum ed faccendoli capire che quella casa edistrice non può solo metersi ha campare solo su Sine requiem o faccendo i disegni ha Runequest (emtrambi comunque ottimi lavori). e sicuramente tu non puoi campare con questo pessimo italiano. Comunque l'Asterion è una casa molto aperta alle richieste dei Fan quindi se ci sara la possibilità economica di avere successo lo faranno, in tal caso no. Comunque sappi che la Asterion non campa solo solo di GdR, anzi.
Messaggio consigliato