mith89 Inviata 5 Dicembre 2011 Segnala Inviata 5 Dicembre 2011 ciao a tutti, sto costruendo un mazzo nero basato sui Ratti Spietati. Ovviamente il mazzo ha un senso se riesco a mbuttare giù nel minor tempo possibile un numero enorme di ratti, quindi ho bisogno di qualcosa che acceleri il mana o eventualmente qualcosa che mi faccia mettere giù creture senza pagarne il costo. al momento ho messo: rito oscuro Medaglione d'Ambra Nera Pietra Strimpellante (secondo me costa troppo) potrei mettere il rituale della cabala, ma secondo me è troppo lento. qualcuno ha altre idee?
mikcampo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Altri accelleratori non ci sono, rituale della cabala è forte non sottovalutarlo. Un altro è sfoltire i deboli ma non me lo vedo bene quindi consiglio: 1) Scrigni della cabala, tanto tanto mana per calare i ratti che pescherai con.... 2)Ricerca disperata, super peschello arrivi a pescare 7 se hai fortuna pagando due 3) Porta dei destini/ stendardo glorioso per pompare e chiudere 4) chiave delle nuvole discorso simile a medaglione d'ambra nera 5) medaglione del passato che da una mano in maniera simile altro non mi viene in mente, spero di essere stato d'aiuto
mith89 Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 grazie, chiave delle nuvole e medaglione del passato non le conoscevo.
Lorenzo_l Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Lake of the Dead Bubbling Muck (sicuramente inferiore a Dark Ritual) edit: no me gavevo acorto, te son de Trieste! ciau!
mith89 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 spettacolare il lago dei morti!
Lorenzo_l Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Si il laghetto ha un suo perchè!! in un turno può darti 6 mana... spaccando 2 terre. Più di uno in mazzo però è difficile da gestire perchè fa svantaggio terre.
Messaggio consigliato