Vai al contenuto

Le Guerre dei Cloni


Seldon

Messaggio consigliato

Asoltando le supposizioni del Padawan Jarkell Gan dirà, con tranquillità:"Data la situazione e il suo degenerare in atti di violenza così clamorosi non mi stupirebbe se qualcuno ci avesse traditi. La corruzione su Mandalore è purtroppo molto alta, anche se i controlli sono ampi e la sicurezza è massima. Ma basta un semplice uomo corrotto per far cadere tutta la catena di fiducia e controllo che ne segue."

Senza accennare segni particolari sul volto che possano far trapelare qualche pensiero tenuto nascosto si rivolgerà poi all'ansiosa domanda del Capitano Davle rispondendo:"Se volete seguirmi vi condurrò alla sala del consiglio dove potrete incontrarlo insieme agli altri nostri esponenti del governo. Dopotutto, se dovete aiutarci, è giusto che conosciate la situazione nei minimi dettagli."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

Il viceministro vi condurrà in una sala del palazzo. E' molto ampia e luminosa, completamente ricoperta da finestre azzurre. Al suo centro è situato un tavolo ove sono seduti i vari consiglieri insime al primo ministro. Quando vi vedrà arrivare dall'entrata della sala si alzerà e si dirigerà verso di voi:"Scusate per l'attesa, signori, ma potete immaginare le difficoltà che abbiamo in questo momento. Abbiamo quache infiltrato negli organi del governo, ma non sappiamo minimamente di chi si possa trattare. Inoltre i combattimenti nelle foreste contro i ribelli dell Ronda della Morte si stanno facendo sempre più accesi. Fortunatamente però abbiamo un indizio. Siamo riusciti ad individuare il possibile punto da cui il segnale è giunto alla nostra nave. Vi chiederei dunque di andare a controllare; dopotutto è possibile che la duchessa sia nello stesso luogo."

Aspetterà a sentire le vostre opinioni prima di continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Davle

Faccio un piccolo inchino al cospetto del consiglio riunito e ascolto le parole del primo ministro. La situazione potrebbe essere irrecuperabile. I ribelli hanno il coltello dalla parte del manico in questo momento.

Certo un po' di azione non ci farà male. Cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarvi. Come raggiungete la zona di solito. Magari potreste darci uno speeder per spostarci. Poi ricordo le parole del maestro Yoda. Voi, miei signori? Cosa ne dite? Rivolgendomi ai due padawan.

Spoiler:  
Quando non siamo sulla nave non posso portarmi dietro i cloni vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti:

Spoiler:  
Visto che è un argomento che interessa tutti, i cloni che avete sulla nave possono essere portati anche per missioni via terra. Sono 10 cloni normalmente addestrati. Le caratteristiche e le loro schede le ho io. Dovrete solo ordinare loro quello che devono fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogal Den

Non si preoccupi primo ministro può contare su di noi per ritrovare la duchessa dirò con aria sicura, quindi accenno una leggera risata all'appellativo usato dal capitano a cui mi rivolgo con voce tranquilla e sincera (per quanto me lo permetta il respiratore XD) capitano...Davle per quanto mi riguarda non sono avezzo ad usare titoli altisonanti..mi basta che mi chiami per nome ed io farò lo stesso..dopotutto stiamo per rischiare la nostra vita insieme e ricorda i tuoi consigli saranno sempre apprezzati.

Quindi torno a rivolgermi al primo ministro eccellenza il capitano Davle ha ragione uno speeder sarebbe utile e se possibile anche una guida per portarci il più vicino possibile al nostro obiettivo non sarebbe male.

Quindi mi chino verso Mr e gli sussurro Mr da quel che ho capito te ne intendi di meccanica quindi vorrei che qualsiasi mezzo o apparecchio ci venga fornito, tu lo controlli per vedere se sono presenti manomissioni od esplosivi nascosti, dopo l'incidente sulla nave non voglio rischiare di nuovo...ma fallo con discrezione se possibile.

@Tutti

Spoiler:  
I cloni sarebbero comodi ma non rischiarli tutti se no la nave come la riportiamo a casa visto che io e l'altro jedi non sappiamo pilotare una nave, se invece la nave richiede solo Davle ed Mr allora nessun problema XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendosi al droide dirà:"Purtroppo non siamo dotati di droidi esploratori. Inoltre non penso che la vostra richiesta di un esploratore possa essere esaudita. Come già vi ho detto la battaglia si sta facendo accesa e abbiamo bisogni di tutti gli uomini disponibili per trattenere la Ronda. Ma non vi preoccupate, vi sarà data una mappa caricata sul navigatore del vostro trasporto." poi, parlando a tutti "Per quanto riguarda il mezzo di trasporto, infatti, non c'è alcun problema. Dovete solo dirci in quanti volete andare, se avete intenzione di portarvi dietro qualcuno."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Davle

Mi intrometto subito nella discussione. Porterò con me altri 4 soldati, in totale saremo in 8. Mr dimostra capacità di comprensione e di elaborazione fuori dal comune. Quella richiesta...un qualsiasi droide si sarebbe limitato ad accettare gli ordini o adattarsi alla situazione imposta. Spero solo non si rivolti contro un giorno di questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene. Vi daremo allora due speeder da quattro posti ognuno. Dovrebbero bastare. Ora che abbiamo deciso cosa fare, con il vostro permesso, torno agli affari del Consiglio. Il Viceministro vi aiuterà per altri quesiti." Detto questo, se non lo fermerete per altre richieste, ritornerà al tavolo con gli altri consiglieri, mentre voi uscirete insieme al Viceministro:"Avete altre richieste, signori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogal Den

Seguirò con calma Davle ed Mr fino alla nave quindi risponderò al clone "Ci servono quattro soldati abituati più degli altri a combattimenti in foreste e paludi..e avvertili che avremo a che fare con parecchia resistenza..e questo è tutto ehm...il tuo nome soldato? una volta che il clone mi risponde e va ad eseuire gli ordini mi dirigo verso le guardie mandaloriane "signori grazie per averci portato gli speeder ora potete pure andare non ci serve altro per il momento" dirò con naturalezza.

Quindi farò un gesto ad Mr perchè si avvicini "è il tuo turno piccoletto...speriamo che non ci sia niente che ci faccia fare una fine col botto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Davle

Una volta arrivati alla nave Rogal mi anticipa sugli ordini da dare. Li per li rimango un po' titubante, però vedendo che il jedi non se la cava male lo lascio fare inoltre, avendo già avvisato i miei uomini che il comando a terra sarebbe passata ai jedi, sono già preparati. Bene io guiderò un mezzo con a bordo 3 dei miei uomini e Mr guiderà l'altro. Aspetta soldato -prima che il clone torni a bordo per eseguire gli ordini- ricorda agli altri di tenere gli occhi ben aperti e stare sempre vigili sul canale di comunicazione in caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clone, prima di andare seguendo gli ordini chiederà:"C'è bisogno di attrezzatura particolare per il viaggio, capitano?"

@Tutti:

Spoiler:  
Tanto per informarvi avete anche altro equipaggiamento per i cloni. Oltre ai normali fucili blaster avete anche un cannone laser e due lancia granate con granate ioniche o a frammentazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Davle

Certo, porta tutto il materiale bellico a disposizione. Vedendo Mr controllare i due speeder vado a dargli una mano.

@DM

Spoiler:  
Credo che servi solo meccanica, nel caso si dovessero fare delle prove di informatica mi inserisco io (informatica +9) P.S: la scheda risistemata l'avevo già inviata? altrimenti te la mando via messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Le preparazioni della spedizione mi lasciano lievemente disorientato, al contrario dell'iniziativa dimostrata dall'altro Padawan. Mi limiterò tuttavia a commentare sulla divisione nei due speeder: <Se non è un problema, ritengo sia preferibile che uno di noi due venga con voi, Capitano. Due cloni e un membro dell'ordine in ciascun speeder, ritengo sia una distribuzione più adeguata.>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...