Seldon Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Alle parole del capitano i tre cloni rimasti quasi illesi si avvicineranno al soldato a terra per cercare di soccorrerlo. Le sue condizioni non sembrano essere molto gravi, grazie anche all'armatura che indossava, ma fatica a camminare, anche dopo aver ricevuto delle buone cure mediche provvisorie. Nonostante questo si ritiene pronto all'azione. Dai mezzi saranno recuperabili solo alcuni caricatori laser. Per il resto è andato tutto distrutto, compreso il radar e il navigatore che vi hanno condotto sino a qui. Mr 501-Z cercherà intanto qualche dispositivo di sorveglianza nella stanza, ma non troverà nulla di pericoloso o ostile. Sta di fatto che probabilmente la distruzione di quesi superdroidi da combattimento è stata rilevata da qualcuno.
Karsh Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Cpt. Davle Dobbiamo proseguire, non diamo al nostro nemico il tempo di prepararsi. Con un cenno faccio alla squadra di avanzare in pattugliamento all'interno dell'edificio.
Psion Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Perfetto andiamo... io non ho rilevato sensori... ma probabilmente sapranno che siamo qui...
Sannax Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Pensieroso dirò secondo me conviene cercare una sala di controllo in modo da riuscire ad ottenere una mappa della struttura, così da facilitarci la ricerca dell'ostaggio...più che altro vorrei evitare di girare a vuoto fininendo magari in qualche imboscata del nemico
Seldon Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 @ Mr 501-z: Spoiler: Nella stanza puoi osservare la presenza di alcuni terminali, probabilmente utilizzati per far funzionare la fabbrica e le varie macchine al suo interno. Forse è possibile ricavare qualche informazione sulla struttura tramite quei computer.
Psion Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Dopo aver notato i terminali mi avvicino ad uno di essi e cerco di inserirmi nel flusso di dati @ Dm Spoiler: informatica 3
Karsh Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Cpt. Davle Si mi pare un'ottima idea. Darò una mano a Mr. Dico al jedi mentre mi avvio verso i pannelli. Vediamo un po', Mr aspetta che controllo. Spoiler: Informatica +9
Seldon Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Il capitano e Mr 501-Z si avvicineranno al terminale e dopo alcuni minuti riusciranno a ricavare l'accesso alla visuale delle telecamere interne alla struttura. Purtroppo molte sono disattivate e otterrete la completa visuale di sole due stanze, quelle adiacenti a dove vi trovate ora. Le stanze sembrano all'apparenza prive di attività ostili.
Cardas Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 <Le stanze vicine sembrano essere sicure. Muoviamo avanti?> chiedo cercando conferma.
Karsh Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Cpt. Davle Mi è stato detto che dovete comandare voi sul campo, la scelta è vostra, noi seguiremo. Devono iniziare a dare delle direttive e farle seguire se vogliono portare avanti questa squadra. Faccio cenno a Jarkell che può proseguire.
Sannax Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Va bene andiamo allora..restiamo in formazione ma a distanza di qualche metro l'uno dall'altro vorrei evitare che i razzi di quei droidi ci facciano saltare tutti in aria. quindi prenderò posizione in testa al gruppo
Seldon Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Dunque in quale stanza vi dirigete? La prima che ho inviato è quella alla vostra destra e è in una posizione rialzata rispetto alla vostra. L'altra è alla vostra sinistra e è nel sottosuolo a quanto sembra.
Cardas Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 <La stanza nel sottosuolo mi sembra la più indicata per iniziare> dirò al compagno padawan che sta facendo strada <La tua opinione?>.
Sannax Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Rogal Den Si buona idea quindi mi rivolgerò a Tarkel comandante una volta che saremo entrati nella stanza voglio che lei e un altro clone prendiate posizione all'entrata e controlliate che nessuno scenda dai piani superiori e ci prenda alle spalle...a tutti gli altri seguitemi ed entro nella stanza
Karsh Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Cpt. Davle Bene avanziamo come da ordine. Faccio segno ai due cloni che devono chiudere la pattuglia di seguirmi. @Sannax Spoiler: Metti sempre il nome del tuo pg, altrimenti ogni volta dobbiamo andarlo a cercare. Quando parlavi di Tarkel ti riferivi al mio pg o ad un clone?
Seldon Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mentre Davle e due dei cloni che vi accompagnano rimangono indietro a controllare le retrovie, il resto del gruppo scende le scale che conducono alla stanza interrata precedentemente visualizzata sullo schermo del terminale. Dopo una ventina di scalini arriverete alle porte di accesso della stanza, che si apriranno senza problemi. Il capitano, vedendo la situazione tranquilla ai piani superiori e dopo aver ricevuto il segnale di riunirsi al gruppo scende anhce lui le scale insieme ai due cloni, ricongiungendosi con il gruppo. La stanza è vuota, priva di qualunque strumentazione o scaffale. L'unica cosa che si può notare è un pannello vicino alla porta presente nella parte centrale della stanza e un'altra porta alla parete destra. La porta centrale la riconoscerete facilmente come un probabile ascensore che può forse condurre nella zona superiore della strutture.
Cardas Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 <Mr, puoi dare un'occhiata a quel pannello> chiedo al droide, andando invece a controllare l'altra porta per vedere dove conduce.
Sannax Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Dopo un momento di esitazione mi avvio dietro al mio compagno padawan per esaminare l'altra stanza
Seldon Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Mr 501-Z darà un'occhiata al pannello dopo essersi avvicinato. @Mr 501-Z: Spoiler: Con le tue conoscenze riesci a capire che quello che stai esaminando è un semplice pannello di controllo per un ascensore o un montacarichi. Dalla porta accanto, intanto, sentirete degli strani rumori metallici...
Karsh Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Cpt. Davle Anche se posizionato più dietro rispetto agli altri percepisco chiaramente rumori metallici aldilà della porta. Altri droidi, preparatevi ad un altro scontro. Sussurro a tutti, poi punto la pistola a ioni verso la porta, faccio un segno ai cloni di piazzarsi ed attendo che i jedi procedano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.