Supermoderatore Ithiliond Inviata 1 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 1 Dicembre 2011 Siamo giunti al termine anche di questo contest, e come di consueto si richiede il giudizio dell'utenza per valutare l'originalità e il gradimento dei lavori proposti. Il bando per il contest seguente verrà aperto in giornata. MODALITÀ DI VOTAZIONE Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi. Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi. Ogni utente può esprimere una sola preferenza. Al termine del periodo di votazione (14 giorni), la giuria assegnerà un totale di voti extra pari ad 1/3 dei partecipanti al voto oppure al numero dei membri della giuria +1, quale dei due sia più alto. COMPOSIZIONE DELLA GIURIA Sono membri della giuria tutti i moderatori abilitati alla sezione [Risorse GdR] (ovvero i moderatori globali più quelli locali di Risorse GdR) che diano la propria disponibilità, con l'eccezione di eventuali partecipanti al contest e di chi decide di prendere parte alla votazione utenti. Riporto di seguito le erboristerie partecipanti: Vegetazia Impluvium o "La Chiatta di Neb" La Casa delle Mille Erbe La Casa del Thé L'Arco di Sheldon La Bottega di Hivellios I mille segreti dell'Est L’albero nel giardino La Radice Profonda Buona lettura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Votato per "La Radice Profonda": intrigante e ben dettagliata.
simo.bob Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Rivelo che ho votato per me stesso ma che anche a me la radice profonda ha colpito abbastanza. Diciamo che se non avessi votato di impulso ci avrei pensato su per un pò... Complimenti Black Wolf :clap:
Black Wolf Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Grazie, sono contento che sia piaciuta Comunque pensavo non si potesse votare per se stessi (cosa per altro IMHO ovvia e corretta) Ma come mai c'è una così scarsa partecipazione a questi contest? mi sembrano una gran cosa, sinceramente...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Comunque pensavo non si potesse votare per se stessiGià, e il bello è che basterebbe leggere il Regolamento del topic:Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi. Dato che non è possibile eliminare in modo selettivo i voti, il sondaggio precedente è stato cancellato, spostando la data di scadenza al 20.12.2011. Invito quindi chi avesse già espresso una preferenza a rivotare dopo aver letto il Regolamento al primo post.
Black Wolf Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Già, e il bello è che basterebbe leggere il Regolamento del topic Infatti il mio pensiero dipendeva da quello... grazie per il chiarimento EDIT: Ho avuto solo oggi tempo di leggere tutte le erboristerie... ero molto indeciso tra I mille segreti dell'est e L'albero nel giardino. Nonostante della seconda mi piacesse l'idea di un'erboristeria costruita su un albero, I mille segreti dell'Est è più di mio gusto, per l'accuratezza nella descrizione e per l'attenzione ai particolare nella creazione del personale.
s1031295 Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Sono stato indeciso fino alla fine. Comunque, ho votato per i Mille Segreti dell'Est, perchè forse è la più "curiosa" tra le Erboristerie. Visto che ci sono, vorrei ringraziare gli organizzatori del contest Miglior Locazione. E' veramente una bellissima iniziativa, e poi escono fuori sempre dei bei lavori. Esprimo gratitudine anche per la giuria, per i votanti al sondaggio ed ovviamente per tutti i partecipanti. Mi raccomando, non facciamo "morire" questo contest!!! Partecipiamo numerosi!
Menog Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Lo devo ammettere : anch'io ho votato per "La Radice Profonda" per i dettagli e l'attenzione alla descrizione utilizzata vorrei anche sapere chi ha votato per la mia fa molto piacere sapere che qualc'uno l'ha apprezzata come idea
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Cliccando sul numero di votanti dovrebbero apparire i nomi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 vorrei anche sapere chi ha votato per la mia Il sondaggio è pubblico, ti basta cliccare sul numero per vedere i nomi degli utenti associati ai voti. La Radice Profonda - Alonewolf87, Menog, Montecristo, Regolamento del forum, social.distortion Vegetazia Impluvium o "La Chiatta di Neb" - Alessio, Carantil, Sir Daeltan Fernagdor La Casa delle Mille Erbe La Casa del Thé - Rikythebestia L’arco di Sheldon La Bottega di Hivellios - Drimos, mikcampo I mille segreti dell'Est - Black Wolf, s1031295 L’albero nel giardino - Idrahil
Arhiman Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Votato per la radice profonda per l'accuratezza delle descrizioni e per l'atmosfera che suggerisce
DonEf Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 votato anchio per la radice profonda, colgo l'occasione per scusarmi del casino che ho fatto per rispondere al contest della prigione e ringraziare chi ha cancellato il mio messaggio sbagliato.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Ho votato per la Chiatta di Neb, a mio avviso l'idea più originale, comunque ben dettagliata e sviluppata.
MDM Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Voto per la Chiatta di Neb, perché è la più divertente. Io tendo sempre a preferire un po' di umorismo o quanto meno weird.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Dopo un'attenta valutazione siamo finalmente giunti al momento della proclamazione dei vincitori. La giuria per questo contest è stata composta da Ithiliond, Richter Seller, Subumloc e tamriel. Poiché il voto di Regolamento del Forum è stato annullato, la giuria assegna un totale di 8 voti, distribuiti come segue: Tre voti vanno alla Radice Profonda, perché originale, ben scritta e dettagliata, comprensiva di elenco di mercanzie particolari prezzate, anche se la sezione "voci" poteva essere sviluppata meglio. Tre voti vanno all'Arco di Sheldon, perché incarna l'archetipo dell'erboristeria classica, e merita sicuramente più di nessun voto. Un voto va ai Mille Segreti dell'Est, perché ben scritta, dettagliata, divertente e originale, anche se si sarebbero potuti inserire più spunti per avventure. Un voto va alla Bottega di Hivellios, perché rustica e molto ben descritta, comprensiva di elenco di mercanzie. Inoltre, la giuria tiene a far sapere che ha molto apprezzato la Chiatta di Neb, perché originale e molto ben scritta. Segue quindi la classifica: CLASSIFICA 1° Radice Profonda con 10 voti (di cui 3 della giuria) 2° Mille Segreti dell'Est con 7 voti (di cui 1 della giuria) 3° Chiatta di Neb con 6 voti 4° a parimerito con 3 voti la Bottega di Hivellios (di cui 1 della giuria) e l'Arco di Sheldon (di cui 3 della giuria) Il primo classificato, con un totale di 10 voti, è Black Wolf con La Radice Profonda Il secondo classificato, con 7 voti, è Alonewolf con I Mille Segreti dell'Est Il terzo classificato, con 6 voti, è simo.bob con La Chiatta di Neb Una menzione d'onore va alla Bottega di Hivellios e all'Arco di Sheldon. In base alla disponibilità dei nostri illustratori, provvederemo eventualmente a fornire delle illustrazioni dei mercati vincitori. Per qualsiasi dettaglio potete contattare un membro della giuria via M.P. La giuria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora