Vai al contenuto

Hirugami: Le Pergamene di Han'shi (Gruppo II)

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Invece io passo facilemnete inosservato...

Intendiamoci, se non sa chi sono comunque desterò sospetti e se invece sa chi sono, cosa molto probabile, desterebbe sospetti il fatto che non sia accompagnato da una scorta.

Tanto vale avere un paio di uomini in più e magari qualcuno di voi può seguire la carrozza di nascosto.

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bella idea

Jotero sembra lodare l'idea di Mack'uk, ma poi aggiunge

Attento solo a non uccidere il ladro "per sbaglio". Non credo che le vittime dei furti saranno contente di sapere che l'unico a conoscere l'ubicazione della regurtiva è morto.

Inviato

Jotaro sposta lo sguardo su Uramai

Sì, avete ragione. Scusatemi. Comunque, oltre all'esca posso mettere a disposizione anche una carrozza "speciale", in modo da dover portare dietro meno cavalli possibile.

Inviato

Uh? Oh, nintente di che... è solo uan carrozza che ha subito alcune modifiche per occasioni come questa. Di più non voglio dirvi, sarà una bella sorpresa, soprattutto per quel corvaccio ladro!

Inviato

Sembra che allora sia tutto deciso.

Propongo in fine che sia il possessore effettivo di queste pergamene a sfidare il ladro e che le accompagni con qualche oggetto che potrebbe invogliare a sua volta a tentare il colpo semmai non siano appunto le pergamene il suo obiettivo.

Inviato

Amico mio... come l'onorevole Bashi ha detto prima, il ladro è un tipo molto teatrale, ma soprattutto vanitoso. Probabilmente fiuterà il tranello, ma non credo che sarà questo a fargli rinunciare alla possibilità di farla in barba a chi si è preso gioco di lui... uhm... visto che veleni e trappole strane sono fuori discussione... hai percaso tu qualcosa che possa aiutarci? Sono curioso di vedere i trucchetti che ti hanno insegnato al Maniero!

Inviato

è questo il punto,se saprà di essere di fronte ad un'imboscata si preparerà al meglio.

Il nostro obiettivo è quello di catturarlo,non di batterlo in una gara d'astuzia.

Spero si dimentichi dell'argomento "Maniero"

• Supermoderatore
Inviato

Morihei

Attendo che vengano date indicazioni circa il luogo dell'incontro e le tempistiche previste per il piano.

Intanto mi muovo distrattamente per guardare fuori da una finestra e capire che orario è e quanto tempo può mancare prima di andare a dormire.

"Che ore si saranno fatte?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...