Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Invece io passo facilemnete inosservato... Intendiamoci, se non sa chi sono comunque desterò sospetti e se invece sa chi sono, cosa molto probabile, desterebbe sospetti il fatto che non sia accompagnato da una scorta. Tanto vale avere un paio di uomini in più e magari qualcuno di voi può seguire la carrozza di nascosto.
puddu96 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Come ho già detto, vi seguirò di nascosto. Così potrò controllare la situazione da lontano e avere così un capo visivo superiore al vostro...
Lone Wolf Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Bella idea Jotero sembra lodare l'idea di Mack'uk, ma poi aggiunge Attento solo a non uccidere il ladro "per sbaglio". Non credo che le vittime dei furti saranno contente di sapere che l'unico a conoscere l'ubicazione della regurtiva è morto.
puddu96 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Comprendo, Hinda. Rispondo con tono formale a Jotaro In un solo giorno sono entrati in questa casa un ladro e un Hinda... Che disonore...
karitmiko Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 oh,quindi un motivo per prenderlo vivo c'è,oltre l'etica ora la cosa comincia ad aver senso.
Magoselvaggio Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Da come parlano sembra che non abbiano ascoltato affatto ciò che ho appena detto. Se non sbaglio queste cose le avevo appena dette. Prestate più attenzione per favore, qui si sta decidendo un modello di condotta.
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Jotaro sposta lo sguardo su Uramai Sì, avete ragione. Scusatemi. Comunque, oltre all'esca posso mettere a disposizione anche una carrozza "speciale", in modo da dover portare dietro meno cavalli possibile.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Morihei Ascolto silenzioso le parole di Jotaro, curioso di capire di che carrozza si tratti e cosa abbia di speciale.
karitmiko Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Speciale? e cosa c'entrano i cavalli?
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ha tutta la nostra attenzione. Vada avanti.
Lone Wolf Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Uh? Oh, nintente di che... è solo uan carrozza che ha subito alcune modifiche per occasioni come questa. Di più non voglio dirvi, sarà una bella sorpresa, soprattutto per quel corvaccio ladro!
Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sembra che allora sia tutto deciso. Propongo in fine che sia il possessore effettivo di queste pergamene a sfidare il ladro e che le accompagni con qualche oggetto che potrebbe invogliare a sua volta a tentare il colpo semmai non siano appunto le pergamene il suo obiettivo.
karitmiko Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 E va bene... ma sfidarlo non è troppo? Tanto vale dirgli direttamente che speriamo in un attacco e ci stiamo preparando per una trappola.
Lone Wolf Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Amico mio... come l'onorevole Bashi ha detto prima, il ladro è un tipo molto teatrale, ma soprattutto vanitoso. Probabilmente fiuterà il tranello, ma non credo che sarà questo a fargli rinunciare alla possibilità di farla in barba a chi si è preso gioco di lui... uhm... visto che veleni e trappole strane sono fuori discussione... hai percaso tu qualcosa che possa aiutarci? Sono curioso di vedere i trucchetti che ti hanno insegnato al Maniero!
karitmiko Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 è questo il punto,se saprà di essere di fronte ad un'imboscata si preparerà al meglio. Il nostro obiettivo è quello di catturarlo,non di batterlo in una gara d'astuzia. Spero si dimentichi dell'argomento "Maniero"
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ma se lo abtteremo, automaticamente sarà in mano nostra! Jotaro ha un luccichio divertito negli occhi e si sfrega le mani compiaciuto all'idea.
karitmiko Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Capisco... farti ragionare al riguardo evidentemente impossibile. Bene,Bashi,se abbiamo finito dateci decidiamoci sull'orario,quest'incontro sta durando troppo per me.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Morihei Attendo che vengano date indicazioni circa il luogo dell'incontro e le tempistiche previste per il piano. Intanto mi muovo distrattamente per guardare fuori da una finestra e capire che orario è e quanto tempo può mancare prima di andare a dormire. "Che ore si saranno fatte?"
Lone Wolf Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Il soldato si gratta il emnto per un attimo Direi che in due giorni dovrei avere tutto pronto. A voi va bene? @ Morihei Spoiler: Sono circa le 23.30
puddu96 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Sta bene. Concludo in modo secco, visibilmente infastidito dalle varie problematiche della giornata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.