Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Morihei "Yawn, che sonno... la festa di oggi era molto bella, ma tra il furto e questo lungo discorso mi è venuto un sonno..." Perfetto. Ci ritroveremo tra due giorni in un luogo concordato o in queste due giornate dovremo rimanere assieme per prepararci? chiedo in generale a tutti. @DM Spoiler: In questi giorni di congedo io sono ospite di qualcuno o ho prenotato un posto letto in una locanda? Sono atteso da qualche parte?
karitmiko Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ottimo,vedrò mi prepararmi in tempo. detto questo me ne vado,torno nel luogo dove alloggiavo (non ricordo più dove).
Lone Wolf Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Se è tutto a posto, allora anche io andrei a riposare. E' stata una serata spossante. Vedete i segni della stanchezza sul volto di Honji. Il furto ha messo a dura prova i suoi nervi. @ Marui Spoiler: Tu sei ospite a casa di Jotaro. @ Morihei Spoiler: Non hai particolari incombenze... in pratica sei in ferie. Hai una camera prenotata presso una piccola ma pittoresca locanda. @ Uramai Spoiler: Per i tuo soggiorno in paese il daimyo ti ha messo a disposizione una villetta di prorpietà del regno, che viene usata per ospitare importanti membri dell'aristocrazia. @ Mack'uk Spoiler: La tua stanza si trova nell'ala della villa riservata alle guardie.
puddu96 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Attendo silenziosamente che tutti gli "ospiti" escano dalla stanza. @ DM Spoiler: Quando resto da solo col signor Honji, abbasso la testa e gli chiedo Signore, sembra che non potrò garantire personalmente per la vostra incolumità nei prossimi giorni. Mi scuso per questo. Ora, se non avete nulla da dirmi, con permesso mi ritirerò.
Lone Wolf Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Non avendo altro di cui discutere, vi avviate ognuno verso la prorpia sistemazione. @ Mack'uk Spoiler: Non ti preoccupare. Starai via solo per poco. Cerca di prendere quel ladro. Mi fido ciecamente di te. @ Tutti Spoiler: Se volete fare qualcos'altro prima della nanna scrivetelo in spoiler, così vi rispondo e poi si parte con un nuovo giorno XD
Lone Wolf Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Passano due giorni in relativa tranquillità. Vi ritrovate tutti alla caserma del paese e qui bashi vi presenta i sei uomini della guardia che vi metterà a disposizione.
karitmiko Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Aspetto che Bashi finisca le presentazioni delle guardie. Non si sarà mica dimenticato di quella storia? Allora,questa carrozza? sono due giorni che aspettiamo informazioni al riguardo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Morihei E' stato un bel soggiorno, mi spiace quasi dover ripartire penso distratto mentre cammino verso il gruppo. Pronti per la partenza? A qualcuno occorre altro?
puddu96 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Meglio sbrigarsi... commento freddamente al termine del discorso di Bashi Prima svolgo l'incarico e prima tornerò ad occuparmi della difesa del signor Honji...
Lone Wolf Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Jotaro è in un angolo, con le braccia conserte e sembra aspettare qualcosa. Dopo qualche minuto, esclama con soddisfazione: Oh, finalmente ecco la mia carrozza! Vedete arrivare una grande carrozza dall'aria robusta. È trainata da una coppia di bellissimi cavalli bianchi, mentre alla guida vi è un'uomo dai capelli canuti e il volto solcato da rughe. A occhio e croce dovrebbe avere almeno una sessantina d'anni.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Morihei Sembra solo d'epoca, che sia questa la sorpresa? penso mentre guardo con occhi stupidi i bellissimi cavalli.
karitmiko Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Oh... quindi sarebbe questa la carrozza. Non capisco dovrebbe attirare il ladro la,diciamo,età della carrozza? Dubito voglia rubarla.
puddu96 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Mmm... mi limito a guardare la carrozza Deve pur avere qualcosa di utile...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.