puddu96 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Mi pare di essere stato abbastanza chiaro poco fa... vi ho detto e certificato che sono al servizio del signor Honji e che il mio compito è quello di catturare il ladro e da quanto sembra anche voi avete il mio stesso scopo... pertanto cosa ne pensate di finirla di perdere tempo in inutili chiacchiere e condividere con me le vostre informazioni? Io prometto di ricambiare il favore in un futuro, spero, non troppo lontano. Orchi... non ne avevo mai incontrati prima ma ora capisco perché il mio popolo li combatte...
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 E per quale motivo dovremmo condividere informazioni con voi che non solo non fate parte della milizia ma agite anche privatamente e non potete portare nulla a vantaggio della cattura di quel ladro? Non penso che voi possiate portare ad un miglioramento delle ricerche e quindi direi che non siete nemmeno autorizzato a parlarne visto che la questione è affidata alla guardia cittadina.
puddu96 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Preferirei parlare della questione con un vostro superiore che sia magari anche più ragionevole. Grazie. Con freddezza tronco in questo modo la conversazione. Mi rivolgo poi al Capitano Bashi Deduco che lei sia chi comanda qui... potrebbe gentilmente darmi lei una risposta alla proposta che ho fatto prima? Spero che lei sia più ragionevole di questo stravagante samurai...
karitmiko Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Nobile Uramai,cerchi di essere meno precipitoso,in fondo alla milizia potrebbero servire degli aiuti esterni,sia che vengano da Mack'uk,sia che vengano da qualcun'altro. Andiamo,non sono venuto qui solo per vedere un'altra opportunità sprecata! Diretto a Mack'uk dico inoltre Questo potrà anche sembrarle uno stravagante samurai,ma ha già raggiunto nella sua breve carriera notevoli risultati.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Morihei Alle parole di Bashi socchiudo gli occhi e faccio spallucce, come a sminuire quanto scritto nei miei documenti imbarazzato dalle sue parole. La comparsa del Nezumi mi sorprende ma le sue parole mi tranquillizzano immediatamente. "Costui mi ispira fiducia, le sue parole sembrano veritiere e per quanto mi riguarda scagionano il kitsune." Concordo pienamente, Mack'uk. rispondo con cortesia alle ultime parole del Nezumi, avvicinandomi a lui e al kitsune presentandomi con un leggero inchino del capo. Il mio nome è Morihei Ura'maki, samurai del clan Tempura. Mi trovo qui in congedo e ho poche informazioni riguardo questi furti, ma se posso essere utile in altro modo non vi è che da chiedere.
puddu96 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Osservando la stazza dell'orco rispondo Certamente non metto in dubbio le sue qualità belliche... ma catturare un abile ladro non ha nulla a vedere con il combattere una battaglia... e la sua imprudenza potrebbe essergli fatale un giorno... Ma basta perdere tempo continuo distogliendo lo sguardo dall'orco e rivolgendolo al mio interlocutore vedo che lei è molto più ragionevole del suo amico e se non ha nulla in contrario le chiederei anzitutto di presentarsi e poi di discutere del nostro comune nemico. Pensavo che l'unico con un po di garbo qui fosse Shotomaru ma fortunatamente mi sbagliavo.
Magoselvaggio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Questo mio carattere in battaglia mi ha consentito più volte di salvare la vita. Poi prendo i suoi documenti personalmente e li controllo un pò per dimostrare qualcosa ed un pò senza capirci molto. Poi li passo a Bashi ed attendo un attimo per essere certo di non dire cose errate e con un pizzico di superbia mi rivolgo a Mack'uk: I vostri documenti paiono regolari. Ad ogni modo sembra che voi non sappiate tenere a freno la lingua, sappiate che il più alto in grado qui sono io ed a me dovete rispetto. Dato che però di me si può parlare come un focoso ma non come un ingiusto vi do la possibilità di scegliere: se volete informazioni su quanto sappiamo vi riterremo a tutti gli effetti facente parte della squadra che andremo a formare per la cattura del ladro e di conseguenza parte integrante della milizia fino alla fine della missione. Dato inoltre che sulla vostra parola pare si possa fare affidamento ora voglio sapere da voi o da lui stesso cosa ci fa qui quel Kitzune. Infine mi rivolgo all'Inugami: Voi siete apparso qui per un qualche motivo: per voi vale la stessa proposta fatta al Nezumi. @Tutti Spoiler: Spero sia chiaro che non ce l'ho con nessuno, questo è un orco e quindi sto cercando di tenere basso il suo QI con gesti d'impulso e frasi un pò forti.
puddu96 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Fare parte di una squadra potrebbe rallentarmi... ma cos'altro dovrei fare? Suppongo che sia l'unico modo per ottenere informazioni utili... o almeno è l'unico che mi viene in mente al momento... Accetto la vostra proposta di far parte della milizia... ma ad una condizione: io non avrò l'obbligo di obbedire ad ordine alcuno contro la mia volontà. Rispondo all'orco. Poi mi rivolgo a tutti Se accettate questo nascerà una collaborazione... altrimenti vedrò di cavarmela da solo e ci rivedremo al traguardo. Poi cambio tono assumendone uno più tranquillo e pacifico Riguardo al kitsune non sono a conoscenza del motivo per cui egli sia qui, ma posso assicurare che è dal nobile animo.
Magoselvaggio Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Se entrate a far parte della milizia, anche se fosse solo per questa missione, dovrete rispettare quelle che sono le direttive principali di condotta. non potrete fare di testa vostra ogni volta che se ne porrà l'occasione ma dovrete rendere conto a tutti coloro che vi affiancheranno. Non so come siete abituato a fare ma la collaborazione salva molte vite e se per voi questo è inaccettabile potete anche congedarvi fin da ora.
puddu96 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Se collaboreremo non metto in dubbio che vi aiuterò al meglio delle mie capacità e seguirò le vostre direttive qualora dovessi ritenerle appropriate... ma non obbedirò cecamente agli ordini di una persona che non sia il mio padrone. Non prenderò ordini da un orco...
karitmiko Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 questa discussione sembra andare per le lunghe... Rivolto al Kitsune dico a bassa voce cercando di non farmi sentire da Mack'uk Voi che sembrate conoscerlo,convincetelo a collaborare. Purtroppo questi della guarda sembrerebbero ossessionati dalla voglia di dare ordini.
Lone Wolf Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Shotomaru, riprende a parlare Se non ci sarannoa ltre interruzioni, vi spiegherò perchè sono qui! Mi trovavo a chiaccherare col capofamiglia Honji, quando abbiamo ricevuto notizia del furto dalle guardie della casa. Per ricambiare l'ospitalità ricevuta, mi sono messo ad inseguire il ladro, nalla speranza, rivelatasi vana, di catturarlo. Il kitsune sorride, mostrando tutti id enti Se non mi credete, possiamo andare tutti alla villa degli Honji, dove io e Mack'uk verremo scagionati da tutte le accuse!
puddu96 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Mi sembra una spiegazione più che adeguata. Poi resto in silenzio aspettando un commento da parte degli altri. Sto qui a perdere tempo quando il ladro si trova da qualche a parte ridendo di noi... digrigno i denti.
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Quindi possiamo ritenervi tutti "arruolati"?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Morihei Guardo il Kitsune con uno sguardo compassionevole. @chi parla il kitsune Spoiler: Affinché una persona sia ritenuta colpevole, si devono avere solide evidenze. Per quanto mi riguarda, fino a prova contraria si è innocenti. gli dico sorridendo sistemandomi le vesti e preparandomi a seguirlo assieme a Mack'uk.
karitmiko Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Rispondendo ad Uramai Arruolati? significa forse entrare a far parte della milizia?
Lone Wolf Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Shotomaru spsota il peso del corpo da una zampa all'altra Mentre discutete possiamo avviarci? Immagino sappiate parlare e cammianre insieme no?
puddu96 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Concordo: avviamoci. Sono stanco di perdere tempo... Mentre dico queste parole mi avvicino al kitsune come per seguirlo e dare più peso alle sue parole. Forse l'orco è troppo stupido per parlare e camminare contemporaneamente...
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Avviarci per dove? Se volete far parte della missione dovete ritenervi parte integrante della milizia per tutta la sua durata, se non ne volete far parte ognuno andrà per la sua strada e quindi non c'è questo bisogno di avviarsi tutti assieme. Poi rispondendo a Marui: Ho detto arruolati perché intendo che, anche non essendo militari di professione se vogliono collaborare con la milizia devono sottostare a tutte le sue leggi interne finché saranno dentro. @Tutti Spoiler: Ragazzi se non rispondete qui va per le lunghe, questo è un orco cocciuto... come un asino!
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Bene, sembra chiaro che non si può discutere con l'orco Dico seccato alle parole questo Io andrò allora per la mia strada senza l'aiuto della milizia. Se dovessimo incontrarci di nuovo non saremo ne alleati ne nemici e se qualcuno di voi Mi rivolgo ora a tutti i presenti tranne l'orco volesse collaborare, dovrebbe solo chiedere di me alla villa del signor Honji. Così dicendo mi allontano saltando da un tetto ad un altro senza aspettare la risposta degli altri. Quell'orco non dovrebbe stare in città... Sarà abilissimo nelle battaglie ma non ha la stoffa dell'addetto alla sicurezza civile... come fanno i suoi uomini a fidarsi di una persona così imprudente? E soprattutto quale idiota lo ha messo al comando qui? Spoiler: Saltare +10 Acrobazia +9
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.