karitmiko Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Mack'uk,mi voglia perdonare ma temo seguirò la milizia.Perché non accetta l'aiuto che le stanno proponendo? è il loro lavoro,sapranno fare almeno questo. Allora,dove ci consiglia di andare inizialmente?
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: Io me ne sono andato perché mi sembra molto poco realistico che un ninja perda tutto quel tempo per tentare di convincere un orco... spero di non causare troppi problemi... @Magoselvaggio Spoiler: Ovviamente non ce l'ho con te, stiamo solo ruolando
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @Puddu96 Spoiler: E ci mancherebbe, spero che si sia capito che anche io sto ruolando, anche a me sembra controproducente il muro contro muro ma la situazione che si è creata mi è sembrata abbastanza strana da far impuntare un orco. Poi certo posso sbagliare ma in fin dei conti l'ho interpretata così ed ormai direi che devo continuare sulla mia posizione, l'orco ha comunque alle spalle una milizia che non può trascurare, non può accettare che uno venga a fare come vuole Noi le abbiamo offerto la nostra disponibilità, ovviamente con delle limitazioni ma mi sembra normale, ora sta a lei decidere se sia o no il caso di stare con noi per catturare questo ladro.
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @DM Spoiler: Mi dirigo verso la villa del signor Honji. @Tutti Spoiler: Non ha senso che mi parlate perché me ne sono andato senza ascoltarvi. Scusate ma l'ho fatto perché è più di una settimana che stiamo allo stesso punto a ripetere sempre le stesse cose... e vorrei dare una spintarella all'avventura... @Mago Spoiler: A mio avviso l'hai ruolato bene =)
Lone Wolf Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @ Mack'uk Spoiler: Salti da un tetto all'altro con agilità, facendoti strada senza problemi tra tegole, sculture decorative, festoni e lanterne. In cinque minuti raggiungi la villa della famiglia Honji e le guardie di turno, riconoscendoti, ti salutano con un inchino. @ Tutti gli altri Spoiler: Bashi, afferrando al volo le parole del kitsune, si rivolge ai presenti, in particolare a Uramai Credo sia il caso di seguire il nezumi alla villa dell'onorevole Honji. Egli potrà di sicuro dissipare ogni dubbio sulle azioni della volpe. Inoltre Honji è stata l'ultima vittima del ladro, giusto pochi minuti fa. Un sopralluogo preliminare sarebbe l'ideale... in modo da scoprire cosa è stato sottratto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Morihei "E' decisamente agile, come un abile ninja!" Silenzioso ma sereno annuisco alle parole di Bashi, seguendolo verso la casa Honji.
puddu96 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @DM Spoiler: Rispondo ai saluti con un cenno della mano e alla guardia che mi sembra di grado più alto chiedo Saprebbe dirmi dove si trova il signor Honji? Ho bisogno di parlare con lui...
karitmiko Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Mi sembra sensato,e saremmo comunque dovuti passare da li,prima o poi Dico annuendo,aggiungendo in seguito Di certo qualche utile indizio lo troveremo. Detto questo seguo gli altri alla villa.
Magoselvaggio Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Bene Onorevole Capitano Bashi, vedo che lei a differenza di altri capisce quali sono le priorità. Sono molto lieto che in questa città sia stato affidato a lei il comando. Ora andiamo, non perdiamo tempo, potrebbero sfuggirci indizi importanti.
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @ Mack'uk Spoiler: Ti viene detto che il padrone è nella stanza dei tesori, a vedere cosa è stato sottratto. Arrivato lo trovi intento a conttrollare i suoi averi. @ Tutti gli altri Spoiler: Bashi mantiene un atteggiamento austero, ma nei suoi occhi potete vedere una scintilla di compiacimento per l'encomio ricevuto. Scesi dall'edificio, Shotomaru vi guida fino alla casa del signor Honji. Due guardie vi sbarrano la strada, ma riconoscendo Bashi, depongono le armi e vi lasciano entrare.
puddu96 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @DM Spoiler: Mi metto in ginocchio appena sull'uscio aspettando la sua licenza per entrare. Salve signor Honji
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Morihei Guardo le guardie mentre depongono le armi e le saluto educatamente nella loro razza, ove ne conosca il linguaggio, o in comune. Attendo quindi che arrivi qualcuno per presentarmi, osservando nel frattempo la stanza dove veniamo fatti accomodare. @DM Spoiler: Visione crepuscolare, Olfatto Acuto; Ascoltare +2, Osservare +0
karitmiko Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 In risposta al comportamento delle guardie pensando: bene,evidentemente sanno riconoscere chi merita la loro umiltà mi auto compiaccio,ridacchiando. Aspetto che qualcuno entri per seguirlo poco più indietro.
Magoselvaggio Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @DM, Tutti tranne Mack'uk Spoiler: Appena le guardie ripongono le armi al passaggio di Banshi capisco che sia molto ben visto in città quindi indietreggio leggermente lasciando che sia lui ad essere ricevuto con gli onori del caso e gli faccio un ampio gesto con il braccio di precederci, come se lo volessi far accomodare, in modo da fargli capire ciò.
Lone Wolf Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @ Mack'uk Spoiler: Ben trovato Mack'uk. Che notizie mi porti? L'uomo smette di rovistare e si volta per guardarti. Nonostante il furto subito, lo sguardo è sereno. @ Tutti gli altri Spoiler: Una domestica vi raggiunge in fretta e si inchina a voi. Siete qui per vedere il padrone? Per il furto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Morihei Resto assieme al gruppo in attesa che chi è al comando risponda. "Per il furto? Come fanno ad esserne già informati? Che ne sia avvenuto un altro mentre il ladro colpiva al mercato?"
puddu96 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @DM Spoiler: Mi dispiace signore... ho fallito. Ho inseguito il ladro fino a che non è sparito nel nulla ed ho incontrato dei militari, tra cui un orco dall'animo impulsivo e diffidente che mi ha dato del filo da torcere mentre proponevo a quelle persone di collaborare nella cattura del ladro. Ah, e c'era anche Shotomaru, il kitsune che ha aiutato vostro figlio.rispondo al signor Honji senza alzarmi.
karitmiko Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Evidentemente le notizie in questi luoghi viaggiano in fretta,a quanto pare sono già informati. Mi muovo in avanti come per parlare,salvo poi fermarmi. Meglio lasciar parlare Bashi,in fondo è un suo compito.
Lone Wolf Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Precisazione: Certo che la domestica sa del furto, è in questa casa che Rando II è venuto a rubare =)
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: ahahahah vedo che vi siete persi qualche pezzo della storia! ahahahahah @Tutti tranne Mack'uk Spoiler: Resto in silenzio lanciando un'occhiata a Bashi per fargli capire che è lui il primo a dover parlare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.