Aoraki Inviata 6 Dicembre 2011 Segnala Inviata 6 Dicembre 2011 Ricordate che vi chiesi tempo fa un tipo di mostro da inserire in ambientazione valle innevata? ok. Vi spiego come è andata a finire. Player tutti lvl 10: Elfo Selvaggio - Guerriero Tiratore Umano - Uccisore Volto Spettrale (Funge anche da ladro) Drow - Chierico Malvagio Mezz'orco - Berserk delle rune Prossimamente si aggiungeranno: Mezzelfa - Mago Mezzelfa - Pugno di Hextor La carovana di mercenari si stava trasferendo alla prossima città, Eolin. La strada continuava nel mezzo di una valle circondata da montagne. Qui una fitta nebbia ostruiva il passaggio. Spavaldi hanno continuato e sono stati colti alla sprovvista da un agguato di una banda di Bugbear in carica laterale scendendo in picchiata dalla valle. Sono stati fatti prigionieri molti mercenari e gli eroi della mia compagnia. Al risveglio, il mezz'orco con i suoi guanti magici (ora non ricordo il nome preciso ma riescono a tenere un oggetto al loro interno, lui ha scelto un ariete portatile) ha richiamato l'ariete e ha sfondato la porta molto rozza della cella. Una volta riusciti a scappare all'esterno della tana dei bugbear si sono ritrovati un simpaticissimo gigante del gelo che passeggiava e cercava un anello che aveva perso. Caso volle che l'anello fosse nella tana dei bugbear nella sala del grande capo che dormiva durante l'evasione. Ora i miei impavidi eroi si preparano per sfondare il capo. Prigionieri del capo ci saranno i due nuovi player che vogliono integrarsi nella campagna. La prossima sessione sarà centrata su questo combattimento. Nel frattempo già pensavo alla prossima tappa. Usciti dalla vallata dovranno affrontare prima il ghiacciaio innevato e poi arrivare a Eolin. Cosa volevo inserire nel ghiacciaio? Un piccolo castello di uno stregone mimetizzato nella montagna. Non guardate gli appunti sono giusto una bozza ihihhihiih Pensavo di fargli affrontare all'esterno dei coboldi d'elite a comando dello stregone. Nel piano base ci sarà anche un guardiano Gargoyle molto simpatico. Alla fine ci sarà l'entrata per la torre. La torre la volevo creare in base a una campagna che ho letto, a livelli. Il primo livello una trappola di fuoco da disattivare con l'evocazione di un elementale del fuoco, il secondo livello simile ma di acqua/gelo. Poi non so cosa metterci in questa torre sopratutto cosa potrà mai difendere lo stregone di così tanto importante? Cosa consigliate?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Lo stregone difende un uovo di drago e un laboratorio in cui sta sperimentando magie che servirebbero a rendere il drago perennemente suo schiavo e ad accelerarne la crescita per renderlo più potente? Lo stregone vuole evocare un esercito di demoni e sta preparando la sala più alta della torre per il rito? Lo stregone nasconde un terribile segreto di famiglia? Lo stregone ha rapito un membro di un'importante casata nobiliare drow e lo tiene prigioniero? et cetera... Spoiler: Domanda: che programma hai usato per creare quella mappa?
Aoraki Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Uhm non mi convincono tanto le tue soluzioni... visto che comunque li porterò lì di passaggio dovrebbe essere qualcosa di singolare, senza un susseguirsi. Comunque ti piace come idee lo sviluppo della campagna? P.s. Ho scaricato la mappa online cercando su google e ho modificato la mappa con firework
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sì, lo sviluppo mi piace. Mi dispiace di non essere stato utile... forse non ho ben chiaro cosa volevi sapere.
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