Vai al contenuto

berserker delle cicatrici

tharoim

Messaggio consigliato

ciao a tutti...ho letto questa cdp e mi sono venuti un pò di dubbi...primo non trovo il talento "sopravvissuto (FRA)"...secondo non ho capito se per prendere i talenti regionali e per far parte delle loggie devo essere per forza una delle razze di quel manuale o se per esempio posso fare anche un orco...infine un consiglio...è possibile trovare un modo pee attivare la cicatrice senza perdere l'azione di attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il talento lo trovi a pag.45 del Player's Guide to Faerun o qui

Per la razza, devi soddisfare i prerequisiti di Survivor. Non ne sono certo, ma non puoi più spendere punti abilità per accedere ai regionali (pag.32 sempre di PgtF) altrimenti preclusi come avveniva in 3.0 (lo dice anche nella descrizione della cdp: "Also, the character must qualify to select regional feats from Rashemen (Rashemen is his home region, or he has 2 ranks in Knowledge [local—Rashemen])."

Per attivarle occore un'azione standard, quindi dovresti accumulare una seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che trovo adesso è l'Orco grigio con Sag+2, sul manuale Razze di Faerun (mdl+1).

Non so dove hai copiato "FRA", ma i due acronimi di riferimento per i talenti regionali sono FRCs (Forgotten Realms Campaign Setting) e PgfT (Player's Guide to Faerun)... un errore di trascrizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione in inglese c'è FRCS, ovvero Forgotten Realms Campaign Setting. Immagino che la sigla nella versione in italiano richiami al manuale in italiano (magari hanno sbagliato a scrivere la sigla, sbagliassero solo quello...)

EDIT: infatti sta per Forgetten Realms - Ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si...è altamente probabile...c'è un modo per ottimizzarlo? insomma ero abtuato col berserker furioso che con la furia immortale non aveva il problema della CA...ma con questa cdp prendere tante botte non è così conveniente...ricordo male o esisteva un talento che ti faceva fare un passetto quando ti attaccavano?

Link al commento
Condividi su altri siti