Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Cerco idee e consigli per le build dei seguenti tre PNG:

Gnoma barda, tigre mannara contagiata, CM

Ladra umana CN

Maga umana (martire risorto 7 livelli) CB

Ognuno di essi deve avere un GS pari a 16, i manuali concessi sono base+perfetti+arcani rivelati (no difetti e recupero MdL).

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato

Ma sono io!!!!!

O sbaglio?

Chissà :-p

Con Perfetti intendi solo quelli tradotti?

Se si', potresti fare le cdp di Segugio e Vigilante

Sì, altrimenti avrei indicato "Complete".

Quelle cdp scusa a chi le faresti fare?

• Supermoderatore
Inviato

La ladra dovrebbe puntare più sul lato furtivo quindi quelle due cdp non ci stanno molto. Inoltre vorrei un grado di ottimizzazione discreto quindi quelle non sarebbero delle grandi scelte.

Inviato

Umana tigre mannara barda 5°/Dominatrice mentale 6°

Umana Ladra 11°/Ladro acrobata 5°, magari combattente con 2 armi.

Umana Abiuratrice 9°/ Martire risorto 7°.

Non ho capito se ti servono anche idee sulla storia, nel caso le invento al momento.

Inviato

Il ladro acrobata secondo me è superiore alla lama invisibile in combattimento. Con maestria migliorata se vuole arriva a +13 alla CA. Contiamo un +6 di Des, +8 di giaco in mithril +4 e +3 di anello e arriva a CA 40 facilmente. E anche senza maestria ha un +3 alla CA.

Aggiungici eludere migliorato, carica acrobatica, attutire il colpo e fai i tuoi conti.

La lama invisibile alla fine della fiera può fintare solo una volta a round e resta sempre un punto di domanda pur massimizzando l'abilità, dato che il nemico aggiunge il BAB.

• Supermoderatore
Inviato

Quello che volevo dire io è: non è possibile fare ladroX/lama invisibile5/ladro acrobata5 rimanendo entro GS 16?Non ho i manuali sottomano sennò controllerei da me.

Inviato

Quello che volevo dire io è: non è possibile fare ladroX/lama invisibile5/ladro acrobata5 rimanendo entro GS 16?Non ho i manuali sottomano sennò controllerei da me.

Dipende:

pro: hai BAB pieno, bonus alla CA (senza armatura, se arriva a Des tipo 30 quando l'armatura non vale più la pena) e una finta gratis a round.

contro: due talenti praticamente buttati, limitato ai coltelli, ti perdi schivare prodigioso migliorato e un'altra abilità speciale.

Io sono contro.