Yrien Inviata 7 Dicembre 2011 Segnala Inviata 7 Dicembre 2011 ciao a tutti mi piacerebbe creare un ultimate magus, classe che mi affascina non poco.. al momento vorrei chiedervi una mano per il BG del personaggio, per la razza e per la storia che ha dietro: una storia che giustifichi il fatto del biclassamento mago-stregone (che al mio dm nn piace molto..); inoltre, volevo fare il controller e pensavo di fare il focused specialist... insomma vi chiedo una mano per sviluppare un personaggio caratteristico, anche che sia legato alla seconda cdp da intraprendere dopo l'UM manuali disponibili, tutti xD sbizzarritevi
Maldazar Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Per il fatto che sei uno spontaneo-non spontaneo è semplicissimo trovare una giustificazione: semplicemente, possiedi in via innata un grande potere magico e la tua ricerca di conoscenza/sete di potere/curiosità/etc ti ha portato a cercare di comprenderlo più affondo, in maniera più accademica. Questo se parti da stregone, se invece parti come mago diventa ancora più semplice: mentre stavi studiando nei laboratori dell'accademia, un evento a random (un incantesimo andato storto, un individuazione del magico particolarmente precisa, etc) ti ha fatto scoprire il tuo potere latente.
Melrok Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 anche a me piaceva molto, e ho pensato, che ne dite del biclassamento mago-bardo, dato che il bardo fa accedere ad alcuni incantesimi che il mago non può lanciare o fa lanciare incantesimi di ammaliamento prima di quanto potrebbe il mago, e magari usare la variante del mago di dominio, e il talento mago di collegio, per ottenere veramente molti incantesimi. Inoltre mi affascina quest'unione bardo-mago.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora