Melerian Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Sono l'unico che si sente come ste stesse leggendo un trattato superiore di fisica quantistica?
MizarNX Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Sono l'unico che si sente come ste stesse leggendo un trattato superiore di fisica quantistica? Ma no dai, alla fine è un semplice doppio caster (o triplo).
Ji ji Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Per eliminare il MAD si potrebbe pensare anche al beguiler al posto dello stregone. Ma il mix cerebromancer/ultimate magus rimane una costruzione scarsa.
Melerian Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Ma no dai, alla fine è un semplice doppio caster (o triplo). Penso che mi mancano almeno 80 kg di manuali per capire...tralascio i numeri di Dragon....
LotoNero Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 So che non verrebbe forte quanto uno psion/mago/mindmage/cerebromante, era solo per unire le due classi che al momento di piacciono di più
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Se non erro con apprendista precoce potresti anche poter entrare come Mago 2.Da FAQ mi pare di no, ma può usare altri trucchi come quelli indicati da Maateusz in questo topic.
K_75 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 scusate se rianimo il post, ma ero interessato a questo: Mago con la variante Spontaneous Divination (CC, p 53): perdi un talento bonus, ma puoi lanciare spontaneamente gli incantesimi di Divinazione. Questo da solo ti fornisce la possibilità di qualificarti per l'ultimate magus perchè casti in maniera preparata e in maniera spontanea. ora, ammettendo di farlo sulla carta, la costruzione sarebbe mago 5 / ultimate magus 9 siamo al liv 14, abbiamo un livello da incantatore LI 20 (quindi lista completa al 9°) e al cast il nostro livello è pari a 23. ora, continuare l'ultimo liv da UM non avrebbe senso (avremmo LI 22 ma non acquistiamo altri incantesimi) quindi come si potrebbe riempire gli ultimi 6 livelli per rendere questa build una degna sberla all'ottimizzazione cheese su carta? (io avevo pensato di metterci livelli da sacerdote ur, arrivando a castare di 6 nel divino, ma immagino ci sia molto meglio in giro... )
LotoNero Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io un bell'incantatrix non lo butto MAI via..
Messaggio consigliato