Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho sempre pensato che la scheda ufficiale D'L sia una delle migliori, se non la migliore in circolazione.

Purtroppo però è incompleta.

Qualcuno ha le competenze necessarie per modificarla (previa autorizzazione di aza, ovviamente)?

Ecco cosa aggiungerei alla scheda:

pagina 2: Modificare "Abilità con Armi e Armature" in "Competenza con Armi e Armature"

pagina 3: Aggiungere alla lista abilità: Sapienza Marziale (Martial Lore) e Truespeak.

pagina 3: Modificare "Divinità e Domini" con "Divinità e Domini/Mantles"

pagina 3: Modificare tutte le occorrenze di "Dominio" con "Dominio/Mantle"

inserire una scheda per le invocazioni

inserire una scheda per le invocazioni draconiche

inserire una scheda per le infusioni

inserire una scheda per i misteri

inserire una scheda per le soulmeld

inserire una scheda per le utterances

inserire una scheda per le manovre e stances

Queste schede possono essere mutuate da quelle per incantatori o manifester con poche semplici modifiche.

Mi offro di farlo di persona, a patto che qualcuno mi spieghi per bene come editare questi file in maniera corretta.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Mi unisco alla proposta.

Dato che sono state sviluppate nuove tipologie di classi, penso sarebbe utile creare qualcosa per loro, ad esempio una scheda a parte (come quelle già esistenti per incantesimi/poteri psionici) per le vestigia del binder, per non parlare poi delle classi che fanno uso d'Incarnum.

Vorrei collaborare ma non so come si faccia, se però qualcuno volesse spiegarlo anche a me, potrei unirmi al progetto.

Certo, ci metterei un po', alcune nuove classi non le ho mai usate, e dovrei studiarmele.